Non basta aggiungere al 2 post la guida per extweaks e quella per il dualboot?
Sent from my RootBOX
unname (04-07-12)
Magari si poteva fare una cosa pulita con, in questo ordine:
Questo Thread (visuale generica su Siyah, download e installazione e vari settaggi)
Guida per il DualBoot di Illuminato
Guida ai settaggi di Extweaks
Guida sui governors
Guida sui Scheduler
Eventuali guide che utilizzano SetCpu o Voltage Control per modificare le frequenze..
oppure aggiungere i Link, tranne il primo ovviamente, in questo thread..
Penso che unname intendesse questo...
Esatto ma adesso è in vacanza al massimo chiedeta ad un mod,non penso che luca si offenderà se miglioriamo il suo thread
Ci potrebbe stare ma mi sembra eccessivo per un solo kernel considerando che c'è già anche questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ht=Kernel+test
illuminato67 (04-07-12)
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
illuminato67 (04-07-12)
@Menego90: qua comunque non ci stiamo puntualizzando sul risparmio energetico, ma su tutte le opzioni che il Siyah offre... Ovviamente le guide sui governor o scheduler non sono dettate da motivi di risparmio, ma per avere una idea completa sulle opzioni che offre extweaks..
Il tutto poichè, visto il numero crescente di utenti che stanno provando il siyah, andando in questo thread o in uno exnovo con solamente i link sanno dove trovare tutto per questo kernel
@Unname: la guida per Extweaks esiste già, l'unica modifica che si potrebbe attuare in quella esistente sarebbe di linkare le guide per le differenze tra i governor e gli scheduler in quella esistente, insieme ai settaggi di Illuminato...
Mettere in questo thread anche la guida per il dualboot sarebbe sbagliato perchè:
Il tutto è permesso solamente con il Siyah, quindi partendo dal suo thread ufficiale si possono creare dei collegamenti per le varie opzioni che questo kernel offre (dualboot o UV), ma Extweaks di base con il dualboot non c'entra niente!![]()
Ciao leo, unname e Menego.
Avete tutti superragggggggggione
Ma è corretto parlarne con Luca_vivi, senza fare altri tentativi.
Cosa ne pensate?
unname (04-07-12)
Sono completamente d'accordo ed infatti è stata la prima cosa che ho detto ad Unname... E' giusto riconoscere i meriti a chi per primo ha creato un thread sul siyah o Extweaks o su qualsiasi altra cosa presente sul forum!
Lo si contatta in PM e si vedrà!!!
Per quello che riguarda me io ho sottoscritto a tutti i thread che mi servono, quindi non ho problemi a trovare ciò che mi serve... Si pensava ciò per chi passa da poco a Siyah...