Anche... Samsung non per niente ha due step...200 e 267...se non sbaglio...
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"-
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
Anche... Samsung non per niente ha due step...200 e 267...se non sbaglio...
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"-
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Ciao a tutti, sempre complimentoni a tutti, prima di procedere con l’aggiornamento del kernel avrei una domanda, anzi due ma consequenziali.
Attualmente ho XXLPF e Kernel Siyah 4.0.1 con SuperUser e tutto funziona alla grande, ho però visto che nel’uso del Siyah si consiglia SuperSu tanto che se si fa l’unroot e l’autoroot viene installato SuperSu.
Sfogliando le oramai centinaia di pagine ho potuto capire che è solo una questione di app più nuova ma potrebbe essermi sfuggito dove se ne descrive i motivi e da qui la prima domanda:
1 è così importante avere SupeSu anziché SuperUser con il Siyah Kernel?
Flashato il kernel, per cambiare il gestore root ho capito che bisogna fare da ExTweaks l’unroot e lasciare cecchinato l’autoroot e riavviare ma a questo punto mi trovo entrambe le applicazioni installate, SuperSu e SuperUser, ora se voglio disinstallare SuperUser (già provato) ho avuto problemi con il market che andava in loop in quanto probabilmente cerca di disinstallare qualcosa che non è più completa.
Per averne una sola senza tante applicazioni che fanno la stessa cosa
2 qual è la procedura per disinstallare SuperUser e mantenere SuperSU?
So che probabilmente è già stato scritto e anche mi sembra di ricordare qualcosa del genere ma tra tutte le pagine non sono riuscito a trovare la soluzione nenche con il tasto cerca, mi basterebbe anche un link al post.
Non vi ringrazio per nome altrimenti rischio di lasciare fuori molti utenti ma oramai, per chi non ha molto tempo come me, siete un riferimento, la prima cosa che faccio attivando il cell è aprire Tapatalk e vedere se avete trovato nuove soluzioni.
Grazie di tutto comunque a prescindere da quello che potete dirmi.
Ciao
Vai tranquillo. Ti rispondo come ho risposto ieri a quello di xda: se il telefono assorbe 650mA, anche se tu usi un caricatore da 10A, lui si prenderà sempre e solo i 650mA che gli servonoQuindi non cambia assolutamente nulla.
Anzi, più è "grosso" il caricatore e meno riscalda.
Invece c'è da fare attenzione al contrario ed ai cavetti: una volta ho visto fondere con i miei occhi uno di quesi cavi USB retrattili, molto fino. Ebbene, era in abbinamento ad un caricabatteria da 500mA, in quel caso quindi tutto dimensionato per sopportare massimo quella corrente. Collegato il cavetto ad un alimentatore da 650 per caricare un S2, si è completamente fuso.
Quindi meglio sovradimensionato che non c'è nessun pericolo, anzi allontana pericoli di surriscaldamento.
msquared (28-08-12)
Prova fatta, anzi 2: con tutto a 267 devo dire che la cosa è praticamente impercettibile, e per notare qualche lag bisogna proprio provocarlo o stare lì a guardare il capello.
Poi ho provato con i primi 2 step a 66 e 133 ed in questo caso devo dire che diventa veramente eccessivo. Con i primi 2 a 100 e 160 invece devo dire che il risultato è discreto. E poi non si può certo tenere la GPU sempre a palla solo per causa di tapatalk...![]()
scusami se ti quoto qui, ma ho bisognoso di una informazione che solo tu (credo) mi puoi dare.
noto che il telefono dopo aver montato il kernek 4.1.1 e i tuoi setting, la rotazione dello schermo va male nel senso che ruota quando gli pare e poi rimane di traverso rispetto alla posizione del telefono.
mi chiedo, o meglio ti chiedo:
il kernelo i tuoi settin possono influire su questo "difetto"?
come posso modificare i setting se sono colpevoli di tale difetto per farlo tornare "normale"?
ma per i backup incrementali ancora meglio lasciar perdere? continuo coi backup normali?
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Io sto usando incrementale, sembra affidabile e risparmia spazio
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
iscio (28-08-12)