Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Notoriamente il Siyah consuma di più.
Ma con le impostazioni che ti ho consigliato, dopo 3 cicli di ricarica, arrivi asera che che ti residua il 20-30% di batteria. I due giorni scordateli ;)
Due giorni?? :O e chi li ha mai visti! Dal lunedì al venerdì la mia media è 13 ore e mezza con 3 ore e mezza di display acceso!! Con batteria quasi a 0!! Mi sa che mi conviene proseguire con il phenomenal...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
Due giorni?? :O e chi li ha mai visti! Dal lunedì al venerdì la mia media è 13 ore e mezza con 3 ore e mezza di display acceso!! Con batteria quasi a 0!! Mi sa che mi conviene proseguire con il phenomenal...
Per tranquillizzarti, il mio record dopo aver disinstallato e stoppato app, flashato phenomenal extreme e uso raro è stato di 1 giorno e 3 h...
Infatti ogni volta che leggo 2 giorni di durata mi domando: ma come cavolo fanno? Lo usano come smartphone oppure come 3310? rotfl
EDIT: ora sono a 10h con 56% e 1h e 5min di Display e 38min di chiamate vocali... Secondo me veramente male!
-
Quote:
LEO2589
Per tranquillizzarti, il mio record dopo aver disinstallato e stoppato app, flashato phenomenal extreme e uso raro è stato di 1 giorno e 3 h...
Infatti ogni volta che leggo 2 giorni di durata mi domando: ma come cavolo fanno? Lo usano come smartphone oppure come 3310? rotfl
Io ho fatto 2 giorni sulla batteria con 3h di screen on e dati attivi sempre tranne di notte in offline che mi mangiava l'1%
-
Quote:
Menego90
Io ho fatto 2 giorni sulla batteria con 3h di screen on e dati attivi sempre tranne di notte in offline che mi mangiava l'1%
Kernel? Rom? Modem? :p
Qualche accorgimento particolare?
Risposta veloce prima che cadiamo su un bel OT e ci cacciano via! :)
-
Io sono del parere che l'importante è prima di tutto usare il cell per quello che,uno smartphone,possibilmente senza rimanere fuori casa con batteria scarica.
Nel mio caso,utilizzando la connessione dati la mattina ed in prevalenza il wi-fi di pomeriggio,arrivo a sera con non meno del 30/40%,e credo sia più che sufficiente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
LEO2589
Kernel? Rom? Modem? :p
Qualche accorgimento particolare?
Risposta veloce prima che cadiamo su un bel OT e ci cacciano via! :)
Vi piacerebbe eh?!?!?! rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
EDIT: ora sono a 10h con 56% e 1h e 5min di Display e 38min di chiamate vocali... Secondo me veramente male!
Si con un uso raro anche io arrivo a quella durata... secondo me chi dice che lo fa durare due giorni lo lascia a casa acceso e non lo prendono in mano neanche per guardare l ora!
-
Quote:
Menego90
Esatto!! Ci piacerebbe!!
-
Quote:
Menego90
Molto!! :p
Se hai voglia di darmi qualche dritta oppure consigliarmi un bel trittico ti aspetto qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...teria-135.html
Se invece vuoi tenerti tutto per te... Invoco la potenza infinita dei MODERATORI!! rotfl
-
Quote:
LEO2589
Quote:
solidsnake87
Esatto!! Ci piacerebbe!!
Mi spiace ma i moderatori di questa sezione mi fanno un baffo rotfl
AOSP/AOKP + NEAK + strong UV
-
Quote:
Menego90
Mi spiace ma i moderatori di questa sezione mi fanno un baffo rotfl
AOSP/AOKP + NEAK + strong UV
Uhm... Ci penso un pò su! Anche perchè non vorrei riflashare tutto di nuovo! Io direi di chiudere quà il discorso batteria anche perchè, sebbene i moderatori ci fanno un Baffo a tutti rotfl, non è questo il thread giusto e stiamo solamente "sporcando". Se volete continuare andare nel thread che ho linkato.
-
Quote:
LEO2589
Carissimo illuminato67,
avevo posto una domanda per quanto riguarda il profilo battery, ma ora leggendo la tua risposta sto pensando a riflashare il phenomenal 5.5 medium
Questo poichè non ho intenzione di fare nessun dualboot e, sebbene la recovery touch è Fenomenale, sto pensando che per me andrebbe benissimo il phenomenal visto che ne faccio un uso normale (notifiche fb, email, internet e un pò di gioco). Inoltre ho notato che il Siyah effettivamente consuma di più rispetto al Phenomenal.
Quindi tu mi consiglieresti di flasharlo? Oppure il Siyah rispetto al Phenomenal, per l'uso che ne faccio io, porta qualche vantaggio generico?
Io te lo consiglio perché mi trovo di incanto e in molti lo adorano. Comunque scusa, perché non lo provi e ti fai un'idea? Ma lo devi tenere almeno un paio di giorni per apprezzare le sue caratteristiche
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Io te lo consiglio perché mi trovo di incanto e in molti lo adorano. Comunque scusa, perché non lo provi e ti fai un'idea? Ma lo devi tenere almeno un paio di giorni per apprezzare le sue caratteristiche
Ho appena riflashato il Phenomenal 5.5 Medium e vedo la tua risposta!!! azz! rotfl
Allora farò così: tengo su il phenomal per un paio di cicli di carica, poi metto sul il Siyah per un altro paio di cicli e poi deciderò.
Ovviamente la risposta ufficiale l'avro verso la metà della prossima settimana e tutti voi ne sarete informati in questo thread!
Se magari qualcuno ha le mie stesse caratteristiche (in firma) e ha voglia può anche provare e magari vediamo di eliminare quel notoriamente e sostituirlo con un una risposta netta!
Scelgo il medium e non il normal, se no il Phenomenal non dà il meglio di se, ma credo che comunque il phenomanl è in vantaggio per il consumo batteria... Ma la recovery Touch è... :p:p:p
-
MENEGOOOOOOOOOOOOO
SEI SUPER OT.
Non sono moderatore, ma per il potere conferitomi da APPLE in persona, ti intimo:
VADE RETRO DIAVOLO TENTATORE DALLE PECORELLE CHE SI ACCOSTATO ALLA DOTTRINA DEL MISTICO GOKHAN
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
illuminato67
MENEGOOOOOOOOOOOOO
SEI SUPER OT.
Non sono moderatore, ma per il potere conferitomi da APPLE in persona, ti intimo:
VADE RETRO DIAVOLO TENTATO DALLE PECORELLE CHE SI ACCOSTATO ALLA DOTTRINA DEL MISTICO GOKHAN
:D:D:D:D:D
Mi dispiace ma settimana prossima sarà ufficiale.... Il Siyah consuma più del Phenomenal!! rotflrotflrotfl
-
Per tutti i cari ospiti:
rientrate per favore nelle rispettive discussioni
Grazie
-
@ menego
Scherzo ovviamente, ma aspetta che mi viene l'ispirazione e ti restituisco l'invasione di campo.
:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
illuminato67
Ma per apprezzare le sue caratteristiche cosa intendi? Tipo fluidità, stabilità o durata batteria?
Inoltre secondo te per questo confronto che dovrei fare il Siyah lo imposto su Battery no?
-
La finiamo di parlare di altri kernel scadenti o scopiazzanti?!?!?!
:D
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
LEO2589
Ma per apprezzare le sue caratteristiche cosa intendi? Tipo fluidità, stabilità o durata batteria?
Inoltre secondo te per questo confronto che dovrei fare il Siyah lo imposto su Battery no?
Fluidità 11/10
Stabilità 11/10
Durata batteria 7/10
(Speriamo... che menego sia d'accordo) rotflrotflrotfl
Battery te lo castra senza grossi benefici.
Undervolta -25
-
Quote:
pippofiori
Io sono del parere che l'importante è prima di tutto usare il cell per quello che,uno smartphone,possibilmente senza rimanere fuori casa con batteria scarica.
Nel mio caso,utilizzando la connessione dati la mattina ed in prevalenza il wi-fi di pomeriggio,arrivo a sera con non meno del 30/40%,e credo sia più che sufficiente.
QUOTO ;):cool:
-
Quote:
illuminato67
@ menego
Scherzo ovviamente, ma aspetta che mi viene l'ispirazione e ti restituisco l'invasione di campo.
:D:D:D:D:D:D:D:D
Vai tranquillo mi ero inserito perchè si parlava di durata batteria e non ce l'ha fatta a resistere rotfl
-
Quote:
Menego90
Vai tranquillo mi ero inserito perchè si parlava di durata batteria e non ce l'ha fatta a resistere rotfl
SUPERPERDONATISSIMO
Quando scappa scappa (cominciamo presto con la "prospera"!!!!!!!!) rotflrotflrotfl
-
Scusate ma tra una discussione e l'altra non riesco più a trovare la guida per il dual boot!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
negus72
Scusate ma tra una discussione e l'altra non riesco più a trovare la guida per il dual boot!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In prima pagina, secondo post
-
Ho l'ultima siyah e da stasera ho 2 rom, franky blue e cm9 cis80, volevo chiedervi, ora che ho 2 rom i consumi aumentano? Qualche setting per migliorare l'autonomia al discapito delle performance?
-
Quote:
xmas43
Ho l'ultima siyah e da stasera ho 2 rom, franky blue e cm9 cis80, volevo chiedervi, ora che ho 2 rom i consumi aumentano? Qualche setting per migliorare l'autonomia al discapito delle performance?
I consumi non aumentano assolutamente con 2 rom.
Per l'autonomia setta il profilo battery
-
Io volevo avvisarvi di un problema che ho avuto con la 3.7.2. Ho fatto un format sd da telefono acceso e poi non si riavviava più, compariva il logo e si spegneva. Ho dovuto flashare la 3.4.6 da odin ed è ripartito.
-
3 allegato(i)
Il mio utilizzo tipo con tutte le sync attive; che ne pensate? :)
Allegato 14202 Allegato 14203 Allegato 14204
-
Quote:
Nihil Morari
Io volevo avvisarvi di un problema che ho avuto con la 3.7.2. Ho fatto un format sd da telefono acceso e poi non si riavviava più, compariva il logo e si spegneva. Ho dovuto flashare la 3.4.6 da odin ed è ripartito.
hai delle versioni prese dal futuro :)
l'eterno dilemma delle memorie invertite.
con che rom hai fatto il format sd (interna immagino)?
-
Quote:
Axelion
E che vuoi di più?
-
Quote:
illuminato67
E che vuoi di più?
Direi che sono soddisfatto... per la cronaca, versione 3.2.7.2 ;)
-
Quote:
illuminato67
E che vuoi di più?
Scusate l'intromissione ma quel che conta è quanto lo schermo è stato attivo..in questo caso solo due ore e qualcosa!!non è un pò poco??correggetemi se erro!!
-
Beh dipende anche cosa cui hai fatto in quelle 2 ore se ci hai giocato no può andare per avere maggiori informazioni ti consiglio di caricare qualche screen
-
Quote:
ludorexmundi
Scusate l'intromissione ma quel che conta è quanto lo schermo è stato attivo..in questo caso solo due ore e qualcosa!!non è un pò poco??correggetemi se erro!!
Si in effetti è un po pochino
-
Qualcuno ha provato la funzione prossima"swap 1st and 2nd rom"? Quanto tempo ci impiega?
-
Quote:
pippofiori
Qualcuno ha provato la funzione prossima"swap 1st and 2nd rom"? Quanto tempo ci impiega?
Mai provato purtroppo.
-
Ragazzi una domanda, volendo cambiare la secondary, cancello prima e poi clono, oppure clonando spazza via la vecchia seconda rom?
-
Quote:
pippofiori
Un po, non è rapidissimo
-
Quote:
dieguccio
Ragazzi una domanda, volendo cambiare la secondary, cancello prima e poi clono, oppure clonando spazza via la vecchia seconda rom?
la prima che hai detto ;)