Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Mai sentito
Hai utilizzato lettore audio!?
Inviato con il mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Mai sentito
Anche io sono nella stessa situazione... La voce audio out é di gran lunga la prevalente... e capita anche senza avere aperto un lettore aufio :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvo811981
Anche io sono nella stessa situazione... La voce audio out é di gran lunga la prevalente... e capita anche senza avere aperto un lettore aufio :(
Capita spesso anche a me senza aver mai aperto il lettore audio, non sempre ma spesso.
la cosa strana è che vedo che tra noi che abbiamo questa specie di problema, siamo tutti su rom differenti mentre l'unico denominatore è il kernel...bah
-
Quote:
illuminato67
Mai sentito
No per niente ho anche giocato poco fa disabilità i suoni
send my Vk ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da salvo811981
Anche io sono nella stessa situazione... La voce audio out é di gran lunga la prevalente... e capita anche senza avere aperto un lettore aufio :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/134468-kernel-ics-jb-extweaks-all-1kernel-dualboot-eargasm-siyahkernel-v4-x-x-post1689762.html#post1689762\" rel=\"nofollow\">
Quote:
crisgen
Capita spesso anche a me senza aver mai aperto il lettore audio, non sempre ma spesso.
la cosa strana è che vedo che tra noi che abbiamo questa specie di problema, siamo tutti su rom differenti mentre l'unico denominatore è il kernel...bah
provate così
AudioOut_1 Partial Wakelock in ICS - xda-developers
sembra sia legato ai suoni di sblocco e di tocco.
infatti io non ho quel wakelock prevalente perchè li preferisco disabilitati.
lascio solo che vibri
anche se rimane il primo della lista
-
Quote:
myrianto
Si dipende dai suoni del tocco
Se li disabiliti si riduce drasticamente
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Si dipende dai suoni del tocco
Se li disabiliti si riduce drasticamente
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Si, si riduce... Ma non si azzera.
Qualche giorno fa vedendo i parziali di betterbattery stats quel processo raggiunse percentuali assurde durante la notte, tale da causarmi un drain del 10% durante la notte... Per questo dubito sia dipendente solo dai suoni di sblocco e tocco anche perchè io li ho sempre odiati e li ho sempre disabilitati.
-
Quote:
myrianto
Io li ho sempre disattivati ho solo la vibrazione
send my Vk ROM
-
Quote:
salvo811981
Si, si riduce... Ma non si azzera.
Qualche giorno fa vedendo i parziali di betterbattery stats quel processo raggiunse percentuali assurde durante la notte, tale da causarmi un drain del 10% durante la notte... Per questo dubito sia dipendente solo dai suoni di sblocco e tocco anche perchè io li ho sempre odiati e li ho sempre disabilitati.
Certo che non si azzera!
Qualche suoni li emettera povero telefono:D
-
Quote:
luca_vivi
Certo che non si azzera!
Qualche suoni li emettera povero telefono:D
Ahahahah si hai ragione mi sono espresso male io detta cosi sembra che ho il cellulare perennemente muto...
Riformulo:
Non si azzera a tal punto da non destare sospetto! Quell notte di cui parlavo nel post precedente l' unico wakelock degno di nota era solo "audio out1" ma di notte non è tanto gradevole fare emettere suoni di qualsivoglia genere e tipo a un cellulare... I miei mi avrebbero cacciato fuori casa con tanto di denuncia :D e divieto di dimora
Inviato dal mio GT -I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvo811981
Ahahahah si hai ragione mi sono espresso male io detta cosi sembra che ho il cellulare perennemente muto...
Riformulo:
Non si azzera a tal punto da non destare sospetto! Quell notte di cui parlavo nel post precedente l' unico wakelock degno di nota era solo "audio out1" ma di notte non è tanto gradevole fare emettere suoni di qualsivoglia genere e tipo a un cellulare... I miei mi avrebbero cacciato fuori casa con tanto di denuncia :D e divieto di dimora
Inviato dal mio GT -I9100 con Tapatalk 2
E poverino qualche cosa doveste pur fare
-
Ciao ragazzi ...da quando ho il siyah ho notato due voci:gestione attivitá-memoria...c'è monitoraggio batteria(developer only)se lo attivo a cosa serve?grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Ciao ragazzi ...da quando ho il siyah ho notato due voci:gestione attivitá-memoria...c'è monitoraggio batteria(developer only)se lo attivo a cosa serve?grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dovrebbe controllare il funzionamento della batteria adesso provo a vedere anche io
-
Quote:
galaxys2lover
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non è ascrivibile al siyah... E una opzione presente di default su ICS sulla funzione non ne ho idea, ma presumibilmente monitorare il funzionamento i parametri e il consumo di batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da salvo811981
Non è ascrivibile al siyah... E una opzione presente di default su ICS sulla funzione non ne ho idea, ma presumibilmente monitorare il funzionamento i parametri e il consumo di batteria.
Ma io con chainfire non avevo questa opzione...beh se si potesse attivare e ha tipo un grafico per i consumi è una buona cosa..m
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
salvo811981
Io non trovo l'opzione...
-
Quote:
luca_vivi
Io non trovo l'opzione...
Se attualmente monti la VK come me ti confermo chr neanche iotrovo l opzione. Sarà stata tolta. Ma ricordo (anche se non ci metterei la mano sul fuoco) che quando misi per la prima volta ICS STOCK samsung LP7 ITA l opzione era presente.
Edit: mi sa che é arrivato il momento di aggiornare la mia firma... Dopo quasi una settimana di Tapatalk e test vari me ne sono completamente dimenticato...
Tanto per rimanere in tema: stamattina sono tornato al 3.2.7.2.
-
Quote:
salvo811981
Se attualmente monti la VK come me ti confermo chr neanche iotrovo l opzione. Sarà stata tolta. Ma ricordo (anche se non ci metterei la mano sul fuoco) che quando misi per la prima volta ICS STOCK samsung LP7 ITA l opzione era presente.
Edit: mi sa che é arrivato il momento di aggiornare la mia firma... Dopo quasi una settimana di Tapatalk e test vari me ne sono completamente dimenticato...
Ah ok avevo voglia a ceecare
-
mi sto trovando decisamente meglio con il governor smartass su 5 step di frequenza.
kernel 3.2.7.2
continuo su questa configurazione
-
So che è già stato spiegato ma volevo chiedere cosa cambia da scheulder a scheulder... Per ora anche io sono tornato alla 3.2.7.2 con l' ultima anche a me a dato problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 Vk restyling rom syiah kernel 3.3.1
-
Quote:
Caino1991
So che è già stato spiegato ma volevo chiedere cosa cambia da scheulder a scheulder... Per ora anche io sono tornato alla 3.2.7.2 con l' ultima anche a me a dato problemi...
Date un occhio qui se avete dubbi sugli scheduler:
https://www.androidiani.com/forum/mo...scheduler.html
-
oggi ho reimpostato il siyah con questa configurazione a voi esperti ditemi se ho fatto bene o cosa ne pensate
scheda mc 0
uv -50
5 step
governor pegasusq
freq max 1000 min 200
gpu in ordine di step 160-267-267
voltaggi in ordine di step 850-950-1000
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
oggi ho reimpostato il siyah con questa configurazione a voi esperti ditemi se ho fatto bene o cosa ne pensate
scheda mc 0
uv -50
5 step
governor pegasusq
freq max 1000 min 200
Una piccola perplessità, ho visto che hai settato 5 step, ma così la cpu non fa più fatica nel salto da uno step all' altro? Non sono un esperto ma ho letto che più sono lontani i vari step uno dall'altro più fa fatica...
-
Scusate ma coi 5 step a voi va in deepsleep? A me scnede al massimo a 200Mhz, sinceramente non mi pare un gran risparmio...
-
Quote:
Caino1991
Una piccola perplessità, ho visto che hai settato 5 step, ma così la cpu non fa più fatica nel salto da uno step all' altro? Non sono un esperto ma ho letto che più sono lontani i vari step uno dall'altro più fa fatica...
sinceramente e la prima volta che setto qualcosa quindi sto facendo delle prove e accetto consigli
Quote:
Axelion
Scusate ma coi 5 step a voi va in deepsleep? A me scnede al massimo a 200Mhz, sinceramente non mi pare un gran risparmio...
si mi va in deepsleep
-
Quote:
boomby78
si mi va in deepsleep
Davvero strano... sarebbe interesante capire perché ad alcuni si e ad altri no...
-
Quote:
boomby78
scheda mc 0
uv -50
5 step
governor pegasusq
freq max 1000 min 200
io 200-1200 tutti gli step
schedMC 2
-50UV
GPU come 3.3.1
-
Quote:
Axelion
Davvero strano... sarebbe interesante capire perché ad alcuni si e ad altri no...
Ogni gs2 a storia a sehttp://img.tapatalk.com/972d76cd-ab3c-84d4.jpg
send my Vk ROM
-
Quote:
luca_vivi
io 200-1200 tutti gli step
schedMC 2
-50UV
GPU come 3.3.1
ma scheda mc a 2
non fa rimanere sempre attivo il 2core?
-
Quote:
boomby78
ma scheda mc a 2
non fa rimanere sempre attivo il 2core?
no al contrario, lo fa usare il meno possibile
-
Quote:
luca_vivi
no al contrario, lo fa usare il meno possibile
se lo dici tu mi fido su una guida che ho seguito riportava il contrario
ora lo attivo
quale app posso usare per monitorare il secondo core
-
Quote:
salvo811981
Come mai sei tornato indietro?!?
-
Quote:
boomby78
se lo dici tu mi fido su una guida che ho seguito riportava il contrario
ora lo attivo
quale app posso usare per monitorare il secondo core
2nd core
usa quella, lo dico perchè proprio monitorandola si vede come si comporta
comunque cito le testuali parole di extweeks:
setting it to 1 means that the first core will be tried to be load more (maggior consumo)
setting it to 2 will bias task wake-ups to semi-idle cpu package for power savings ( maggior risparmio)
-
Passato al N.E.A.K per ore sembra andare abbastanza bene... Vi farò sapere se mie impressioni per ora sembra buono, ho già modificato alcuni parametri per risparmio energetico cpu 200_800 uv table 4 per iniziare poi vedrò se riesco a fare di meglio...
Inviato dal mio GT-I9100 Vk restyling rom syiah N.E.A.K. in test
-
ciao a tutti, premetto che ho letto diverse pagine ma non mi sono imbattuto nel mio problema. Praticamente ho seguito il metodo dei permessi di root (senza aumentare il counter) e poi ho installato il kernel siyah, il problema che dopo che ha finito tutto quando ho provato ad accendere il cell compariva la scritta sg sII poi il logo siyah e poi più niente e non partiva più. Ho provato diverse volte, che cosa è potuto succedere? (alla fin ho fatto un deep clean 1 e riflashato ics base)
-
Quote:
Originariamente inviato da Caino1991
Passato al N.E.A.K per ore sembra andare abbastanza bene... Vi farò sapere se mie impressioni per ora sembra buono, ho già modificato alcuni parametri per risparmio energetico cpu 200_800 uv table 4 per iniziare poi vedrò se riesco a fare di meglio...
Dimenticavo non ho detto il motivo per cui ho cambiato: semplicemente navigando su internet il telefono è diventato un vero forno!
-
raga sono al secondo ciclo di carica con il siyah e per ora non vedo notevoli miglioramenti(ho già provato chainfire e phenomenal) dopo quanto dovrei vedere migliorie della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
raga sono al secondo ciclo di carica con il siyah e per ora non vedo notevoli miglioramenti(ho già provato chainfire e phenomenal) dopo quanto dovrei vedere migliorie della batteria?
Dovresti vederli dopo il 3° anche se sinceramente dubito che ne vedrai, se non ti ha soddisfatto il phenomenal in consumi credo che non lo farà neanche il siyah...
Inviato dal mio GT-I9100 Vk restyling rom syiah 3.2.7.2... N.E.A.K. in test
-
Quote:
Caino1991
Dovresti vederli dopo il 3° anche se sinceramente dubito che ne vedrai, se non ti ha soddisfatto il phenomenal in consumi credo che non lo farà neanche il siyah...
Inviato dal mio GT-I9100 Vk restyling rom syiah 3.2.7.2... N.E.A.K. in test
sarò esagerato ma il phenomenal mi ha dato qualche soddisfazione in più di questo siyah...solo in deep sleep mi consuma pochissimo,ma se navigo o altro cala che è un bellezza la batteria :(