Visualizzazione stampabile
-
Tornato al 3.5.2 adesso tutto ok ma secondo voi é il caso di provare con il 4.0.0 ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rainpg
Tornato al 3.5.2 adesso tutto ok ma secondo voi é il caso di provare con il 4.0.0 ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io al posto tuo avrei riflashato la 4.0.1, anche la 4.0. va bene
-
4.0.1 Buttato dentro...
Colgo l'occasione per ringraziare jaco per l'aggiornamento del primo post! ;)
-
Sto provando la 4.0.1 su stock lpf e devo dire che eccezionale il telefono e diventato molto più performante.. Ancora non ho ancora installato ex tweacks..volevo sapere se a questo punto mi conveniva installarlo?
-
Quote:
W8maurj
Sto provando la 4.0.1 su stock lpf e devo dire che eccezionale il telefono e diventato molto più performante.. Ancora non ho ancora installato ex tweacks..volevo sapere se a questo punto mi conveniva installarlo?
Se lo installi e metti su i settaggi di illuminato https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983 risparmi batteria non perdendo fluidità... Poi partendo da quelli e leggendo in prima pagina nel thread dove trovi i settaggi che ti ho linkato puoi trovare la combinazione perfetta per il tuo tipo d'uso..
Se no se sei soddisfatto della durata della batteria e della fluidità lascia il mondo così come è... a te la scelta! ;)
-
Grazie mille..adesso ka testo bene..thanks
-
Quote:
rainpg
Appena messo la 4.0.1 ma ora i colori sono tutti spostati verso il giallo AIUTO
Androidiani App
Ho avuto lo stesso problema.
Ho rimesso anche io il 3.5.2
Aspetto il prossimo.....
Anto_cmx
-
Quote:
myrianto
Ho avuto lo stesso problema.
Ho rimesso anche io il 3.5.2
Aspetto il prossimo.....
Anto_cmx
Ciao amico mio. Mi dispiace.
Tanto uscirà tra poco. :D
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Ciao amico mio. Mi dispiace.
Tanto uscirà tra poco. :D
Inviato dal mio S2 con CM9
Nessun problema, sono i rischi della sperimentazione.
Ma ti assicuro che le ho provate tutte per farlo funzionare, senza arrivare al Wipe data però.
E qualcosa nel kernel perché ho risolto rimettendo il precedente.
Alla prossima..
Anto_cmx
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Nessun problema, sono i rischi della sperimentazione.
Ma ti assicuro che le ho provate tutte per farlo funzionare, senza arrivare al Wipe data però.
E qualcosa nel kernel perché ho risolto rimettendo il precedente.
Alla prossima..
Anto_cmx
Per fare il downgrade come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
litiales
Per fare il downgrade come si fa?
Androidiani App
Flasha semplicemente la versione precedente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
4.0.1: ne vale la pena, nessun problema con i colori, in compenso sembra aver guadagnato in fluidità/reattività.
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CM10 # Siyah 4.0.1 # Jkay&Mod personali
-
Ho notato un piccolo bug nella versione 4.0.1...in pratica non mi consente di attivare l'opzione "installazione da sorgenti sconosciute" dal menu "sicurezza"....sarei curioso di sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso bug
-
Quote:
AndroidMTN
Ho notato un piccolo bug nella versione 4.0.1...in pratica non mi consente di attivare l'opzione "installazione da sorgenti sconosciute" dal menu "sicurezza"....sarei curioso di sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso bug
Provato, a me fa tranquillamente impostare e togliere la spunta tranquillamente. Piuttosto dalle info mi dice che il kernel è il 3.0.15, è un errore nella firma o è tornato indietro?
-
Lo flashato ma ho dovuto toglirlo subito mi ha crashato il tel 2 volte nel giro di 10 min
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
-
Quote:
dwenegar
Provato, a me fa tranquillamente impostare e togliere la spunta tranquillamente. Piuttosto dalle info mi dice che il kernel è il 3.0.15, è un errore nella firma o è tornato indietro?
Devi leggere dopo il 3.0.15.. Ce scritto syiah e poi il codice della versione
^_^
-
Quote:
fedale
Devi leggere dopo il 3.0.15.. Ce scritto syiah e poi il codice della versione
^_^
Sì lo so infatti dopo c'è scritto siyan 4.0.1. Dicevo solo che l'ultimo kernel disponibile è il 3. 0.39 che era usato nelle versioni precedenti, chiedevo se è stata una svista nel modificare la firma del kernel o se realmente il nuovo 4.0.1 era su una base precedente
-
Quote:
fedale
Lo flashato ma ho dovuto toglirlo subito mi ha crashato il tel 2 volte nel giro di 10 min
^_^
Mi sta succedendo anche a me.. Però mi dispiace perché il telefono è diventato una scheggia (velocissimo!) ho provato a mettere anche le impostazioni di illuminato ma mi crasha spesso.. Non so cosa fare..
-
Ho appena installato il siyah 4.0.1, ovviamente prima script kernel clean e poi kernel , comunque non mi fa impostare più i settaggi da extweaks, qualcuno sa qualche altra app???
P.s. sapete perchè la versione 3.5.2 ha il linux 3.0.38 mentre la versione 4.0.1 monta la versione 3.0.15? Ma che andiamo a retrò???
-
Con il nuovo siyah 4.0.1 non ho avuto problemi ne con extweaks, ne con i settaggi illuminati, ne riavvii....
Sia su lpf stock che cyano 10
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^w
-
Quote:
LEO2589
Con il nuovo siyah 4.0.1 non ho avuto problemi ne con extweaks, ne con i settaggi illuminati, ne riavvii....
Sia su lpf stock che cyano 10
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^w
ora non so come mai, ma dopo averlo riacceso mi funziona, grazie lo stesso!
Avete visto chè la versione 3.5.2 ha il linux 3.0.38 mentre la versione 4.0.1 monta la versione 3.0.15? Ma che andiamo a retrò???
-
A me la v4.0 mi ha lasciato un po' deluso, certo, ancora era il primo ciclo di carica, vedremo...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100
-
Quote:
Marco82
A me la v4.0 mi ha lasciato un po' deluso, certo, ancora era il primo ciclo di carica, vedremo...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100
prova il 4.0.1 con i settaggi di illuminato67 ;)
-
Quote:
W8maurj
Mi sta succedendo anche a me.. Però mi dispiace perché il telefono è diventato una scheggia (velocissimo!) ho provato a mettere anche le impostazioni di illuminato ma mi crasha spesso.. Non so cosa fare..
Io sono tornato a quell precedente per il momento
^_^
-
A me ieri sera è andato in crash 3 volte in 5 minuti con la 4.0, infatti ora provo la 4.0.1
-
Quote:
lello83
ora non so come mai, ma dopo averlo riacceso mi funziona, grazie lo stesso!
Avete visto chè la versione 3.5.2 ha il linux 3.0.38 mentre la versione 4.0.1 monta la versione 3.0.15? Ma che andiamo a retrò???
Apparte che le differenze sono impercettibili, ma non sempre le versioni piu recenti sono le migliori...
-
Quote:
umberto1978
Apparte che le differenze sono impercettibili, ma non sempre le versioni piu recenti sono le migliori...
Giá, tant'è che io sono fermo alla 3.2.7.1 che, secondo me, è la migliore per quanto riguarda i consumi.
Sent 2 Galaxy SII on CM9
-
Come dicevo un po' di post fa, avevo problemi a montare partizioni NTFS con l'usb host, ho provato con ntfs mounter ma non è cambiato nulla, cercherò di provare con un kernel più nuovo del mio attuale 3.3.3c, se nel frattempo qualcuno che ha già aggiornato può provare magari mi evita l'upgrade inutile.
-
Salve a tutti ragazzi, vorrei installare il siyah 4.0.1 però non riesco a scaricare lo script cleaner poiché i link in prima pagina nn funzionano.
Qualcuno potrebbe gentilmente postarlo?
-
Quote:
rufus2109
Salve a tutti ragazzi, vorrei installare il siyah 4.0.1 però non riesco a scaricare lo script cleaner poiché i link in prima pagina nn funzionano.
Qualcuno potrebbe gentilmente postarlo?
Ecco ti accontentato
http://db.tt/jEPFY0zP
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 3.5.2
lpx
-
Quote:
kitomobile
Come dicevo un po' di post fa, avevo problemi a montare partizioni NTFS con l'usb host, ho provato con ntfs mounter ma non è cambiato nulla, cercherò di provare con un kernel più nuovo del mio attuale 3.3.3c, se nel frattempo qualcuno che ha già aggiornato può provare magari mi evita l'upgrade inutile.
App come ntfs mounter con un kernel come il syah non dovrebbero servire..
Ho appena provato ed è andato tutto regolare: usb stick ntfs montata in sola lettura alla directory /mnt/usbdisk
Ho il siyah 4.0.1
Se continui ad avere problemi, prova a flashare lo script di pulizia del kernel.
-
Qualcuno sa dirmi perchè lo zip da cwm del 4.0.1 fa anche i wipe cache e dalvik? o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Qualcuno sa dirmi perchè lo zip da cwm del 4.0.1 fa anche i wipe cache e dalvik? o_O
Ci sono alcuni kernel ,tipo dorimanx e thoravukk , che lo hanno già incluso magari ha aggiunto anche lui questa caratteristica....
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Ci sono alcuni kernel ,tipo dorimanx e thoravukk , che hanno già incluso lo script di pulizia magari ha aggiunto anche lui questa caratteristica....
Maledetto tapa ...
volevo editare non quotare :mad:
-
Mmm avete notato che in ex tweaks nella 4.0.1 non c'è più l'opzione per installare il root, se non l'auto install al reboot? Perché come secondary ho la cm10, ma come App superuser preferisco superSU, allora usando "remove root" in ex tweaks dopo non hai più possibilità di reinstallarlo da lì.. Non so se mi sono spiegato :D
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CM10 # Siyah 4.0.1 # Jkay&Mod personali
-
Ma quale versione di ExTweaks devo mettere?? Ho scaricato dal GooglePlay ma non va :/
-
Quote:
robo25
Ma quale versione di ExTweaks devo mettere?? Ho scaricato dal GooglePlay ma non va :/
In impostazioni>applicazioni>tutte elimina cache e dati del siyah e dopo lo disinstalli... Poi prova a reinstallarlo e vedi se funge
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
In impostazioni>applicazioni>tutte elimina cache e dati del siyah e dopo lo disinstalli... Poi prova a reinstallarlo e vedi se funge
Sotto che nome lo trovo??
-
Quote:
robo25
Sotto che nome lo trovo??
Extweaks....
Edit: non dovevo scrivere del siyah ma di extweaks scusami :rolleyes:
-
umh, sono ritornato a 3.5.2 , con la 4.0.1 sono stato tutto il giorno, ma arrivato a ieri sera nel giro di 20 minuti mi si è freezato prima su logo quiz e poi sulla home.