Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanni1977
Scusate, ma non trovo il link x il download per lo script. Potete aiutarmi? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qui :
https://www.dropbox.com/s/4gbprahprs...ipt_v2.6.5.zip
-
Grazie.
-
Raga come l avete settato?
send my ollos2 Monster
-
Quote:
boomby78
Raga come l avete settato?
send my ollos2 Monster
Indovina un pò :cool:;)
-
Che ne pensate del profilo battery da recovery?
send my ollos2 Monster
-
Quote:
boomby78
send my ollos2 Monster
me lo chiedevo anche io....esiste una spiegazione dei tre profili?
-
Quote:
iscio
Credo, però smentitemi se sbaglio, che cambi:
1. Alcune impostazioni in slee
2. Alcune impostaz dei governor
3. Le freq max e min, sia di cpu che di gpu
Ovviam posso sbagliarmi o può esserci altro che non ho notato :p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
boomby78
send my ollos2 Monster
Quote:
iscio
L'unica spiegazione che io ho visto di tre profili è nelle features su XDA, dicendo che è possibile selezionarli da recovery....
Sarei anche io curioso di sapere i settaggi del kernel preimpostati per ogni profilo...
Magari si potrebbero usare come base d'inizio per i tre differenti tipi d'uso che un utente fa'...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
fradbari
Credo, però smentitemi se sbaglio, che cambi:
1. Alcune impostazioni in slee
2. Alcune impostaz dei governor
3. Le freq max e min, sia di cpu che di gpu
Ovviam posso sbagliarmi o può esserci altro che non ho notato :p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Se li selezioni da recovery e controlli in extweaks sicuramente non sbagli ;-)
Ma noi preferiamo i settaggi homemade piuttosto che quelli preimpostati rotfl rotfl
-
Scieo a tutti scusate ma x aggiornare dal 3.4.1 al 3.5.2 devo prima flashare il cleaning script e resettare gli ex tweaks e poi flashare il nuovo o posso brutalmente fare l'update flashando direttamente sopra quello attuale? :D
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI # Siyah 3.4.1 # Jkay&Mod personali
-
Quote:
zui
Scieo a tutti scusate ma x aggiornare dal 3.4.1 al 3.5.2 devo prima flashare il cleaning script e resettare gli ex tweaks e poi flashare il nuovo o posso brutalmente fare l'update flashando direttamente sopra quello attuale? :D
Qualcuno dice che non serve. Io lo faccio e reimposto i settaggi da capo
-
qualcuno ha cambiato i valori di carica usb e misc?? recensioni a riguardo?
-
Quote:
iscio
qualcuno ha cambiato i valori di carica usb e misc?? recensioni a riguardo?
Provato su un vecchio portatile per la modalità usb e gli ho bruciato la porta :D
-
Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come funziona il dual boot,io sul mio GS2 ho la resurrection remix 2.6.1 con kernel siyah 3.5.2 e vorrei flashare come secondary rom la remix 3.0.1 jelly bean....come si fa?
Inviato dal mio Xoom con Jelly Bean 4.1.1
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come funziona il dual boot,io sul mio GS2 ho la resurrection remix 2.6.1 con kernel siyah 3.5.2 e vorrei flashare come secondary rom la remix 3.0.1 jelly bean....come si fa?
Inviato dal mio Xoom con Jelly Bean 4.1.1
Ti garantisco che leggendo qua c'è scritto tutto molto chiaramente visto che l'autore è il dualboot master del forum ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1774341
-
Quote:
LEO2589
Leo, sei troppo buono. :D:D:D
-
Quote:
illuminato67
Leo, sei troppo buono. :D:D:D
Veramente sei stato tu ad essere stato troppo chiaro nel scrivere la guida ;)
-
Quote:
zui
sperando di non sbagliare io faccio cosi:
- lancio lo script di pulizia
- falsho il nuovo kernel
- reimposto i settaggi
corretto?
Grazie
-
Quote:
yogurt
- falsho il nuovo kernel
- reimposto i settaggi
corretto?
Grazie
Correct
-
Quote:
LEO2589
Veramente sei stato tu ad essere stato troppo chiaro nel scrivere la guida ;)
E dai, dillo: rasento il maniacale con aspetti ossessivo-compulsivi :D:D:D
-
Aggiornato al 3.5.2 ... adesso mi ritrovo SuperSU anzichè Superuser (se da ExTweaks rimuovo e rimetto il Root rimane SuperSU); domanda: cosa cambia tra i 2? (Uno è meglio dell'altro?)
-
Quote:
HyperAbarth
Aggiornato al 3.5.2 ... adesso mi ritrovo SuperSU anzichè Superuser (se da ExTweaks rimuovo e rimetto il Root rimane SuperSU); domanda: cosa cambia tra i 2? (Uno è meglio dell'altro?)
Non cambia nulla tranquillo.... ;)
EDIT: usati entrambi ed entrambi stesse funzioni, solo layout diverso.... Non só perché né portano avanti due....
-
Quote:
yogurt
- falsho il nuovo kernel
- reimposto i settaggi
corretto?
Grazie
Grazie mille infatti è quello che avevo fatto :D (ovviamente thx anche a illuminato anche per le preziose guida/configurazioni)
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CM10 # Siyah 3.5.2 # Jkay&Mod personali
-
Mi sa mi sa che quest ultima versione consuma un pochino vabbe finiamo il ciclo e vediamo
send my ollos2 Monster
-
Al momento la mia situazione è questa :
-siyah kernel 3.5.2 dual boot
-rom primaria OLLOSII MONSTER
-rom secondaria CM10 JB
Su entrambe le rom la fluidità è ottima ma a livello di consumo per assurdo sulla rom secondaria sembra molto inferiore (CM10).
Volevo capire se qualcuno ha già avuto modo di riscontrare lo stesso problema o se, come è più facile che sia, il problema è da riferire alle App (più numerose) della rom primaria (OLLOSII MONSTER).
Grazie in anticipo a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
negus72
-rom secondaria CM10 JB
Su entrambe le rom la fluidità è ottima ma a livello di consumo per assurdo sulla rom secondaria sembra molto inferiore (CM10).
Volevo capire se qualcuno ha già avuto modo di riscontrare lo stesso problema o se, come è più facile che sia, il problema è da riferire alle App (più numerose) della rom primaria (OLLOSII MONSTER).
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao negus.
La posizione della ROM non influenza assolutamente i consumi.
Ricordati che hai due sistemi operativi diversi sulle due ROM (ICS e JB).
Questo ti può spiegare l'arcano
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Quote:
Originariamente inviato da negus72
-rom secondaria CM10 JB
Androidiani App
Ciao negus.
Grazie mille, vuol dire che forse JB consumera decisamente meno batteria rispetto ICS......... Sarebbe fantastico......... Speriamo
-
Quote:
illuminato67
Ciao negus.
Illuminato... intanto ti ringrazio x i settaggi di extweaks x il siyah... con il 3.5.2 al secondo ciclo di carica... sto ancora a 82% di batteria da stamattina alle 7.30 e con connessioni dati attiva quando nn ho wifi... e wifi attivo quando ce lo disponibile...
Ti volevo chiedere una cosa : JB è meglio di ICS allora ???
Io volevo provare a fare la Seconda rom e mettere la cyano10 visto che la montate tutti... ma nn essendo un esperto di android ci devo andare cauto con le cose... quindi ti chiedo... cosa cambia da ICS questo JB... le app che si mettono su ICS vanno anche su JB oppure ci sono le app apposta x JB ???
-
Quote:
NeGriTa
Illuminato... intanto ti ringrazio x i settaggi di extweaks x il siyah... con il 3.5.2 al secondo ciclo di carica... sto ancora a 82% di batteria da stamattina alle 7.30 e con connessioni dati attiva quando nn ho wifi... e wifi attivo quando ce lo disponibile...
Ti volevo chiedere una cosa : JB è meglio di ICS allora ???
Io volevo provare a fare la Seconda rom e mettere la cyano10 visto che la montate tutti... ma nn essendo un esperto di android ci devo andare cauto con le cose... quindi ti chiedo... cosa cambia da ICS questo JB... le app che si mettono su ICS vanno anche su JB oppure ci sono le app apposta x JB ???
Jb e ancora in via sperimentale e uscito ora e ci stanno lavorando le app non tutte sono compatibili ma come seconda rom non sarebbe male
send my ollos2 Monster
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Quote:
-rom secondaria CM10 JB
Androidiani App
Ciao negus.
Scusate ma prima ho voluto essere
diplomatico..........ma non posso farcela. ILLUMINATO DI STA MINCHIA! Che non riesce neanche a dare un' opinione, peraltro non richiesta, ad una questione che aveva come premesse di tutt'altro genere !!! Vabbe scusate ma credevo di avere a che fare con un forum di persone che vogliono condividere, capendo.............troppo spesso invece mi sembra di scrivere a CIOÈ!!!
-
-
Quote:
negus72
Scusate ma prima ho voluto essere
diplomatico..........ma non posso farcela. ILLUMINATO DI STA MINCHIA! Che non riesce neanche a dare un' opinione, peraltro non richiesta, ad una questione che aveva come premesse di tutt'altro genere !!! Vabbe scusate ma credevo di avere a che fare con un forum di persone che vogliono condividere, capendo.............troppo spesso invece mi sembra di scrivere a CIOÈ!!!
Androidiani App
Androidiani App
DAFUQ ? o_O rotfl
-
:O... il caldo fa brutti scherzi ^_^
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata http://db.tt/JBAsJpWu
-
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
:O... il caldo fa brutti scherzi ^_^
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata
http://db.tt/JBAsJpWu
È VERO FORSE IL CALDO! A PRESCINDERE MI SCUSO CON ILLUMINATO PERCHÉ NON DOVEVA ESSERE IL CENTRO DEL MIO SFOGO DATO IL SUO IMPEGNO!! IL MIO DISAPPUNTO È MOSSO DAL FATTO CHE TROPPO SPESSO LE RISPOSTE VENGANO DATE SENZA CAPIRE DAVVERO IL SENSO DELLE DOMANDE.
-
Se non vi piacciono le risposte, non fate le domande, se è vero che sei così erudito in materia, potevi fare a meno di chiedere, inoltre le buone maniere stanno alla base del vivere civile e insultare gratuitamente è altamente incivile...
-
Quote:
Originariamente inviato da Marco82
Se non vi piacciono le risposte, non fate le domande, se è vero che sei così erudito in materia, potevi fare a meno di chiedere, inoltre le buone maniere stanno alla base del vivere civile e insultare gratuitamente è altamente incivile...
Sulla seconda parte della tua risposta concordo pienamente e per questo MI SCUSO ANCORA PER IL MODO USATO!
Il problema sta nella prima parte.......se non piace la domanda o non è espressa bene, NON RISPONDETE, altrimenti sembra fatto solo per prendere più GRAZIE!
-
Quote:
negus72
È VERO FORSE IL CALDO! A PRESCINDERE MI SCUSO CON ILLUMINATO PERCHÉ NON DOVEVA ESSERE IL CENTRO DEL MIO SFOGO DATO IL SUO IMPEGNO!! IL MIO DISAPPUNTO È MOSSO DAL FATTO CHE TROPPO SPESSO LE RISPOSTE VENGANO DATE SENZA CAPIRE DAVVERO IL SENSO DELLE DOMANDE.
Androidiani App
(A volte é anche dovuto al fatto che le domande sono poco chiare o a volte poco pertinenti... É difficile essere in sintonia parlando di persona, immagina con la parola scritta... Cmq secondo me in questo caso non c'era nessun motivo per avere una reazione del genere, decisamente esagerata... Però a tutti sono concessi i 5 minuti di pazzia giornaliera XD... Lunga vita a illuminato!!! Ahahah) chiusa parentesi...:beer:
-
Avevo letto di una combinazione di colori bn che si attivava per migliorare la lettura con il siyah... posso avere qualche dettaglio in più in merito? Grazie
-
Quote:
LEO2589
Non cambia nulla tranquillo.... ;)
EDIT: usati entrambi ed entrambi stesse funzioni, solo layout diverso.... Non só perché né portano avanti due....
Perche' ad alcune app serve superuser come Gemini (ed altre piu' vecchie) e ad altre no... tutto qui...
"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"
-
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Quote:
Androidiani App
(A volte é anche dovuto al fatto che le domande sono poco chiare o a volte poco pertinenti... É difficile essere in sintonia parlando di persona, immagina con la parola scritta... Cmq secondo me in questo caso non c'era nessun motivo per avere una reazione del genere, decisamente esagerata... Però a tutti sono concessi i 5 minuti di pazzia giornaliera XD... Lunga vita a illuminato!!! Ahahah) chiusa parentesi...:beer: