Sto provamdo da qualche ora la versione 3.3.3c e devo dire che la trovo un po' scattosa e spesso ho puntamenti.. Vediamo domani..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sto provamdo da qualche ora la versione 3.3.3c e devo dire che la trovo un po' scattosa e spesso ho puntamenti.. Vediamo domani..
Allora con Pegasusq / cfq :
Cf Tweak Linux : staccato dalla carica alle 7,30 ----> alle 01,30 di notte : Batteria al 9%
Cf Tweak Thunderbolt : Stessi orari : Batteria al 30%
Cf Tweak Samsung : Sono in test oggi... poi vi faccio sapere ma sembra avere + consumo rispetto agl'altri !!!
A fine ciclo di oggi passo a Thunder come suggerivi perché Samsung va giù a bomba durante l'uso.... poi testerò linux e alla fine se non sono convinto provo smartassv2... aspetto di sapere come ti va Samsung che sono curioso ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Stasera alle 01.30 (se ci arrivo con la batteria) aggiorno la prova...
Ps. : mi sono dimenticavo di scrivere che in questi 2 gg di prova.. Lo schermo era tra le 2 ore e 30 / 3 ore acceso e con quasi 1 ora di chiamate...
bhe allora mi sa che e prp il mio telefonino che ha qualcosa che non va non sono riuscito a malapena fare 2 ore di screen.. qualcuno puo aiutarmi?
mi sapreste indicare un app che mi indichi quale blocchi il processo di deep sleep, e poi ho notato una cosa ma forse sarà irrilevamente ma meglio dirla, ogni volta che avvio il cellulare di solito usciva xxtweaker ha ottenuto l'autorizzazione da su con il resto della app mentre ora questo non avviene piu, la mia paura e che in pratica le impostazioni che faccio con xx tweaker in realtà non siano attive sul serio.. qualcuno mi puo aggiornare in merito?
Oggi il cfs Samsung sembra andare giù con più calma...
EDIT: comunque sempre giù và!
Ma il conservative è più risparmioso?? Io lo sto testando è sembra che vada a bombazza!!! Appena concludo una serie di cicli posto la mia configurazione che è molto restrittiva da qualche piccolo lag non fastidioso ma che sembra Dare ottimi consumi/prestazioni per quel che riguarda il mio utilizzo... Se sapete datemi qualche info sul conservative, precisando che ho impostato il cfq e cfs Samsung..
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: FalamoK 2.1extreme hard
Mod: jkay Deluxe v14 odexed
Passo a thunderbolt appena arrivo al 5%, sono al 17%. Cfs tweaks Samsung va giù troppo durante l'uso... vi farò sapere...
A me sembra andare davvero bene... Farò diverse prove cmq con altre impostazioni, ma per adesso va molto bene!! Magari prima provo a cambiare solo il cfs.... Che devo guardare da batteystats per capire i consumi e confrontarli??
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: FalamoK 2.1extreme hard
Mod: jkay Deluxe v14 odexed
Anche a me sembra andare bene... Ma con i dovuti setimgs da extweaks.
Mi permetto di comdividere con voi gli ultimi screenshot relativi al periodo di carica delle ultime 24 ore:
http://img.tapatalk.com/974784e9-e603-faa9.jpg
http://img.tapatalk.com/974784e9-e618-1f6a.jpg
http://img.tapatalk.com/974784e9-e628-267e.jpg
Dati ottenuti con siyah 3.3.3c. E rom monster.
Da extweaks le seguenti modifiche, necessarie per contrastare il surriscaldamento parte posteriore del telefono :
CFTWEAKS thunderbolt
Smooth scaling level 800 mhz
SchedMC 0
Cpu UV -50mV sui 18 steps
Min 200 max 800 Mhz
GPU: 100/160/200 con 850/900/950 mV il resto di default.
UV anche sui softkeys portando la corrente a mV 2850
No BLN (inutile)
Il telefono l ho utilizzato per SMS facebook e relativo messenger, tanto whatsapp e tapatalk, poche chiamate vocali, dati wifi e 3g SEMPRE attivi, tranne nelle ore notturne in cui ho attivato modalità aereo.
Soddisfattisdimo come al solito.
EDIT: dimenticavo la cosa piu importante.... Nessun freeze, nessun rallentamento zero lag e microlag per l utilizzo che ne ho fatto. Prestazioni e fluidità mai raggiunte prima, mai limitato in nulla per risparmiare tempo.
Luminosità scherno sempre a piu di metà.
Grandeee!
Xke nn posti questi risultati nel thread che ho in firma :o... sarebbe molto utile avere un bel giudizio come qsto, su siyah :D
Cmq proprio 1bel risultato; non vedo l'ora d provarlo anchio :p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
vabbè.... ma cosi non ci si riesce a stare dietro...
addirittura sembra che ci sia un altra versione in arrivo...
SiyahKernel S3-1.3.8 | SiyahKernel for S2 & S3
ma non è per s3 quello?
Datemi un attimo! Edito questo messaggio comunque...
EDIT: nuovo Siyah 3.3.3c in test. Nessun problema e come sempre molto reattivo e fluido. Ho ricomnciato i cicli di carica e seguirò questo percorso di Governor e CFS Tweaks:
1) Pegasusq + Thunderbolt
2) "" "" + Samsung
3) "" "" + Linuxx
4)SmartAssv2 + Thunderbolt
5) "" "" + Samsung
6)"" "" + Linuxx
Qui un update con dettagli sulle mie scelte https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1827411
Inoltre siccome Tapatalk ogni tanto freeza poichè è una app pesantuccia, ho messo UV -25mv e Scaling Max Freq a 1200. Per la GPU i valori più bassi da guida.
In merito ai softkey ho fatto così per ulteriore risparmio:
In impostazioni>display sempre attivi per poi gestirli da Extweaks. Prima avendo messo un tempo limite mi entravano in conflitto e ogni tanto non seguivano più le impostazioni di Extweaks. Poi da Extweaks ho modificato sotto BLN:
-Led-fadeout, un bel effetto
-Disattivato led-on-touch, cioè ogni volta che tocchi lo schermo non si accendono, ma solamente quando li tocchi
-1.5 sec il Timeout, come era messo in Impostazioni
-Undervoltati a 2950 mV, qualcosina farà risparmiare
Siete liberi di provare qualsiasi combinazione partendo dai settaggi di Illuminato come base!! Fateci Sapere!
Buon test a tutti!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1873018
Tornate indietro nel tempo... rotfl
EDIT COMPLETATO!
Prima con la vecchia versione sono partito con il Samsung... Non cambia tanto in fase di test alla fine vedrò quale mi darà più soddisfazioni. Comunque guardate un attimino il link che riporta ai dettagli sui consumi
EDIT: ci vorrà una settimana minimo per tirare le conclusioni finali con i vari cfs e governor pegasusq e smartassv2, gli altri non li provo se volete provarli è meglio! Comunque sul forum chi sono le guide Perry le varie differenze di governor. Basta usare il search avanzato e cercare solo nei titoli...
Comunque cercando in internet ho trovato questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1556013
A quanto ho capito, questo thunderbolt, assicura batteria e performance... Poi posso sempre sbagliarmi
Inviato dal SGS2 più svitato di Bel Air
Ottimo. Ecco qui i dettagli sul nostro bellissimo forum
http://img.tapatalk.com/02e68cfc-fe8a-7a06.jpg
EDIT: io continuo a studiare... ciao bella gente!
EDIT 2: modifica nel post con i dettagli sui consumi ;-)
ragazzi qualcno ha l'apk dell app che serve a controllare più facilemente gli aggionamenti di questo kernel??
ricodo che qualcuno lo postò mesi fà,ma ora non lo trovo più