Visualizzazione stampabile
-
Già non ne agli stessi livelli di gb
send my Vk ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
raga sono al secondo ciclo di carica con il siyah e per ora non vedo notevoli miglioramenti(ho già provato chainfire e phenomenal) dopo quanto dovrei vedere migliorie della batteria?
quale siyah?
settaggi?
-
Quote:
ROX77
Come mai sei tornato indietro?!?
Perchè sembrava di armeggiare con un fornetto elettrico piuttosto che con un telefono... Potevo fare il pane... Friggere uova... Riscaldare il latte per irraggiamento :eek: :D
Scherzi a parte : il cell dopo soli 5 min di navigazione internet e screen on riscalda troppo. Diventa incandescente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Una domanda inerente al kernel presa da un altro post di cui vi do il link https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1692892
Preferisco postare qui piuttosto che continuare in wuel topic per non andare OT di là: sexondo voi che intende? È realmente un bug del siyah? :(
Anche perché non capisco che utilità abbia il codice da tastierino per resettare ai dati di fabbrica quando si dispone di recovery con tutte le opzioni del caso....
-
Quote:
salvo811981
Una domanda inerente al kernel presa da un altro post di cui vi do il link
[ROM ICS] SteULM ROMS GT I9100 "ONE DEV FOR ALL FIRMWARES" - Pagina 87 - Forum Android Italiano
Preferisco postare qui piuttosto che continuare in wuel topic per non andare OT di là: sexondo voi che intende? È realmente un bug del siyah? :(
Anche perché non capisco che utilità abbia il codice da tastierino per resettare ai dati di fabbrica quando si dispone di recovery con tutte le opzioni del caso....
si puo darsi che sia un bug
fortuna vuole che non uso quel comando :)
-
In effetti scalda proprio tanto
send my Vk ROM
-
Quote:
salvo811981
Una domanda inerente al kernel presa da un altro post di cui vi do il link
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1692892
Prova a leggere i post dopo nella discussione che hai linkato e vedrai che capisci meglio ;)
-
Raga non solo scalda quando navighi ma si blocca e devo riavviare peccato questa volta il siyah non e per il mio tel
send my Vk ROM
-
Quote:
salvo811981
Quote:
jacobrucia
Prova a leggere i post dopo nella discussione che hai linkato e vedrai che capisci meglio ;)
:D grazie jaco.! Non volevo rispondere di là perché non ero sicuro al 100% ma la risposta stava già nel quote che ho aggiunto a questo post.
Anche perché lo stesso utente ne aveva parlato in precedenxa in altro topic (o qui?) e mi aveva incuriosito fosse solo per sfatare un falso bug del siyah.
Meglio cosi.
-
-
Quote:
deanflame
interessante me lo studio un'attimo
-
Quote:
luca_vivi
son contento di vedere che bene o male sono i miei settaggi a parte l'UV che tengo a -50
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
raga sono al secondo ciclo di carica con il siyah e per ora non vedo notevoli miglioramenti(ho già provato chainfire e phenomenal) dopo quanto dovrei vedere migliorie della batteria?
quale siyah?
settaggi?
3.2.7.2 non ho toccato nessun settaggio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
3.2.7.2 non ho toccato nessun settaggio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
passa al 3.3.1 ;)
-
a me con cyano e kernel siyha ultimo per gs2 non carica la batteria da spento anche voi?
-
Quote:
tonypello
a me con cyano e kernel siyha ultimo per gs2 non carica la batteria da spento anche voi?
La batteria viene caricata, ma è l'animazione che non funziona
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
La batteria viene caricata, ma è l'animazione che non funziona
si ma quindi rimane con l'icona batteria fissa sullo schermo per tutta la notte?
non fa bene al display un icona fissa poi rimane l'alone...
o c'è un modo per levare l'icona batteria bloccata?
-
Quote:
luca_vivi
Potrebbe fornire ottimi spunti
-
Quote:
deanflame
Interessante
-
bene vedo che qualcosa si può fare.
Ho visto solo che il pegasusq è sconsigliato.
Ragazzi fate un riassunto, gentilmente, non appena mettete a fuoco.
Grazie
Anto
-
Quote:
myrianto
bene vedo che qualcosa si può fare.
Ho visto solo che il pegasusq è sconsigliato.
Ragazzi fate un riassunto, gentilmente, non appena mettete a fuoco.
Grazie
Anto
Dove dice che è sconsigliato?
-
Quote:
tonypello
si ma quindi rimane con l'icona batteria fissa sullo schermo per tutta la notte?
non fa bene al display un icona fissa poi rimane l'alone...
o c'è un modo per levare l'icona batteria bloccata?
Kernel stock
-
Ragazzi sapete per caso se siyah da oggi sfornerà ancora kernel per s2? o solo per s3?
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Ragazzi sapete per caso se siyah da oggi sfornerà ancora kernel per s2? o solo per s3?
Secondo le parole di gokmortal lui continuerà a sviluppare ancora s2 ma lo sviluppo sarà piu lento perche si dedica all's3 ma secondo me lo sviluppo del siyah su s2 è morto gia dall'ultima versione e non penso che ne esca un altra :'( spero proprio di sbagliarmi :'(
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Ormai con sta merda di s3 l's2 verrà dimenticato...
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Ormai con sta merda di s3 l's2 verrà dimenticato...
Come non quotarti, spero sole che quando rilascieranno la 4.0.4 almeno le rom vengano aggiornate anche se ho paura che molte si perderanno per strada...
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Solo S3 PER IL momento
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Probabilmente uno ne uscirà perche secondo le ultime dichiarazioni vuole implementare il BFN ovvero un BLN che fa lampeggiare il led della fotocamera.
-
Quote:
Super_nio
Dove dice che è sconsigliato?
Si in effetti mi sono espresso male, ma dalla lettura veloce che ho fatto ho visto che tra gli abbinamenti consigliati non c'era nessuno con pegasusq.
Ma ripeto ho fatto una lettura molto superficiale e può essere che ho fallato. ;)
Fate sapere se si è trovata la trave nell'occhio siyah :)........
Anto
-
ragazzi ho una rom vk 5.1.2 ke monta il siyah 3.3.1+ ho scaricato extweaks chi mi aiuta a settarlo nel migliore dei modi?
-
Quote:
Pasks
ragazzi ho una rom vk 5.1.2 ke monta il siyah 3.3.1+ ho scaricato extweaks chi mi aiuta a settarlo nel migliore dei modi?
Ho già scritto
Profilo battery
Undervolt -50 su tutte le frequenze
SchedMC sul 2
Inizia cosi:D
-
Quote:
salvo811981
Se attualmente monti la VK come me ti confermo chr neanche iotrovo l opzione. Sarà stata tolta. Ma ricordo (anche se non ci metterei la mano sul fuoco) che quando misi per la prima volta ICS STOCK samsung LP7 ITA l opzione era presente.
Mi autoquoto riallacciandomi ad un discorso di wualche pagina fa, in risposta a lucavivi.
Il monitoraggio batteria stamattina ho scoperto che si trova anche sulla VK.:
Pressione prolungata sul tasto home per accedere alle app recenti; tap su "gestione attivitá" alla voce "memoria" in basso trovi monitoraggio batteria (developer only).
E comunque si trova in tutte le release di ICS non è una opzione di siyah come detto da wualcun altro qualche post più indietro.
Un posto sfigatissimo e poco azzeccato per inserire un opzione del genere... Che c'entra con la memoria del dispositivo?! :screwy: :confused: :thumbdown:
Scusate l ot.
-
Ciao a tutti, non devo chiedere nulla questa volta, ma volevo solo fare una breve spiegazione di quello che mi è successo. Premetto che il mio S2 ha solo l'ultimo siyahkernel. Dopo due giorni che l'ho montato il cell di colpo mi si è bloccatto, non si muoveva più niente. L'ho riavviato ma niente, è stato in tentativo di accensione per 25min. Poi gli ho tolto la batteria fatto un wipe chache e davilk ma niente. Ho fatto tutti e tre i wipe e si è riavviato normalmente solo che logicamente ho perso tutto quello che avevo installato. Il giorno seguente stufo di questi problemi ho fatto un deep clean 1 e installato l'ultima versione del firmware italiano completamente originale.
-
Luca ciao :) ieri ti avevo detto che ho il siyah un profilo default...se da recovery lo metto in profilo battery noteró miglioramenti?anche in profilo battery come fluidità e prestazioni rimane lo stesso vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Luca ciao :) ieri ti avevo detto che ho il siyah un profilo default...se da recovery lo metto in profilo battery noteró miglioramenti?anche in profilo battery come fluidità e prestazioni rimane lo stesso vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si certo
Le prestazioni non. Ne risentono
-
Quote:
salvo811981
Mi autoquoto riallacciandomi ad un discorso di wualche pagina fa, in risposta a lucavivi.
Pressione prolungata sul tasto home per accedere alle app recenti; tap su "gestione attivitá" alla voce "memoria" in basso trovi monitoraggio batteria (developer only).
E comunque si trova in tutte le release di ICS non è una opzione di siyah come detto da wualcun altro qualche post più indietro.
Un posto sfigatissimo e poco azzeccato per inserire un opzione del genere... Che c'entra con la memoria del dispositivo?! :screwy: :confused: :thumbdown:
Scusate l ot.
Trovato grazie
Si cmq posto sfigato
-
Quote:
salvo811981
Scusate l ot.
Ho fatto partire il monitoraggio
Ho visto che crea un file
-
Quote:
luca_vivi
Ho fatto partire il monitoraggio
Ho visto che crea un file
Già e poi per leggere il monitoraggio?
send my Vk ROM
-
Ragazzi mi dite i parametri da settare su extweaks plus per migliorare velocità e consumi?
-
Quote:
boomby78
Già e poi per leggere il monitoraggio?
send my Vk ROM
Nella directory principale della sd card interna troverai il file "Batt20110611xxxx" relativo al monitoraggio.
Con il telefono non posso aprirlo... Non appena ho sotto mano un pc controllo!