Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Quote:
alegu
...intanto non hai risposto...e anch'io ti voglio bene...
"Mas Memento Audere Semper"
:favorite::favorite::favorite::favorite:
Si secondo me vale la pena solo per il dualboot,ma su ICS ha vissuto molto di gloria riflessa del siayh di GB,forse con l'ultima si è messo in pari...
-
-
Quote:
jacobrucia
Quote:
alegu
...intanto non hai risposto...e anch'io ti voglio bene...
Avete finito di farvi le coccole? Mi sembra il gruppo dell'amore universale. :D:D:D
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Riprendendo il tuo pensiero poetico...
Mentre gli altri cuochi stanno a disperarsi ai fornelli sfornando pietanze tradizionali,
il nostro Gokhan prepara manicaretti degni della novel cuisine che gli altri si sognano rotflrotflrotfl
...e il bello è che tanti non lo capiscono e credono che gli altri siano dei mentori...invece copiano e basta
-
Quote:
alegu
Beh direi che il dualboot che e' una figata non l'hanno implementata loro e neanche "all in one kernel" poi per il resto puo' anche darsi... Le novita' e le idee nascono da Gohanmoral... O sbaglio:D:D:D
ti straquoto questa è la verità, gli altri pasticciano ciò che già c'è ;)
-
Tanto per interrompere questo commovente elogio a gokhan.. Ahahahah XD il dorimanx è spettacolare... lo sto provando ed è veramente performante... Devo capire se però questo è a discapito della batteria oppure anche questa dura con questo kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
Tanto per interrompere questo commovente elogio a gokhan.. Ahahahah XD il dorimanx è spettacolare... lo sto provando ed è veramente performante... Devo capire se però questo è a discapito della batteria oppure anche questa dura con questo kernel...
Ciao Salvo,
ebbene si, anche io ho fatto una scappatella ed ho usato i tuoi settaggi x extweaks. Il kernel si comporta esattamente come il siyah, ma è più parco di batteria.
Però ho avuto già 2 SOD.
Se continua così lo stronco:banghead:
-
Quote:
illuminato67
Ciao Salvo,
ebbene si, anche io ho fatto una scappatella ed ho usato i tuoi settaggi x extweaks. Il kernel si comporta esattamente come il siyah, ma è più parco di batteria.
Però ho avuto già 2 SOD.
Il Dorimax 2 SOD ?
Ahi Ahi ... Ahi ...
Brutta bestia !
-
Quote:
Glen
Il Dorimax 2 SOD ?
Ahi Ahi ... Ahi ...
Brutta bestia !
Quoto meglio lasciar perdere allora
-
Quote:
luca_vivi
Quoto meglio lasciar perdere allora
ciao scusa la mia ignoranza ma cosa sono i sod?
-
Quote:
zambot
Schermo nero e arrivederci...
-
Quote:
zambot
sleep of death
quando il cell non si risveglia :)
-
Quote:
illuminato67
Ciao Salvo,
Però ho avuto già 2 SOD.
Pubblicita' progresso... Leggete in prima pagina del dorinmax per non avere problemi... Scusa illuminato67 ma dovevo anche se non ho la mezza con nessuno. Ultimo chiarimento e poi giudicate...:D:D:D
-
Quote:
salvopetrucci
Ti sto seguendo di la...
-
Quote:
MrGlonass
Schermo nero e arrivederci...
grazie ora ho capito!!!
-
il link dell'ultima versione sembra non funzionare potete controllare per favore? quello del file .zip...grazie
-
Quote:
alegu
Pubblicita' progresso... Leggete in prima pagina del dorinmax per non avere problemi... Scusa illuminato67 ma dovevo anche se non ho la mezza con nessuno. Ultimo chiarimento e poi giudicate...:D:D:D
lo ho già detto: ottimo lavoro.
PS
Originariamente postato da "stevtec86"questa è la mia procedura di flash del kernel, e mai avuto problemi
1- reset dei profili di extweaks da recovery
2-da recovery wipe cache e wipe dalvik cache
3- flash dello script pulizia kernel 2.6.5
4-wipe cache e wipe dalvik cache
5- flash del kernel
6- wipe cache e wipe dalvik cache
e riavvio
NON TI SEMBRA ECCESSIVO fare tutti sti wipe?
SONO 4 COPPIE DI WIPE (calcolando anche quella fatta dallo script di pulizia)!
-
Quote:
illuminato67
PS
Originariamente postato da "stevtec86"questa è la mia procedura di flash del kernel, e mai avuto problemi
5- flash del kernel
e riavvio
Si ma tanto e' gratis:D:D:D
-
Quote:
illuminato67
PS
5- flash del kernel
e riavvio
bhe dai almeno non hanno consigliato un deep clean 2 :(
-
Quote:
myrianto
bhe dai almeno non hanno consigliato un deep clean 2 :(
Ahahah adesso lo aggiungo...
-
Buongiorno a tutti. Ho letto note positive su questo kernel, e mi chiedevo ( non ho letto tutte le 266 pagine), avendo una configurazione stock (agg. kies ) di ics, la doppia recovery ed i permessi , posso flasharlo anche non utilizzandolo per ora per il dual boot. Rispetto al kernel stock quali sono le migliorie?
-
Salve gente!
stamane ho piallato tutto dopo 2 mesi.... DEEP CLEAN 1
così approfittando della pulizia generale ho deciso di provare la 3.3.2
non ho nemmeno fatto restore da titanium per le app... nè installati altri dal market ex novo.
il cellulare scalda davvero tanto (forse troppo).... qualcuno mi conferma? Se continua così tutto oggi torno alla 3.2.7.2 tanto amata :(
-
Fino a ieri avevo il 3.3.2 e non scaldava.... E tieni presente che ho overcoccato il telefono a 1,4 ghz
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
-
Quote:
salvo811981
Salve gente!
stamane ho piallato tutto dopo 2 mesi.... DEEP CLEAN 1
così approfittando della pulizia generale ho deciso di provare la 3.3.2
non ho nemmeno fatto restore da titanium per le app... nè installati altri dal market ex novo.
il cellulare scalda davvero tanto (forse troppo).... qualcuno mi conferma? Se continua così tutto oggi torno alla 3.2.7.2 tanto amata :(
Strano a me non scalda minimamente
-
Salvo, rifai il deep1 chiudendo i processi attivi di kies sul pc e quando flashi il kernel siyah fai cosi:
Wipe cache e wipe dalvik
Script pulizia kernel 2.6.5
Wipe cache e wipe dalvick
Flash del kernel
Wipe cache e wipe dalvik
Riavii
Io faccio sempre questa procedura e mai problemi a meno che il kernel abbia qualche bug, ma la versione 3.3.2 a mio avviso lo trovo perfetto o quasi ;)
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
-
Quote:
alegu
Si ma tanto e' gratis:D:D:D
Ma così squagli l'S2
-
Quote:
illuminato67
Ma così squagli l'S2
Cazzo c'hai ragione...:D:D:D
http://img.tapatalk.com/5d91a07a-3ab8-3fe0.jpg
-
Ciao a tutti!
Prima di tutto ringrazio per questo magnifico kernel!
Leggendo quà e là ho visto che non sono l'unico perchè anche io avevo problemi di surriscaldamento e caduta di linea..
Il GS2 funzionava (dopo aver flashato tutto quello che ho in firma) alla perfezione ma poi, dopo qualche giorno e senza nessun motivo, non mi veniva più riconosciuto da USB, Samsung Dive non funzionava più e notavo un calo della batteria un pò repentino, ma non drastico.
Ho ripristinato un backup da recovery (contenente tutto il flashato appena flashato), oggi inoltre ho flashato il nuovo Siyah e per ora sembra non avere problemi, USB e DIVE funzionano alla perfezione ma ho preferito tenere il profilo del kernel su Default, poichè il discorso che devono scomparire le altre voci di consumo da Impostazioni>batteria non mi và giù!
Ma questi problemi sono dovuti al profilo battery secondo voi? Oppure è magicamente tutto andato a rotoli?
Inoltre, per me che ne faccio un uso standard, sebbene l'idea di un dualboot mi stuzzica molto, il profilo battery mi porterebbe un notevole miglioramento della batteria a discapito della stabilità?
EDIT: comunque penso che un giorno il mio GS2 finirà come l'immagine precedente!!rotflrotflrotfl
-
Quote:
brunetto
Buongiorno a tutti. Ho letto note positive su questo kernel, e mi chiedevo ( non ho letto tutte le 266 pagine), avendo una configurazione stock (agg. kies ) di ics, la doppia recovery ed i permessi , posso flasharlo anche non utilizzandolo per ora per il dual boot. Rispetto al kernel stock quali sono le migliorie?
potreste aiutarmi please?
-
Quote:
brunetto
potreste aiutarmi please?
Certo il dualboot non e' obbligatorio ma e' disponibile mentre per le migliorie provalo e confronta tu stesso ma sempre dopo i tre cicli di ricarica... Con questo kernel sei in buone mani...:D:D:D
Edit: gli ultimi kernel stock sono gia' buoni
-
Quote:
illuminato67
Strano a me non scalda minimamente
il motivo per cui ho deciso di ricorrere a deep 1 era proprio questo... ieri pomeriggio ho scaricato e flashato il 3.3.2
fin da subitissimo il cell scaldava anormalmente. La sera ho avuto un battery drain pauroso (-35%) e la parte superiore del cell era INCANDESCENTE .
ho colto la palla al balzo e ho fatto deep1. magari ho saltato qualche passaggio..... illuminatemi!
wipe data, cache, dalvik, format emmc (non ho sd esterna) reboot in download mode;
flash di lph (odin), primo riavvio no config, reboot in download mode e ho flashato l'ultima lpf italia(odin) (che non avevo ancora saggiato)
root per lpf (odin) e poi riavvio, prima configurazione, spento, inserito sim, riavviato in download mode di nuovo e ho flashato il siyah 3.3.2 (odin).
dopo 6 ore di utilizzo il cell scalda molto nell'utilizzo.... è fluidissimo, reattivo, ottimo, per carità.
ma non posso nemmeno tenerlo all'orecchio durante la chiamata....
-
Quote:
salvo811981
il motivo per cui ho deciso di ricorrere a deep 1 era proprio questo... ieri pomeriggio ho scaricato e flashato il 3.3.2
fin da subitissimo il cell scaldava anormalmente. La sera ho avuto un battery drain pauroso (-35%) e la parte superiore del cell era INCANDESCENTE .
ho colto la palla al balzo e ho fatto deep1. magari ho saltato qualche passaggio..... illuminatemi!
wipe data, cache, dalvik, format emmc (non ho sd esterna) reboot in download mode;
flash di lph (odin), primo riavvio no config, reboot in download mode e ho flashato l'ultima lpf italia(odin) (che non avevo ancora saggiato)
root per lpf (odin) e poi riavvio, prima configurazione, spento, inserito sim, riavviato in download mode di nuovo e ho flashato il siyah 3.3.2 (odin).
dopo 6 ore di utilizzo il cell scalda molto nell'utilizzo.... è fluidissimo, reattivo, ottimo, per carità.
Io ho fatto così e non ho avuto questi problemi così drastici. Ho seguito questa guida, così evito di passare da LPH ma vado direttamente a LPF
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
Dopodichè ho flashato quello che volevo (vedi la mia firma) tra cui il Siyah da Recovery così:
Install zip from sdcard
Ultimate Cleaning Kernel Script, ultima versione 2.6.5
Infine Siyah sempre ultima versione ed ora vedo che il GS2 è tranquillo, ho parlato poco fà per 32 minuti ma non si è scaldato per niente!
-
Ragazzi vorrei provare questo kernel, e imparare ad usarlo, le mie esigenze sono il risparmio della batteria, non mi interessa avere un terminale super veloce, fluido ma con un grande occhio alla batteria :)
Ora monto la frankie_blue23 v4.
Quale versione di siyah e quali settaggi mi consigliate?
-
Quote:
solidsnake87
Ragazzi vorrei provare questo kernel, e imparare ad usarlo, le mie esigenze sono il risparmio della batteria, non mi interessa avere un terminale super veloce, fluido ma con un grande occhio alla batteria :)
Ora monto la frankie_blue23 v4.
Quale versione di siyah e quali settaggi mi consigliate?
Ciao solid,
ti consiglio la release ultima (3.3.2), cominciando solotando con un leggero undervolt (-25) da extweaks
-
Quote:
salvo811981
Ciao Salvo,
la guida è questa e non ci piove https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363804
ed ho l'impressione che la procedura che hai usato sia corretta.
La procedura consigliata da Leo non l'ho mai provata, ma forse ti converrebbe provare: può solo andare meglio di ora, non credi?
-
Quote:
illuminato67
Ciao solid,
ti consiglio la release ultima (3.3.2), cominciando solotando con un leggero undervolt (-25) da extweaks
Ok provo cosi. Io sono abituato al phenomenal, si riescono ad avere risultati simili?
-
Quote:
solidsnake87
Ok provo cosi. Io sono abituato al phenomenal, si riescono ad avere risultati simili?
Notoriamente il Siyah consuma di più.
Ma con le impostazioni che ti ho consigliato, dopo 3 cicli di ricarica, arrivi asera che che ti residua il 20-30% di batteria. I due giorni scordateli ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Ma con le impostazioni che ti ho consigliato, dopo 3 cicli di ricarica, arrivi asera che che ti residua il 20-30% di batteria. I due giorni scordateli ;)
Sicuramente avrai ragione tu, ma io con kernel ed impostazioni di battery save da boot, arrivo a sera con il 30% di batteria senza problemi. Uso connessione dati, wifi, telefono, messaggi senza limitarmi e senza toccare nulla
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.2.7.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Sicuramente avrai ragione tu, ma io con kernel ed impostazioni di battery save da boot, arrivo a sera con il 30% di batteria senza problemi. Uso connessione dati, wifi, telefono, messaggi senza limitarmi e senza toccare nulla
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.2.7.2 usando
Androidiani App
Ed è proprio quello che dico io. Tenendo tutto sincronizzato, dati attivi e luminosità a palla, arrivo a sera con questi valori, senza neanche undervolt.
PS: il profilo battery, almeno sul mio S2, mi calava di un pelino la performance e l'ho abolito
-
Quote:
illuminato67
Carissimo illuminato67,
avevo posto una domanda per quanto riguarda il profilo battery, ma ora leggendo la tua risposta sto pensando a riflashare il phenomenal 5.5 medium
Questo poichè non ho intenzione di fare nessun dualboot e, sebbene la recovery touch è Fenomenale, sto pensando che per me andrebbe benissimo il phenomenal visto che ne faccio un uso normale (notifiche fb, email, internet e un pò di gioco). Inoltre ho notato che il Siyah effettivamente consuma di più rispetto al Phenomenal.
Quindi tu mi consiglieresti di flasharlo? Oppure il Siyah rispetto al Phenomenal, per l'uso che ne faccio io, porta qualche vantaggio generico?