Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
Ecco il mio risultato con i miei nuovi settaggi che posterò a breve. Piccola precisione questo è il mio primo ciclo di batteria quindi credo che il risultato possa ancora migliorare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buono buono buono!!!!!!
-
Un link funzionante allo script di pulizia?
-
Quote:
litiales
Un link funzionante allo script di pulizia?
http://db.tt/cuI0PGxi
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Sono passato dalla 3.3.3d alla 3.4 tenendo la stessa ROM e facendo Wipes e Script di pulizia; con la V.3.4 le impostazioni fatte in ExTweaks relative alla durata della luminosità dei LED (1,5 sec) e Led On Touch Disabilitato non funzionano :( in pratica quando il Display è acceso i 2 Led sono sempre accesi.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
EDIT: con l'Applicazione NSTools in effetti avevo modificato l'opzione relativa alla durata della luminosità dei Led. Problema risolto
Della 3.4.1 qualcuno ha più info?
-
Quote:
Originariamente inviato da nicola1989
Ecco il mio risultato con i miei nuovi settaggi che posterò a breve. Piccola precisione questo è il mio primo ciclo di batteria quindi credo che il risultato possa ancora migliorare
Attendiamo fiduciosi! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
HyperAbarth
Sono passato dalla 3.3.3d alla 3.4 tenendo la stessa ROM e facendo Wipes e Script di pulizia; con la V.3.4 le impostazioni fatte in ExTweaks relative alla durata della luminosità dei LED (1,5 sec) e Led On Touch Disabilitato non funzionano :( in pratica quando il Display è acceso i 2 Led sono sempre accesi.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
Della 3.4.1 qualcuno ha più info?
Leggi i dettagli nel link presente nei settaggi di Illuminato in firma... magari extweaks ti va in contrasto con le impostazioni in android...
-
Salve a tutti,
ho la cm9 con il kernel siyah vorrei mettere come secondary rom una rom stock, oppure una samsung based tipo la vk.
Si può installare direttamente come secondary rom senza toccare la prima e senza perdere i dati nella prima?
come rom stock che mi consigliate?
-
Quote:
gboy
Salve a tutti,
ho la cm9 con il kernel siyah vorrei mettere come secondary rom una rom stock, oppure una samsung based tipo la vk.
Si può installare direttamente come secondary rom senza toccare la prima e senza perdere i dati nella prima?
mi sa che è meglio se chiedi quà
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
specifica magari cosa cerchi...... io ti consiglio di sceglierne un massimo di tre e provarle e poi magari decidi.....
-
Quote:
gboy
Salve a tutti,
Puoi farlo tranquillamente e non perdi niente; per maggiori info dai un occhiata a questa spettacolare guida che ti toglierà qualsiasi dubbio:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
-
Quote:
gboy
Salve a tutti,
Il problema è trovare una stock che sia flashabile da Recovery.... Per come fare basta che leggi la guida di Illuminato per bene, c'è tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
La prima è indipendente dalla seconda e la seconda è rimovibile senza problemi per la prima! ;)
Stavo pensando che come stock flashabile via Recovery c'è la versione deodexed dell'ultima firmware italiano nobrand LPF. La trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
EDIT: io l'ho provata e và a meraviglia, inoltre puoi flashargli sopra le mod che trovi sempre nel thread dell'LPF
-
seguo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1774341
ora cerco una rom anche se la vk mi ispira
-
-
L'ultimo siyah va veramente bene, mi consigliate qualche settaggio per ottimizzare i consumi?
-
Quote:
masterdoo
L'ultimo siyah va veramente bene, mi consigliate qualche settaggio per ottimizzare i consumi?
io lo settato con -25 volt e pegasusq.
ho ottenuto un risparmio notevole sulla batteria senza nessuna limitazione nella prestazioni
-
Quote:
masterdoo
Ciao mitico masterdoo.
Li trovi nella mia firma ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da supermassimo200
ho ottenuto un risparmio notevole sulla batteria senza nessuna limitazione nella prestazioni
Quoto in pieno
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.3.3d usando Androidiani App
-
Quote:
supermassimo200
Ok perfetto ora provo :D grazie milleee
Quote:
illuminato67
Ciao mitico masterdoo.
Li trovi nella mia firma ;)
Welaaa!!! Ora sono da cellulare appena trovo la forza di accendere il pc vedo tutto :D
-
Quote:
claudio7
Anche a me succede, lo trovo molto caldo vicino la fotocamera e non da segni di vita. Prova a tenere pigiato il pulsante power per una decina di secondi invece di togliere la batteria. A me così si riavvia.
E se non te ne accorgi ti scarica tutta la batteria, sarebbe bello scoprire a cosa è dovuto
Stessa tua configurazione, ma lo faceva anche con Tim stock 100% LPF.
Edit: ho visto adesso la risposta di Leo che parla del SOV dovuto all'uv, ma a me lo faceva anche con kernel stock, ma magari l'uv non c'entra.
conoscete un'applicazione che logga le applicazioni in esecuzione, sopratutto per il consumo del processore, in modo da poter capire quale è l'ultima app che ha fatto impazzire il telefono?
-
Quote:
claudio7
conoscete un'applicazione che logga le applicazioni in esecuzione, sopratutto per il consumo del processore, in modo da poter capire quale è l'ultima app che ha fatto impazzire il telefono?
Betterbatterystats
-
Quote:
claudio7
Qui il sito [APP] [21 Jul - V1.9] BetterBatteryStats adds battery history back to Android - xda-developers
Chiedo scusa a Leo per l'intromissione
-
Quote:
illuminato67
:O
:troll:
rotfl rotfl
-
per aggiornare il mio kernel siyah all'ultima versione lo scarico dal sito e lo installo da recovery? senza spript di pulizia ecc.
giusto?
-
Quote:
gboy
per aggiornare il mio kernel siyah all'ultima versione lo scarico dal sito e lo installo da recovery? senza spript di pulizia ecc.
giusto?
Se hai già Syiah si.
-
Salve boys, da tempo avevo notato dei freeze sporadici... ...non avevo scritto perchè non si presentavano facendo delle determinate operazioni ma caricando di un tot il processore e quindi non avevo modo di confrontarmi... ...da poco ho scaricato l'applicazione samsung delle olimpiadi e se vado sul gioco calci di rigore freeza in pratica sempre... ...potete provare anche voi? Considera che freeza anche con -25 undervolting... ...non che mi freghi molto questo giochino però essendo così pesante potrebbe essere usato come test per il sistema...
-
Ecco come si è comportata la batteria al secondo ciclo di carica....promette benone :D http://img.tapatalk.com/02e8c345-9a0b-0f6c.jpghttp://img.tapatalk.com/02e8c345-9a42-15f6.jpg
-
la versione 3.4.1 è molto molto buona come consumi,con steulm rom dati attivi,sempre, wifi facebook,messagi telefonate ecc.quasi un giorno e mezzo di durata,wau!rotfl
-
Quote:
kekkopf
Come l hai settato? Che rom usi
send my ollos2 Monster
-
che succede se non si fa backup della /efs ?
-
-
Quote:
jcoax
Ottimi risultati! Ormai sono giù quindi non sarò tanto presente...
Comunque 7h di schermo fanno paura ;-)
Complimenti davvero...
-
Quote:
LEO2589
Ottimi risultati! Ormai sono giù quindi non sarò tanto presente...
Comunque 7h di schermo fanno paura ;-)
Complimenti davvero...
Giù.... Allora immagino che sei in vacanza, buone ferie allora, per notizia nella firma delle impostazioni extweaks ti ho citato per quanto riguarda il hdwidjet..... Poi mi fai sapere come ai si comporta dopo che hai apportato quelle modifiche tramite autorun manager.. ;)
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah 3.4.1
-
Jcoax mi potresti indicare dove trovare le tue indicazioni?
-
Quote:
nicola1989
Jcoax mi potresti indicare dove trovare le tue indicazioni?
nella sua firma
@@ Leo: buone vacanze, ma continua a lavorare
-
Quote:
illuminato67
nella sua firma
@@ Leo: buone vacanze, ma continua a lavorare
Sto da cellulare per questo non le vedevo grazie!
-
Quote:
boomby78
Come l hai settato? Che rom usi
send my ollos2 Monster
Monto cm9 e come impostazioni ho semplicemente fatto un uv di 50 e messo come cfs quelli samsung.
-
Quote:
jcoax
Giù.... Allora immagino che sei in vacanza, buone ferie allora, per notizia nella firma delle impostazioni extweaks ti ho citato per quanto riguarda il hdwidjet..... Poi mi fai sapere come ai si comporta dopo che hai apportato quelle modifiche tramite autorun manager.. ;)
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah 3.4.1
Direi che hanno dato ottimi risultati... tra i wakelock in betterbatterystats hdwidgets ha dimezzato i wakeups.. Per i consumi sembra che in standby consumi molto di meno e li stesso vale durante l'uso.... forse ora si è veramente ben stabilizzato! :D
-
Ragazzi ho flashato ieri sera l'ultimo syiah sulla ollos2, ho notato con cpu spy che mi e rimasto tutta la notte sotto carica a 1000mhz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzuoli non è che per caso il caro gokhan ha giá inziato a lavorare su un nuovo kernel per JB?? Oggi è uscita la prima CM10 anche per il nostro GS2 (per essere la prima sperimentale son giá un pezzo avanti) e quindi credo proprio che tra non molto, ce ne sará urgente bisogno!
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9-Siyah
-
Raga ho abbassato tutte le frequenze di -50mv cpu 1000-200 che altro devo fare?
send my ollos2 Monster
-
Quote:
boomby78
Raga ho abbassato tutte le frequenze di -50mv cpu 1000-200 che altro devo fare?
send my ollos2 Monster
Io cpu 1000-200 non lo condivido. Perchè tagliare le gambe ad un processore che va fino a 1200mhz? Per avere 20 minuti in più di batteria al giorno?(forse)
E' come voler mettere l'impianto a gas ad una ferrari! Le prestazioni del device restano a mio avviso il punto fermo di ogni settaggio.
Questa è la mia personale opinione
In ogni caso, buon lavoro a tutti perchè vedo che qui ci si da un gran da fare...;)