CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 566 di 597 primaprima ... 66466516556564565566567568576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,651 a 5,660 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    scusami se ti quoto qui, ma ho bisognoso di una informazione che solo tu (credo) mi puoi dare.
    noto che il telefono dopo aver montato il kernek 4.1.1 e i tuoi setting, la rotazione dello schermo va male nel senso che ruota quando gli pare e poi rimane di traverso rispetto alla posizione del telefono.
    mi chiedo, o meglio ti chiedo:
    il kernelo i tuoi settin possono influire su questo "difetto"?
    come posso modificare i setting se sono colpevoli di tale difetto per farlo tornare "normale"?
    Dai settaggi non penso proprio possa dipendere. Prova del nove: ripristina ExTweaks a default (da recovery penultimo menù (impostazioni proprie del kernel). Potrebbe essere il kernel (puoi cambiarlo e vedere che succede).
    Ovviamente, se non risolvi, rimane la ROM

Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
    Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983

2.  

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    mi puoi dare qualche indicazione? avevo letto che erano lentissimi e anche l'accesso alla scheda diventava lento proprio per l'elevato numero di file nella cartella del backup
    Assolutamente NON PIÙ lenti degli standard.
    Dalla 4.1.1 viene automaticamente installato un file no. media nelle cartelle di backup proprio per ovviare all'inconveniente della lettura della SD

4. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

iscio (28-08-12)

Senior Droid L'avatar di ROX77

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ma per i backup incrementali ancora meglio lasciar perdere? continuo coi backup normali?

A proposito di backup, ho un problema, vediamo se a qualcuno è già capitato.

Dovrei averlo fatto, credo con la beta6 o beta4.

E' un backup completo della secondaria CM9, che per questioni di spazio avevo momentaneamente tolto dalla SD e messa su PC.

Riportata su SD e tentando il ripristino con la RC1 mi dà MD5 checksum error... potrebbe essere che il backup fatto con le beta è incompatibile con il restore della RC1?

Sul sito non ci sono più le versioni beta per cui non mi ricordo se il changelog parlasse di un cambio della versione della CWM, che magari con le modifiche al sistema di backup, potrebbe essere la causa di questo errore?
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    A proposito di backup, ho un problema, vediamo se a qualcuno è già capitato.

Dovrei averlo fatto, credo con la beta6 o beta4.

E' un backup completo della secondaria CM9, che per questioni di spazio avevo momentaneamente tolto dalla SD e messa su PC.

Riportata su SD e tentando il ripristino con la RC1 mi dà MD5 checksum error... potrebbe essere che il backup fatto con le beta è incompatibile con il restore della RC1?

Sul sito non ci sono più le versioni beta per cui non mi ricordo se il changelog parlasse di un cambio della versione della CWM, che magari con le modifiche al sistema di backup, potrebbe essere la causa di questo errore?
    Di solito è colpa del trasferimento su PC,capita che il file si corrompa....
    Anche se cambi nome al backup per esempio avrai errori

7. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

ROX77 (28-08-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sempre complimentoni a tutti, prima di procedere con l’aggiornamento del kernel avrei una domanda, anzi due ma consequenziali.
    Attualmente ho XXLPF e Kernel Siyah 4.0.1 con SuperUser e tutto funziona alla grande, ho però visto che nel’uso del Siyah si consiglia SuperSu tanto che se si fa l’unroot e l’autoroot viene installato SuperSu.
    Sfogliando le oramai centinaia di pagine ho potuto capire che è solo una questione di app più nuova ma potrebbe essermi sfuggito dove se ne descrive i motivi e da qui la prima domanda:
    1 è così importante avere SupeSu anziché SuperUser con il Siyah Kernel?

Flashato il kernel, per cambiare il gestore root ho capito che bisogna fare da ExTweaks l’unroot e lasciare cecchinato l’autoroot e riavviare ma a questo punto mi trovo entrambe le applicazioni installate, SuperSu e SuperUser, ora se voglio disinstallare SuperUser (già provato) ho avuto problemi con il market che andava in loop in quanto probabilmente cerca di disinstallare qualcosa che non è più completa.
    Per averne una sola senza tante applicazioni che fanno la stessa cosa
    2 qual è la procedura per disinstallare SuperUser e mantenere SuperSU?

So che probabilmente è già stato scritto e anche mi sembra di ricordare qualcosa del genere ma tra tutte le pagine non sono riuscito a trovare la soluzione nenche con il tasto cerca, mi basterebbe anche un link al post.

Non vi ringrazio per nome altrimenti rischio di lasciare fuori molti utenti ma oramai, per chi non ha molto tempo come me, siete un riferimento, la prima cosa che faccio attivando il cell è aprire Tapatalk e vedere se avete trovato nuove soluzioni.
    Grazie di tutto comunque a prescindere da quello che potete dirmi.
    Ciao
    Hai 4.0.1 vero? Potevi Flashare normalmente 4.1.1 e non ti veniva cambiato il Superuser.
    SuperSU lascialo perdere, non ci sono concreti vantaggi e, come sai, la disinstallazione di Superuser crea non pochi problemi

Ultima modifica di illuminato67; 28-08-12 alle 19:02

9. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

cristoforo (28-08-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Doppio post.
    Malefico Tapatalk

Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983[/QUOTE]
    Ultima modifica di illuminato67; 28-08-12 alle 19:04

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Assolutamente NON PIÙ lenti degli standard.
    Dalla 4.1.1 viene automaticamente installato un file no. media nelle cartelle di backup proprio per ovviare all'inconveniente della lettura della SD

Settaggi di illuminato67: [GUIDA][EXTWEAKS]imparare a usare i settaggi - Pagina 13 - Forum Android Italiano
    ok allora come sempre seguo il tuo consiglio e via di backup incrementali....hai per caso provato anche il ripristino? va bene? ma puoi ripristinare alla data che vuoi o solo l'ultimo incremento eseguito?

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

@ cristoforo
    Hai 4.0.1 vero? Potevi Flashare normalmente 4.1.1 e non ti veniva cambiato il Superuser.
    SuperSU lascialo perdere, non ci sono concreti vantaggi e, come sai, la disinstallazione di Superuser crea non pochi problemi.

Edit: Per disinstallare SuperUser hai provato con Titanium Backup?

Arimalefico Tapatalk

Ultima modifica di illuminato67; 28-08-12 alle 19:10

Senior Droid L'avatar di ROX77

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Di solito è colpa del trasferimento su PC,capita che il file si corrompa....
    Anche se cambi nome al backup per esempio avrai errori

Potrei provare come ultima chance a rimettere la beta4 e vedere che succede... peccato, mi rode perchè la CM9 me l'ero configurata tutta da zero.
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Allora voglio sborsare 4 euro all'anno, caricare tutte le sere il mio fido S2, non modificare nessun settaggio ExTweaks e godermi il mio S2 che, con il Siyah "standard", andrà come un missile e mi darà incommensurabili soddisfazioni, senza più impuntamenti, force close e kernel panic.
    A mare tutti i settaggi "miracolosi", I MIEI PER PRIMI.
    La dovevo dire sta cosa, mo' sto meglio

PS: e chi che con UV di -200 va alla grande, chi con UV di -25 causa un'esplosione nucleare, chi si rammarica che con i vecchi settaggi aveva fatto 30 secondi in più di batteria, chi cambia settaggi ogni ora pretendendo di comprendere quali saranno più parsimoniosi, chi vuole il file zip autoconfigurante, chi vuole configurazioni super extra risparmiose e poi si lamenta se il cell non si accende nemmeno, chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, e stoppo qui ma l'elenco potrebbe tranquillamente continuare...
    GODETEVI TOTALMENTE UNO TRA I MIGLIORI SMARTPHONE IN ASSOLUTO, SENZA PREOCCUPARVI DI ALTRO

Ci voleva proprio e scusatemi lo sfogo.
    Sempre umile servo vostro.
    illuminato67

Chiedo scusa se scrivo poco... Ma vi seguo sempre... E io vi posso confermare che con i "Settaggi Tua" ovvero di Illuminato ieri ho fatto la bellezza di 1 g e 12 ore di autonomia... Ammetto che lo usato veramente poco... Ho fatto tipo quasi 3 ore di screen on... Ma devo dire che nn avevo mai toccato questi risultati... Quindi io ti ringrazio x i Settaggi che ci hai dato insieme alla combriccola che ti ha aiutato a migliorarli...

Ps. : visto che vedo attivo qui anche alegu devo dire che anche lui con il dorimanx e i suoi Settaggi ho fatto dei buoni risultati e lo ringrazio x i Settaggi e x le prove che fa sempre x trovare nuove impostazioni...

Finisco con il dire che ho raggiunto questi traguardi con la CMX... X chi avesse ancora dubbi o pensa che la CMX consumi esageratamente... Vi posso dire di provare o il Siyah con Settaggi illuminato o dorimanx Settaggi alegu... E gode parecchio anche usando il telefono senza dover rinunciare a niente...

Inviato Dal Mio Galaxy S2 CyanogenMod 10
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Pagina 566 di 597 primaprima ... 66466516556564565566567568576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio