Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Aspetto volentieri anche perchè lo speed non mi convince molto come reattività al touch...
Sent from mine GT-I9100 with Tapatalk 2
Nell'ultima versione è stato sistemato il touch... A me non da nessun problema e la batteria dura moltissimo... Anche io aspetto la versione fibale del siyah anche se questa politica di fare un aggiornamento per ogni modifica mi ha un po'snervato... Speriamo che ci dia una versione stabile e che duri piú di un giorno!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
Nell'ultima versione è stato sistemato il touch... A me non da nessun problema e la batteria dura moltissimo... Anche io aspetto la versione fibale del siyah anche se questa politica di fare un aggiornamento per ogni modifica mi ha un po'snervato... Speriamo che ci dia una versione stabile e che duri piú di un giorno!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
beh ma gohkan nelle versioni rc, sviluppa cioè che poi rimane nella versione stabile
basta tenersi solo la stabile rotfl
-
Nella rc6 il touch non è sensibile come bella rc5...torno dietro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe1979
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
allora ti conviene aspettare, stà uscendo la 3.1 stabile
-
Quote:
peppe1979
Androidiani App
A sto punto aspetta stasera o domani e metti la 3.1 stabile no?
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
peppe1979
Androidiani App
ma io tutte queste differenze non le noto...in cosa dovrebbe essere più lento?
-
Quote:
criptas
ma io tutte queste differenze non le noto...in cosa dovrebbe essere più lento?
sono sottigliezze, qualche centesimo di secondo sulla reazione al tocco
cmq si ouò regolare con extweaks
-
fidati che si nota....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate ma questo kernel deve necessariamente essere accompagnato da un modding più esperto (tipo undervolt) per poter risparmiare un pò di autonomia oppure è "flash&go"?
-
Quote:
marcopaolo
scusate ma questo kernel deve necessariamente essere accompagnato da un modding più esperto (tipo undervolt) per poter risparmiare un pò di autonomia oppure è "flash&go"?
TI offre entrambe le possibilità;)
Se vuoi personalizzare a secondo dei tuoi interessi lo fai, in ogni caso come da guida in prima pagina se vai in recovery puoi attivare un set già predefinito come
Risparmio batterria
default (quelo che ottimizza un pò tutto senza troppe sofisticazioni ed è su di partenza)
Performance.
Poi se vuoi puoi fare le modifiche ad esempio della sensibilità del touch andando nelle applicazioni ext o aumentare diminuire il voltaggio per l'inserimento del second core.........
Non dimenticando che se vuoi provare il dual boot lo puoi tranquillamente fare;)
-
a me interessa guadagnare autonomia senza impegnarmi in modifiche da esperto, dato che sono un po noob...mi chiedevo se flashando e basta il kernel si guadagnava qualcosa in autonomia
Inviato dal fantastico SGS2 con Tapatalk 2!
-
Quote:
marcopaolo
a me interessa guadagnare autonomia senza impegnarmi in modifiche da esperto, dato che sono un po noob...mi chiedevo se flashando e basta il kernel si guadagnava qualcosa in autonomia
inviato dal fantastico sgs2 con tapatalk 2!
si ci guadagni molto senza perdere in prestazioni
-
Quote:
marcopaolo
Al max da recovery setti il profilo battery del Siyah
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Ok allora appena esce ics italiano lo metterò su sto siyah...sono proprio curioso
-
Ancora niente rilascio:thumbdown:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
In attesa della final release ho flashato la rc6 impostando il profilo battery. Volevo sapere da voi per aumentare il risparmio di batteria se conviene modificare il governor con uno smartass v2 e abbassare la frequenza a 1ghz, oppure bisogna lasciare tutto cosi com è?
Un ultima cosa, ho notato subito un consumo esagerato della batteria,durante l utilizzo, che scende quasi a vista d occhio, prima di flashare il kernel ho usato lo script di pulizia, e dopo non ho usato particolari applicazioni che consumano batteria.
Inviato dal mio tostapane usando Tapatalk 2
-
che differenza c'è tra questo tred e quello di andromeda?
-
Quote:
hiace
che differenza c'è tra questo tred e quello di andromeda?
Questo siyah é per ICS l' altro per GB:)
-
Quote:
solidsnake87
In attesa della final release ho flashato la rc6 impostando il profilo battery. Volevo sapere da voi per aumentare il risparmio di batteria se conviene modificare il governor con uno smartass v2 e abbassare la frequenza a 1ghz, oppure bisogna lasciare tutto cosi com è?
Un ultima cosa, ho notato subito un consumo esagerato della batteria,durante l utilizzo, che scende quasi a vista d occhio, prima di flashare il kernel ho usato lo script di pulizia, e dopo non ho usato particolari applicazioni che consumano batteria.
prima di tutto setta il lrofilo battery da recovery o extweaks
-
Quote:
luca_vivi
prima di tutto setta il lrofilo battery da recovery o extweaks
L ho fatto, è scritto nella prima frase del mio post...
-
Quote:
solidsnake87
L ho fatto, è scritto nella prima frase del mio post...
Bene :D
-
1 allegato(i)
Quote:
luca_vivi
Bene :D
Mo ti faccio vedere una cosa...
La prima interruzione è quando ho flashato io kernel, la seconda quando ho impostato il profilo battery, il resto è un crollo!
-
cavolo che drain
-
ma extweaks devo scaricarla manualmente io vero?
-
Ma sto 3.1 stabile??
Gokhan si é perso? rotfl
-
Quote:
luca_vivi
cavolo che drain
La situazione ora è questa...
Oltre che a ricaricarlo che mi consigli? http://img.tapatalk.com/b0ce7395-e779-dabb.jpghttp://img.tapatalk.com/b0ce7395-e785-723f.jpghttp://img.tapatalk.com/b0ce7395-e796-3df6.jpg
-
Confermo anche io che ho avuto un crollo pazzesco con la batteria.Ieri ho messo questo kernel (ho la rom di cis "la polacca che spacca") Ho fatto pulizia con lo script e installato il nuovo kernel. La batteria alle 2 di notte era al 50%...stamattina il cellulare era spento!!!
-
Quote:
asicisa
Confermo anche io che ho avuto un crollo pazzesco con la batteria.Ieri ho messo questo kernel (ho la rom di cis "la polacca che spacca") Ho fatto pulizia con lo script e installato il nuovo kernel. La batteria alle 2 di notte era al 50%...stamattina il cellulare era spento!!!
Alla faccia del profilo battery... non voglio immaginare il performance!
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
-
dopo aver fatto un pò l'allegra signorina tra vari kernel, sono tornato al siyah 3.0.1 che è quello che mi ha dato maggiori soddisfazioni.
lo setto su battery.
ho un solo problema: con es explorer accedo a una cartella condivisa sul mio serverino domestico, e da lì avvio la riproduzione dei film che ho dentro, sfruttando mx video player, decodifica software. sporadicamente si creano dei freeze totali del telefono. ma si creano solo se è su battery e non è sottocarica.
suppongo ci sia qualche voltaggio o frequenza leggermente troppo bassa per il mio telefono, ma non capendo bene ancora come funziona il terminale, gradirei che mi deste qualche dritta su quali parametri agire, se su gpu o cpu, e quando subentrano. grazie.
-
Quote:
solidsnake87
Torno al vecchio 3.0.1..che mi dava comunque dei riavvi strani..pero almeno non mi risucchiava la batteria!!
-
Quote:
asicisa
Torno al vecchio 3.0.1..che mi dava comunque dei riavvi strani..pero almeno non mi risucchiava la batteria!!
Io aspetto qualche ciclo di ricarica, intanto ho il mio liquid E che mi fa da muletto quando l s2 si scarica a metà mattina XD
-
Quote:
hiace
ma extweaks devo scaricarla manualmente io vero?
Google play
-
Quote:
solidsnake87
Dipende anche dalla rom
-
Quote:
luca_vivi
Dipende anche dalla rom
Monto la Vk 4.6.2
-
Raga ma configurate bene extweaks ed impostate le frequenze, lo scheduler ed il governor?? Altrimenti é normale che vi succhia batteria velocemente..
Impistate la frequenza massima a 800mhz cn scheduler SIO e governor Conservative e vedrete che andrà gia meglio.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cochinho90
Raga ma configurate bene extweaks ed impostate le frequenze, lo scheduler ed il governor?? Altrimenti é normale che vi succhia batteria velocemente..
Impistate la frequenza massima a 800mhz cn scheduler SIO e governor Conservative e vedrete che andrà gia meglio.. ;)
Cosi è un po estremo direi ;)
-
L'RC6 è stato riupload si consiglia di scaricare di nuovo e flashare
-
SiyahKernel v3.1
Posted on*April 19, 2012Changelog (including the changes from all previous 3.1 beta and rc builds):USB serial supportUSB mouse and keyboard support and fixed crash on unplug (thanks to*sztupy*for his galaxy s kernel sources and kevinh for the patches)latest CM9 supportnew liblights which supports both Samsung and cm9 ROMs+kernels to prevent problems when users flash stock or speedmod kernels.re-enabled CGROUP_TIMER_SLACK and SCHED_AUTOGROUPdisabled smooth scaling for interactive based governors (lulzactive and interactive)Dual-bootingprevented tick sound after reboots or in download/recovery modessio fifo_batch=1adjustable gamma and vibrator levels (thanks to myfluxi)added gamma and vibrator level adjustments to ExTweaks appremoved 1600MHz and 100MHz stepsmerged with cm9 sources (some patches for at&t version and lots of cleanups/rewrites. thanks to teamhacksung and Entropy512)default I/O scheduler is set to CFQ.for default profile.CIFS is now built-in, no longer a module, to save spaceSuperuser.apk, su, CWMManager.apk and ntfs-3g files are moved to the end of the kernel and won’t be decompressed unless they are needed to speed up the boot time.samsung recovery binaries and some unnecessary files moved to the end of the kernel image to eliminate unnecessary decompression. those will be decompressed only when you boot into recovery, which will make the booting process faster.Implemented clone primary to secondary, clone secondary to primary and swap primary/secondary ROMs in CWM Recoveryupdated to linux 3.0.28fixed ntfs automount for usb sticks. it will be mounted to /mnt/ntfschanged “format /emmc” and “format /sdcard” to “format internal sdcard” and “format external sdcard” to prevent confusion. In CWM Recovery, /emmc is internal sdcard and /sdcard is the external.not released yet
-
ma il 3.1 non c'è ancora
un giorno tutto questo avrà una fine!
-
Quote:
luca_vivi
Cosi è un po estremo direi ;)
Direi di no.. cn Foxhound va perfetta questa configurazione.. si mantiene cmq la fluidità.. ;)