Ottimo li provo subito...e sono contento di non aver disinstallato la torcia :-)
jcoax dai posta gli extreme, fai il file su![]()
Infatti mi affido molto ai valori samsung per lo stesso motivo ho sempre cercato di usare meno salti possibili di cpu e gpu senza andare a scapito troppo nelle prestazioni...senno' fa schifo. Io avevo ipotizzato le 5 frequenze da 300 a 700 e da 500 a 1200 impostando 15 step e gpu tutta a 267 con la conseguenza che poi male il cell non andava anche come consumi ma per paura di rovinare qualcosa il test e' terminato dopo 5 gg. Provate se volete... Per questo motivo trovo interessante disquisire con te...
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"-
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
Sarebbe bello se delle impostazioni facessero raddoppiare l'autonomia. Ma spesso non ci rendiamo conto che le prove non sono ripetibili, e che l'effetto placebo è sempre in agguato
E sopratutto che appena flashato un kernel, per apprezzarne l'autonomia non bastano 10 min.... Ma ci vorrebbe qualche giorno è qualche ciclo batteria. Invece non appena flashato per prima cosa mettiamo le mani su extweaks, cosicché risulta impossibile capire realmente...
Prova ad effettuare qualche ciclo escludendo l'underclock e vedrai che difficilmente potrai apprezzare differenze in autonomia.
Poi per carità in tempi di guerra non si butta via niente![]()
*Inviato col mio Aifogn rettangolare brevettato![]()
Ultima modifica di ROX77; 27-08-12 alle 14:06
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
kastorix (27-08-12)
Infatti altra cosa di cui non ci rendiamo spesso conto quando crediamo di poter fare paragoni è che ognuno di noi ha rom diverse ma sopratutto applicazioni diverse... Io ho oltre 120 applicazioni installate, ed ognuna di queste ha il suo piccolo contributo nell'erodere batteria.
Sul fronte della messaggistica ho 2 account mail, whatsapp, viber, tango, skype, talk, messenger, Lync (aziendale)... Come posso sperare di avere autonomia con connettività sempre attiva?![]()
Altro che underclock... Serve un gruppo elettrogeno...
*Inviato col mio Aifogn rettangolare brevettato![]()
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
illuminato67 (27-08-12),iscio (27-08-12)
Precisando che Non sono qui per convincere nessuno.
Quoto in parte ciò che hai detto, però sappi che i test di cui ti parlo, sono sempre considerati con almeno 3 cicli completi di batteria, è non 10 minuti cose pensi, questo è il bello di avere 2 gs2![]()
Non potrei mai tirare le somme con 10/30/50 minuti di utilizzo.
Ti ripeto, ad oggi, la durata della batteria è raddoppiata,per mesi ho avuto un autonomia media che non superava le sei ore, adesso come è possibile che grazie al modding supero tranquillamente le 10ore?
certo,il merito non è solo riconducibile ad un buon sett, non dobbiamo dimenticare che il grosso del lavoro dipendente dal creatore del kernel, che con la 4.1.1 gokah è stato fantastico.
Cmq adesso mi sono un pò scocciato di questo inutile batti e ribatti...
Mi godo il dorimanx....veniamo come va..
The Immortal Galaxy S2 For Life
Grazie tante Leo, adesso ho visto e ti ho seguito con il test del dorimanx, sperano che illuminato non ci odi per questo "tradimento"
The Immortal Galaxy S2 For Life
E io che mi aspettavo di guadagnare con siyah e settaggi un autonomia di 72h con 24h di screen on
Speriamo in qualcosa di simile con il Dorimanx
uploadfromtaptalk1346070649635.jpg
![]()
Sto scherzando ovviamente ma giá il solo flashare e modificare i settaggi per me é soddisfacente... Poi se guadagno quella ora in più di screen on grazie a varii tweaks per me è un gran risultato!!
Mi sarei preso un iphone ma sono stato sempre uno che cerca di migliorare, anche se si tratta di un miglioramento dell'1%....
Poi ognuno fá come vuole....
Edit
Ovviamente non avrei mai preso un fono!!!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 27-08-12 alle 14:40