Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
Io monto la Nightly del 22 e kernel siyah 3.2.6.2 con le impostazioni su extweaks come descritto in prima pagina....governor Pegasusq, cpu min 100MHz max 1200MHZ.
No ho nessun battery drain, nessun impuntamento, la lock va benissimo, la batteria mi dura 2 giorni (con un uso medio)...insomma tutto perfetto.
Ho disattivato la sincronizzazione (non mi serve, al massimo la abilito a mano temporaneamente) ed uso Juice Defender (free) con profilo bilanciato.
Devo dire che ho provato varie rom e vari kernel e rarissimamente ho avuto i problemi descritti nei vari topic....devo avere un galaxy benedetto rotfl
QUOTONE.
Io per ora sto testando la 3.2.6.1 e nessun problema (mi riferisco al wifi issue e al loockscreen issue)
P.S. Per la cronaca, il loockscreen issue si verificherebbe soltanto quando è attivo il wifi, perchè secondo alcuni dipenderebbe dai nuovi drivers usati da Gokhan)
-
Quote:
illuminato67
QUOTONE.
Io per ora sto testando la 3.2.6.1 e nessun problema (mi riferisco al wifi issue e al loockscreen issue)
P.S. Per la cronaca, il loockscreen issue si verificherebbe soltanto quando è attivo il wifi, perchè secondo alcuni dipenderebbe dai nuovi drivers usati da Gokhan)
Ma che razza di driver wifi ha usato? Quelli del nokia 3310?? rotfl ahahhahaha
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Wanam Lite Rom 11.6 Lite Edition by Csrurt e Kernel Siyah
-
Quote:
masterdoo
Ma che razza di driver wifi ha usato? Quelli del nokia 3310?? rotfl ahahhahaha
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Wanam Lite Rom 11.6 Lite Edition by Csrurt e Kernel Siyah
some wifi patches from n7000 sources
-
Quote:
illuminato67
some wifi patches from n7000 sources
Galaxy note per caso? :S
-
Quote:
masterdoo
Galaxy note per caso? :S
No, sono quelli del nokia n70 rotflrotfl
-
Quote:
cel400
Ahahhaahahhahaha ecco perche mhuahahhahaha
-
Quote:
cel400
Mi sa mi sa........... rotflrotflrotfl
-
Quote:
masterdoo
Ho trovato la soluzione al problema del touch che non risponde: fate i seguenti passaggi:
Scaricate voltage control
Impostate la frequenza minima della clock del processore a 200 e mettete sio ondemand nei valori I/O Scheduler-CPU Governor
Andate nella sezione voltaggi e modificate i mv della frequenza 200 e mettete il valore 975
Andate nella scheda gpu e mettete i valori presenti in questa immagine:
http://db.tt/rkaDyErt
Ora va tutto perfettamente provate e mettete i vostri thanks perche stavolta masterdoo con i suoi test vi ha salvato la vita ahahhahaha
perchè usare un'altra app?
non abbiamo tutti installato extweaks?
cosa fai di più con voltage control
-
ecco , gli hai stroncato l'ascesa alla gloria rotfl
Quote:
myrianto
-
Ragazzi ma a voi vi si sono spenti completamente i tasti soft-touch con questo kernel?
-
Quote:
supersa95
Ragazzi ma a voi vi si sono spenti completamente i tasti soft-touch con questo kernel?
Li puoi attivare da ExTweaks: BLN>led_timeout e qui provi il valore che preferisci
-
Quote:
dieguccio
Che tu sia maledetto dieguccio dei miei stivaliiiii -.- ahahahahhahahahahahahha rotfl
Quote:
myrianto
Con voltage control mi trovo benissimo e quindi uso quella ma se puoi impostare tali settaggi anche con extweaks ben venga :D
-
Ho provato ad usare extweaks rimuovendo la configurazione fatta con voltage control e pare che vada bene lo stesso mo tra un po posto le screen per la configurazione che permette al touch di non laggare quando si accende lo schermo dopo lo standby...le posto dopo che ho testato per benino se funziona
-
Quote:
dieguccio
hahahhaha, ma no dai
non mi permetterei mai...
Quote:
masterdoo
Che tu sia maledetto dieguccio dei miei stivaliiiii -.- ahahahahhahahahahahahha rotfl
Con voltage control mi trovo benissimo e quindi uso quella ma se puoi impostare tali settaggi anche con extweaks ben venga :D
ecco grazie
volevo solo capire, perchè già sopporto malvolentieri extweaks, averne un'altra poi....
comunque io continuo a trovarmi bene con il 3.2.6.3 (speriamo che il prossimo sia solo 3.3 e non aggiunga altri puntini) come gokhan l'ha fatto.
quindi per ora lascio profilo default>pegasusq>cfq 200>1200 pure (leggi piuur e non pure ;))
-
Quote:
myrianto
hahahhaha, ma no dai
non mi permetterei mai...
ecco grazie
volevo solo capire, perchè già sopporto malvolentieri extweaks, averne un'altra poi....
comunque io continuo a trovarmi bene con il 3.2.6.3 (speriamo che il prossimo sia solo 3.3 e non aggiunga altri puntini) come gokhan l'ha fatto.
quindi per ora lascio profilo default>pegasusq>cfq 200>1200 pure (leggi piuur e non pure ;))
A ok magari se mi dovessi trovare male con la configurazione trovata da me provo la tua e vediamo un po...vi tengo aggiornato tanto stasera, come se dice a roma, ncio proprio nca**o da fa ahahahahah
Ps:
Hahahhahahahaha non mi hai assolutamente rovinato il momento di gloria anzi siamo qui per imparare e confrontarci, mano mano diventeremo dei geni in grado di risolvere qualsiasi problema ahahahahahha :P
-
Aggiornamento importante: dieguccio è stato inserito nel mio libro nero...li entrano in pochi ahahahhahahahhaha rotfl dovrei chiamarlo il libro dei dannati....e se dieguccio è un gentile uomo di colore cambio il nome perche se vieni inserito nel libro NERO ti sentirai a disagio mhuahahhahahahha
-
Passato definitivamente all' abyss. Troppi freez e riavvii spontanei, seguirò il tipic leggendo le vostre opinioni ma dubito che proverò in prima persona almeno fino a quanto non sentirò qualcuno dire che ha raggiunto la perfezione... Peccato questa volta sembrava quella buona, ma dopo 20/30 minuti sono iniziato i problemi sopraccitati. :( Ora con l' ultimo abyss facendo corna sembra essere perfetto.
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 4.8 kernel abyss 1.2 ultimate
-
ok, chiamatemi rinco....
ma la extweaks non c'è, con l'altro era uscita, ma adesso con il 3.2.6.3 non c'è o_O
-
Quote:
Caino1991
Passato definitivamente all' abyss. Troppi freez e riavvii spontanei, seguirò il tipic leggendo le vostre opinioni ma dubito che proverò in prima persona almeno fino a quanto non sentirò qualcuno dire che ha raggiunto la perfezione... Peccato questa volta sembrava quella buona, ma dopo 20/30 minuti sono iniziato i problemi sopraccitati. :( Ora con l' ultimo abyss facendo corna sembra essere perfetto.
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 4.8 kernel abyss 1.2 ultimate
Anche io avevo rinunciato al siyah e messo per un periodo l'abyss ma il siyah resta sempre e comunque il miglior kernel su s2 e se segui la mia configurazione, che verrà postata tra poco vedrai che va tutto bene e non avrai piu problemi di nessun genere con il siyah, garantito da masterdoo :D
-
Quote:
masterdoo
Anche io avevo rinunciato al siyah e messo per un periodo l'abyss ma il siyah resta sempre e comunque il miglior kernel su s2 e se segui la mia configurazione, che verrà postata tra poco vedrai che va tutto bene e non avrai piu problemi di nessun genere con il siyah, garantito da masterdoo :D
Il problema è che nelle ultime versioni consuma troppo.
Ora ho lo stock e va da dio.
Domani backuppo e testo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ecco la configurazione per non far laggare la lockscreen testata personalmente da me con la rom che ho in firma e non ho nessun problema e sono migliorate anche le performance del telefono:
http://img.tapatalk.com/5075ea7d-eb6e-da9e.jpg
http://img.tapatalk.com/5075ea7d-eb82-212b.jpg
http://img.tapatalk.com/5075ea7d-eb8d-c1ee.jpg
http://img.tapatalk.com/5075ea7d-eb98-33cc.jpg
Fatemi sapere come va sta configurazione, presumo che vada per tutti bene visto che va bene sul mio s2 pluri distrutto a forza di flash di rom :P
-
Quote:
masterdoo
Non vedo gli ultimi due screen master :sly:
Edit: ok messi i tuoi settaggi..vediamo come va :D
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
-
Quote:
Metalgta
Non vedo gli ultimi due screen master :sly:
Edit: ok messi i tuoi settaggi..vediamo come va :D
Se va bene non scordarti i thanks altrimenti ti faccio la tortura cinese in stile andromeda, cioe 10 frustate sulla prostata ahahhahahahahahhahahahahaha
-
Quote:
masterdoo
Se va bene non scordarti i thanks altrimenti ti faccio la tortura cinese in stile andromeda, cioe 10 frustate sulla prostata ahahhahahahahahhahahahahaha
Ma te lo metto anche senza aspettare il thanks! Ahahah...a maggior ragione se mi minacci con le frustate :D
-
Quote:
Metalgta
Ma te lo metto anche senza aspettare il thanks! Ahahah...a maggior ragione se mi minacci con le frustate :D
Ahahhaahhahahaha sei entrato nelle mie grazie col tuo thanks :D bravo mon amour :P
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta<br />
Ma te lo metto anche senza aspettare il thanks! Ahahah...a maggior ragione se mi minacci con le frustate :D<br />
<br />
<br />
<br />
Ahahhaahhahahaha sei entrato nelle mie grazie col tuo thanks :D bravo mon amour :P<br />
<br />
Mi sa che mo lo tolgo il thanks ahahahahah....con le impostazioni di extweaks c è ancora il problema della lock! :D quello per forza con voltage control si toglie?
-
Quote:
Metalgta
Mi sa che mo lo tolgo il thanks ahahahahah....con le impostazioni di extweaks c è ancora il problema della lock! :D quello per forza con voltage control si toglie?
Allora senza togliere le impostazioni di Extweaks prova a scaricare Voltage Control e ad alzare gli mV della frequenza 400 e mettila a 1000 mV anziche 975 mV come da default, cosi dovrebbe andare! Prova e fammi sapere cosi nel caso funzionasse inserisco questo piccolo appunto nella guida...Comunque mi chiedo per quale motivo a te non funzioni ancora bene la lockscreen mentre a me va divinamente con questa configurazione...Quale rom monti? Hai la lockscreen samsung(quella che quando tocchi lo schermo appare un cerchio e strisci il dito per sbloccare lo schermo), o quella ics?
-
-
Quote:
Kikko2000
Non capisco cosa sarebbe?!?!?
(nn l'ho scaricato)
-
è un kernel di test, per risolvere qualche problema prima del rilascio, dovrebbe sistemare il lag del tasto home
l'amico MrGlonass lo sta provando e sembra fungere
Quote:
fradbari
Non capisco cosa sarebbe?!?!?
(nn l'ho scaricato)
-
Il problema della lock screen è dovuto al wi-fi quando entrambi i core sono attivi (parole di gokhan) è inutile che alzate frequenze e overvoltate fate solo peggio riaschiando di danneggiare il telefono
Inviato dal mio Nokia 3310
-
Quote:
dieguccio
è un kernel di test, per risolvere qualche problema prima del rilascio, dovrebbe sistemare il lag del tasto home
l'amico MrGlonass lo sta provando e sembra fungere
Il kernel 3.2.6.4 test va molto bene. Problema lockscreen fixato perfettamente
Quote:
Nem3sis
Il problema della lock screen è dovuto al wi-fi quando entrambi i core sono attivi (parole di gokhan) è inutile che alzate frequenze e overvoltate fate solo peggio riaschiando di danneggiare il telefono
Infatti. Meglio mettere il 3.2.6.4 che avventurarsi in mondi in parte sconosciuti...
-
Quote:
Nem3sis
Leggendo XDA sembra proprio che tu abbia ragione.
Ora, però, c'è un piccolissimo problema da considerare.......................
Sei entrato nel libro nero di masterdoo! rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Il kernel 3.2.6.4 test va molto bene. Problema lockscreen fixato perfettamente
Quotone. Appena flashato! Andiamo con il test del test ;)
Anche se con il 3.2.6.1 stavo andando benissimo (in 24 ore nessun problema)
-
Quote:
illuminato67
Leggendo XDA sembra proprio che tu abbia ragione.
Ora, però, c'è un piccolissimo problema da considerare.......................
Sei entrato nel libro nero di masterdoo! rotfl
ahaha un male necessario per il bene comune!! :D
-
Quote:
illuminato67
Quotone. Appena flashato! Andiamo con il test del test ;)
Anche se con il 3.2.6.1 stavo andando benissimo (in 24 ore nessun problema)
e meno male che non ti piaceva fare da cavia...:)
capisco però che almeno così uno lo fa consapevolmente
-
Quote:
myrianto
e meno male che non ti piaceva fare da cavia...:)
capisco però che almeno così uno lo fa consapevolmente
Ma si, diamo un pò di fiducia a Gokhan! Se la merita perchè si sta impegnando. :)
-
Non vorrei dire una stupidaggine ma non c'è un modo per integrare le potenzialità del Siyah con l'ottimizzazione del Phenomenal (Speedmod)? Non credo sia troppo difficile in fondo...
-
Quote:
Axelion
Non vorrei dire una stupidaggine ma non c'è un modo per integrare le potenzialità del Siyah con l'ottimizzazione del Phenomenal (Speedmod)? Non credo sia troppo difficile in fondo...
Parla con Gokhan ;)
-
Sembra (fonte XDA) che con 3.2.6.4-test triangle away non funzioni più.
Anto, mi sa che dovevo ascoltarti rotfl
Torno alla mia personale versione 3.2.6.1, che mi stava dando tante soddisfazioni e faccio fare da cavia agli altri.
Oppure no...
Oppure si...
Oppure... bohhhhhhh