CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 555 di 597 primaprima ... 55455505545553554555556557565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,541 a 5,550 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Completati gli ultimi Test, Ho Aggiornato il mio setting!!!!! tenendo presente che essendo una versione "extreme di illuminato" è possibile che non sia compatibile con tutti i dispositivi (tipo una sorta di "phenomenal extreme) per il file Autoconfigurante preferisco non pubblicarlo per evitare che qualcuno si confonda, nell'eventualità lascio la palla a Illuminato

@per ISCIO -Ultimo aggiornamento riguardo all'app TORCIA :i problemi che avevo segnalato erano relativi alla vecchia versione che avevo in uso, con l'ultimo aggiornamento sono stati risolti i problemi di eccessivo consumo. GRAZIE ISCIO PER LA SEGNALAZIONE!!

Per chi fosse interessato ecco il link:

Edit. Intanto Seguo Proff. Leo, In Test Dorimax!
    Ottimo li provo subito...e sono contento di non aver disinstallato la torcia :-)

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Prova quelli di jcoax che sono molto più parsimoniosi.
    Valuta, inoltre, luminosità schermo e connettività

Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
    Settaggi di illuminato67: [GUIDA][EXTWEAKS]imparare a usare i settaggi - Pagina 13 - Forum Android Italiano
    Sarebbero?? Potresti linkare

Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

jcoax dai posta gli extreme, fai il file su

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Mi aiuteresti con i setting?
    Soprq ho postato i settaggi che uso
    Il mio problema è che la batteria nn dura!! Grazie

Avevo chiesto appunto a te di fare i calcoli poiché io non ne sono capace, concludendo a ciò che dici praticamente, con qualsiasi settaggio, anche il più spinto ai limiti dell'usabilità non garantirebbe non più di 1o2% giusto??
    Ma supponendo che,con i tuoi calcoli si possa arrivare anche ad un massimo risparmio del 10%,ciò vorrebbe dire che sprechiamo tempo a modificare quei valore di extweaks,
    calcoli in % non so farne, però posso sono dirti che da quando ho messo il siyah con il mio sett, ripeto, A Me, col solito utilizzo, dono passato delle 4/6 ore alle 12/13 ore,quasi il 50% in più (questo calcola lo so fare )

Inviato con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    I 100 Mhz meritano un discorso a parte. Cambiando la base di partenza è normale che ciò si ripercuote anche sul comportamento del governor (immagina che il governor in uso preveda che per un carico superiore al 30% la cpu debba salire 3 step di frequenza, una cosa é partire da 100 e una cosa da 200

Mi sono accorto che pegasusq in primis, impostando i 100 Mhz come frequenza minima, comincia ad usare in maniera prevalente i 500 a fronte dei 200. Ciò significa che per come sono disegnati i governor, e per i salti di frequenza che fanno, verrebbe quasi abbandonata la 200 in favore della 500, causando un aumento di consumi anziché una diminuizione.

Anche perché i 100 Mhz sono quasi sempre insufficienti, al contrario dei 200 che molti processi riescono ad eseguirli senza problemi, e nella metà o quasi del tempo.

Su questo argomento mi viene da pensare che in Samsung non saranno così stupidi che, se per aumentare l'autonomia fosse bastato questo, non l'avrebbero fatto al primo upgrade. Specie sapendo che l'autonomia é sempre stato il tallone d'Achille
    Però possiamo approfondire

*Inviato col mio Aifogn rettangolare brevettato
    Infatti mi affido molto ai valori samsung per lo stesso motivo ho sempre cercato di usare meno salti possibili di cpu e gpu senza andare a scapito troppo nelle prestazioni...senno' fa schifo. Io avevo ipotizzato le 5 frequenze da 300 a 700 e da 500 a 1200 impostando 15 step e gpu tutta a 267 con la conseguenza che poi male il cell non andava anche come consumi ma per paura di rovinare qualcosa il test e' terminato dopo 5 gg. Provate se volete... Per questo motivo trovo interessante disquisire con te...

"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"-
    IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69

Senior Droid L'avatar di ROX77

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

Avevo chiesto appunto a te di fare i calcoli poiché io non ne sono capace, concludendo a ciò che dici praticamente, con qualsiasi settaggio, anche il più spinto ai limiti dell'usabilità non garantirebbe non più di 1o2% giusto??
    Ma supponendo che,con i tuoi calcoli si possa arrivare anche ad un massimo risparmio del 10%,ciò vorrebbe dire che sprechiamo tempo a modificare quei valore di extweaks,
    calcoli in % non so farne, però posso sono dirti che da quando ho messo il siyah con il mio sett, ripeto, A Me, col solito utilizzo, dono passato delle 4/6 ore alle 12/13 ore,quasi il 50% in più (questo calcola lo so fare )

Inviato con Tapatalk 2

Sarebbe bello se delle impostazioni facessero raddoppiare l'autonomia. Ma spesso non ci rendiamo conto che le prove non sono ripetibili, e che l'effetto placebo è sempre in agguato

E sopratutto che appena flashato un kernel, per apprezzarne l'autonomia non bastano 10 min.... Ma ci vorrebbe qualche giorno è qualche ciclo batteria. Invece non appena flashato per prima cosa mettiamo le mani su extweaks, cosicché risulta impossibile capire realmente...

Prova ad effettuare qualche ciclo escludendo l'underclock e vedrai che difficilmente potrai apprezzare differenze in autonomia.

Poi per carità in tempi di guerra non si butta via niente

Ultima modifica di ROX77; 27-08-12 alle 14:06
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz

8. Il seguente Utente ha ringraziato ROX77 per il post:

kastorix (27-08-12)

Senior Droid L'avatar di ROX77

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Anche con smartassv2+noop arrivo max alle 3h e 40min di screen.... Ho dei wakeups di googletalk che non riesco a contenere... Ma ho letto su xda che sono normali e non ciucciano
    Però noto una calo rapiduccio anche quando bloccato :confused:

Per fare la prova del 9 testo il dorimanx e staremo a vedere... Perdonatemi se vi tradisco... Temporaneamente spero

Scusate il crossposting ma jcoax aspettava mie notizie sullo smartassv2 e magari di lâ non legge....

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

Infatti altra cosa di cui non ci rendiamo spesso conto quando crediamo di poter fare paragoni è che ognuno di noi ha rom diverse ma sopratutto applicazioni diverse... Io ho oltre 120 applicazioni installate, ed ognuna di queste ha il suo piccolo contributo nell'erodere batteria.

Sul fronte della messaggistica ho 2 account mail, whatsapp, viber, tango, skype, talk, messenger, Lync (aziendale)... Come posso sperare di avere autonomia con connettività sempre attiva?

Altro che underclock... Serve un gruppo elettrogeno...

Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ROX77 per il post:

illuminato67 (27-08-12),iscio (27-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Sarebbe bello se delle impostazioni facessero raddoppiare l'autonomia. Ma spesso non ci rendiamo conto che le prove non sono ripetibili, e che l'effetto placebo è sempre in agguato

E sopratutto che appena flashato un kernel, per apprezzarne l'autonomia non bastano 10 min.... Ma ci vorrebbe qualche giorno è qualche ciclo batteria. Invece non appena flashato per prima cosa mettiamo le mani su extweaks, cosicché risulta impossibile capire realmente...

Prova ad effettuare qualche ciclo escludendo l'underclock e vedrai che difficilmente potrai apprezzare differenze in autonomia.

Poi per carità in tempi di guerra non si butta via niente

Precisando che Non sono qui per convincere nessuno.
    Quoto in parte ciò che hai detto, però sappi che i test di cui ti parlo, sono sempre considerati con almeno 3 cicli completi di batteria, è non 10 minuti cose pensi, questo è il bello di avere 2 gs2
    Non potrei mai tirare le somme con 10/30/50 minuti di utilizzo.
    Ti ripeto, ad oggi, la durata della batteria è raddoppiata,per mesi ho avuto un autonomia media che non superava le sei ore, adesso come è possibile che grazie al modding supero tranquillamente le 10ore?
    certo,il merito non è solo riconducibile ad un buon sett, non dobbiamo dimenticare che il grosso del lavoro dipendente dal creatore del kernel, che con la 4.1.1 gokah è stato fantastico.
    Cmq adesso mi sono un pò scocciato di questo inutile batti e ribatti...
    Mi godo il dorimanx.... veniamo come va..

The Immortal Galaxy S2 For Life

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Anche con smartassv2+noop arrivo max alle 3h e 40min di screen.... Ho dei wakeups di googletalk che non riesco a contenere... Ma ho letto su xda che sono normali e non ciucciano
    Però noto una calo rapiduccio anche quando bloccato :confused:

Per fare la prova del 9 testo il dorimanx e staremo a vedere... Perdonatemi se vi tradisco... Temporaneamente spero

Scusate il crossposting ma jcoax aspettava mie notizie sullo smartassv2 e magari di lâ non legge....

Grazie tante Leo, adesso ho visto e ti ho seguito con il test del dorimanx, sperano che illuminato non ci odi per questo "tradimento"

The Immortal Galaxy S2 For Life

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Infatti altra cosa di cui non ci rendiamo spesso conto quando crediamo di poter fare paragoni è che ognuno di noi ha rom diverse ma sopratutto applicazioni diverse... Io ho oltre 120 applicazioni installate, ed ognuna di queste ha il suo piccolo contributo nell'erodere batteria.

Sul fronte della messaggistica ho 2 account mail, whatsapp, viber, tango, skype, talk, messenger, Lync (aziendale)... Come posso sperare di avere autonomia con connettività sempre attiva?

Altro che underclock... Serve un gruppo elettrogeno...

E io che mi aspettavo di guadagnare con siyah e settaggi un autonomia di 72h con 24h di screen on
    Speriamo in qualcosa di simile con il Dorimanx
    uploadfromtaptalk1346070649635.jpg

Sto scherzando ovviamente ma giá il solo flashare e modificare i settaggi per me é soddisfacente... Poi se guadagno quella ora in più di screen on grazie a varii tweaks per me è un gran risultato!!

Mi sarei preso un iphone ma sono stato sempre uno che cerca di migliorare, anche se si tratta di un miglioramento dell'1%....

Poi ognuno fá come vuole....

Edit
    Ovviamente non avrei mai preso un fono!!!

Ultima modifica di Leo2589; 27-08-12 alle 14:40

Pagina 555 di 597 primaprima ... 55455505545553554555556557565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio