Se ti trovi bene con quella che hai e i consumi ti vanno bene rimani pure su quella![]()
Ragazzi tra poco andrò a fare il dual boot che rom mi consigliate???come primary userò la cyano...poi la primary si potrà modificare modem e kernel o comunque aggiornare mentre la secondary non si può modificare giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da luca_vivi
Sisi lo sapevo infatti intendevo...quando esce l'rc4 lo flasho e lo ritrovo su entrambe???e poi mi rispondi anche al resto please
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Device come da firma e per adesso tutto ok.
I piccoli impuntamenti riguardanti attivazione wifi e connessione dati attraverso i toggle sembrano essere svaniti.
Speriamo bene visto che riguardo i consumi mi sto trovando bene con questo kernel
Ragazzi, vi faccio una domanda, anche se so l'esito, visto la guida tradotta in italiano:
ho la dualboot con 2 rom e kernel siyah rc2 3.1 .....ora che è uscito l'RC3, se installo l Rc3 sulla rom primaria e lascio l'Rc2 sulla secondaria ( anche perchè non si puo flashare + il kernel nuovo se non erro) posso avere cmq la dualboot e selezionare al riavvio quale rom scegliere oppure deveono perforza essere due kernel uguali identici?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
se mai ci sarà incompatibilità fra le varie versioni successive di kernel , per quanto riguarda il dual boot, sarebbe un grave errore e quindi verrebbe subito corretto.
direi di stare tranquilli da quel punto di vista.
se si vuole comunque aggiornare la secondary con i nuovi kernel mantenendola intatta, si dovra
clonarla a primaria
aggiornare il kernel
riclonarla a secondaria
ma per me non vale la pena, almeno finche non da esplicite indicazioni lo sviluppatore.
edit
aggiungo da quello che ho visto che sulla primary rom uno puo tenere anche un altro kernel, però se deve fare operazioni di dual boot è obbligato a mettere il siyah
Ultima modifica di myrianto; 14-04-12 alle 19:44
Un'altra cosa, anzi2:
1- solo a me la batteria con il dualboot scende notevolmente?
2- oggi stavo installando titanium...e non lo faceva installare, perchè diceva che non cera spazio suffiente!!!!
però controllando in impostazioni==> memoria: memoria dispositivo era circa 1.7gb liberi
memoria di massa: circa 6gb liberi
memoria SD Card: circa 8Gb liberi
perche mi ha detto spazio insufficiente?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS