Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
Nuova versione 3,5 con supporto a jellybean
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie.
Speriamo esca in giornata.
Testato su CMX (da Gokhan)
-
Quote:
illuminato67
Grazie.
Speriamo esca in giornata.
Testato su CMX (da Gokhan)
Pare che non abbia tempo di testarlo personalmente. Aspettiamo, ci terrei ad avere di nuovo il Siyah come kernel. :-)
-
mi autoquoto per aggiornare
ho sempre lasciato il cell in carica la notte, da due giorni la mattina quando lo prendo è incandescente
che faccio, passo la 3.4.1?la passo al volo sopra con cwm?
Quote:
klan
ieri la batteria mi ha sorpreso: per la prima volta alle 9 la sera avevo il 40% di residuo :o (poi l' ho fatto scaricare spippolandoci fino a tarda sera)
oggi si è ripresa quello che mi ha dato ieri: alle 10 era al 90%, niente di che, ma verso le 13 dopo uso intenso dal 63%, dopo un riavvio, mi è passata al 13% !!! poi invece che calare mi aumentava di 1% ogni 10 minuti...fino ad arrivare ad ora dove messa in carica 20 minuti mi è arrivata dal 16% al 30% con il caricabatterie da auto...insomma sembra dia i numeri.
cosa devo fare per ricalibrarla, sempre che la soluzione sia questa?
kernel 3.3.3d
ROM frankye_blue 1.4b.
-
Quote:
klan
mi autoquoto per aggiornare
ho sempre lasciato il cell in carica la notte, da due giorni la mattina quando lo prendo è incandescente
che faccio, passo la 3.4.1?la passo al volo sopra con cwm?
Non credo sia un problema di kernel, comunque il 3.4.1 è ottimo e vale la pena aggiornare.
http://img.tapatalk.com/5ea1b638-406d-de57.jpg
5 step
Smartass v2
No undervolting
Anto
-
passo lo zip al volo?no wipe?non perdo le impostazioni di dual boot ecc...?
Quote:
myrianto
-
Quote:
klan
passo lo zip al volo?no wipe?non perdo le impostazioni di dual boot ecc...?
Fai i soliti wipe cache e dalvik, e se hai smanettato con ex tweaks fai anche il reset ex tweaks profile.
Non perdi niente
Anto
-
ok grazie. l'ultima domanda:avendo il dual boot il wipe lo faccio sulla rom che mi ha creato problemi, immagino. o va fatto su entrambe le rom?
Quote:
myrianto
Fai i soliti wipe cache e dalvik, e se hai smanettato con ex tweaks fai anche il reset ex tweaks profile.
Non perdi niente
Anto
-
Quote:
klan
ok grazie. l'ultima domanda:avendo il dual boot il wipe lo faccio sulla rom che mi ha creato problemi, immagino. o va fatto su entrambe le rom?
Fai i wipe sulla ROM primaria.
E questa che gestisce il kernel, diciamo.
Illuminato è più esperto, ma credo di non sbagliare a consigliarti questa procedura
Anto
-
Quote:
myrianto
Fai i wipe sulla ROM primaria.
E questa che gestisce il kernel, diciamo.
Illuminato è più esperto, ma credo di non sbagliare a consigliarti questa procedura
Anto
Attento e scrupoloso come al solito.
Procedura perfettamente consigliata.
Ciao Anto :)
-
sono in trepitante attesa (come molti di voi :)) per questo 3.5 cosí potrò testare la cm10 senza perdere la rom attuale...si sa nulla sull'uscita?! credo sia questione di ore... :D
-
Ciao bella gente... Quindi siamo in attesa del 3.5 a quanto ho capito? Come novità ci sarà solo il supporto a jelly come vedo nel changelog? Con la connessione che ho giù andare a leggere avanti e indietro per xda è un casin... :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Ciao bella gente... Quindi siamo in attesa del 3.5 a quanto ho capito? Come novità ci sarà solo il supporto a jelly come vedo nel changelog? Con la connessione che ho giù andare a leggere avanti e indietro per xda è un casin... :D
SI, solo il supporto a JB/CM10.
-
Uscito, posso procedere a installare la CM10 come una normale rom secondaria giusto?
-
Quote:
Argentax
Uscito, posso procedere a installare la CM10 come una normale rom secondaria giusto?
uscito dove???io vedo solo un nuovo kernel per s3
-
-
Quote:
Argentax
rotfl pietà!:'(
Bluff...one
SiyahKernel S2-v3.5
Posted on July 27, 2012
Changelog:
added Jellybean support
Not released yet.
-
Domani parto in vacanza per una settimana, vorrei mettere come seconda rom una rom base samsung, per alcune funzioni che ci sono in queste e per le leggere se pur presenti migliorie in reparto foto/video(credo una originale già rootata quale versione mi consigliate? è un po che non metto una rom originale). adesso ho La CM9 RC2.
volevo chiedere una cosa, ho capito che che anche la seconda rom vede la sd interna ed esterna, e perciò foto video etc.. ma le applicazioni risultano installate in entrambe le rom o quelle sono a parte per ogni singola rom?
inoltre vi chiedo se mettendo la seconda rom con il siyah potrei incorrere in qualche problemuccio, perchè non avro il computer perciò non potrò risolvere facilmente eventuali piccoli problemi...
-
Quote:
robox88
Domani parto in vacanza per una settimana, vorrei mettere come seconda rom una rom base samsung, per alcune funzioni che ci sono in queste e per le leggere se pur presenti migliorie in reparto foto/video(credo una originale già rootata quale versione mi consigliate? è un po che non metto una rom originale). adesso ho La CM9 RC2.
volevo chiedere una cosa, ho capito che che anche la seconda rom vede la sd interna ed esterna, e perciò foto video etc.. ma le applicazioni risultano installate in entrambe le rom o quelle sono a parte per ogni singola rom?
inoltre vi chiedo se mettendo la seconda rom con il siyah potrei incorrere in qualche problemuccio, perchè non avro il computer perciò non potrò risolvere facilmente eventuali piccoli problemi...
come rom su base samsung ti consiglio la Franky_Blue13 V.4b oppure la lite https://www.androidiani.com/forum/mo...ay-themed.html
-
Quote:
robox88
Le applicazioni devi reinstallarle tutte, il lato positivo è che quelle app che richiedono di scaricare dati nella memoria interna (non in quella parte della memoria solo riservata alle applicazioni), condividono i dati anche con la secondary rom (esempio, se scarichi delle mappe per un navigatore offline nella primary rom, non devi riscaricarle nella secondary)
A me la secondary rom non ha mai dato problemi per ora, ad ogni modo alla peggio la cancelli e ti tieni la primary.
-
Ragazzi con il nuovo siyah tempo di deep sleep è diminuito di molto nel mio caso sebbene non abbia processi o robe varie in esecuzione... rimetto su il 3.3.3d per vedere se riesco di nuovo a raggiungere le 4h e 40min di schermo.... Ormai arrivo massimo ad 3h e mezza.... vi farò sapere tra qualche giorno.... Se nel frattempo qualcun'altro nota la medesima cosa potrebbe anche fare la stessa prova per riscontro.
Magari ho qualcosa che ciuccia ma nascosta bene.... rotfl
-
Quote:
LEO2589
Ragazzi con il nuovo siyah tempo di deep sleep è diminuito di molto nel mio caso sebbene non abbia processi o robe varie in esecuzione... rimetto su il 3.3.3d per vedere se riesco di nuovo a raggiungere le 4h e 40min di schermo.... Ormai arrivo massimo ad 3h e mezza.... vi farò sapere tra qualche giorno.... Se nel frattempo qualcun'altro nota la medesima cosa potrebbe anche fare la stessa prova per riscontro.
Leo, ma tu cosa m consigli in termini di ultime vers (3.3.x)!?!?
Ho letto che le ultime non sono buone.
Sai una buona vers per il confronto tra i kernel :D:D
Ps. Per risparmiare è meglio thunderbolt o samsung tweaks???
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Perchè quando flasho il kernel siyah ogni 5-10 min mi fa lo schermo così? http://img.tapatalk.com/4f343731-be56-88cd.jpg
Inviato dal mio Galaxy SII con Resurrection Remix Rom 2.6.1
-
Quote:
Galaxy91
cosa c'è di strano in questo schermo?
-
Adesso me ne sono accorto con il kenel siyah lo schermo diventa sempre con un effetto tipo bianco e nero..... Praticamente un effetto negativo e non ci sono più i xolori =S
-
Quote:
Galaxy91
Adesso me ne sono accorto con il kenel siyah lo schermo diventa sempre con un effetto tipo bianco e nero..... Praticamente un effetto negativo e non ci sono più i xolori =S
è una funzione del siyah kernel, premi 4 volte di seguito il tasto centrale home e vedi che si sistema ;)
-
Funzione di che? A cosa potrà mai servire una cosa così fastidiosa ed inutile..... Si può disattivare?
-
Quote:
Galaxy91
Funzione di che? A cosa potrà mai servire una cosa così fastidiosa ed inutile..... Si può disattivare?
Aiuta la lettura con certi sfondi. La puoi disattivare con extweaks, screen ed in fondo mdln
-
Grazie 1000 continuavo all'infinito a riavviare il telefono ogni qualvolta usciva quella schermata :D
-
Ciao ragazzi, ho problemi con il wifi sul mio s2 polacco android 4.0.3 e LPW, volevo provare il kernel siyah, attualmente ho permessi di root ottenuti con ik kernel CF, quali sono i passaggi da effettuare per provare il siyah e riavere i permessi di root? Grazie mille a tutti
-
Quote:
MichelLeRoi
Ciao ragazzi, ho problemi con il wifi sul mio s2 polacco android 4.0.3 e LPW, volevo provare il kernel siyah, attualmente ho permessi di root ottenuti con ik kernel CF, quali sono i passaggi da effettuare per provare il siyah e riavere i permessi di root? Grazie mille a tutti
Il siyah ha già il root,flasha lo script di pulizia e poi lo zipdel kernel entrambe da recovery:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Quote:
LEO2589
come detto in un altro post, sto notando anche io questa difficoltà di andare in deep sleep ma solo quando lo collego su internet tramite rete, consumi esagerati!!
mi sa che provo versioni precedenti o passo al fluxi.....
dove trovo le versioni 3.3.2./3.2.4 o 3.2.7.2??
-
La mia sensazione è che il 3.3.3d consumi di meno rispetto al 3.4.x
-
Quote:
Menego90
Non ho ben capito cosa farebbe lo script di pulizia, non vorrei fare wipe
-
Quote:
MichelLeRoi
Non ho ben capito cosa farebbe lo script di pulizia, non vorrei fare wipe
Lo script fa i due wipe cache e dalvik e resetta eventuali impostazioni di extweaks o affini tipo Voltage control....
-
Quote:
LEO2589
Lo script fa i due wipe cache e dalvik e resetta eventuali impostazioni di extweaks o affini tipo Voltage control....
Leo, ma onde evitare casini vari, sovrapposizioni di programmi, impostazioni, settaggi, non è sempre meglio eliminare extweaks o similari?
-
Quote:
fradbari
Leo, ma onde evitare casini vari, sovrapposizioni di programmi, impostazioni, settaggi, non è sempre meglio eliminare extweaks o similari?
ti rispondo io.
no! lo script azzera tutti i settaggi del kernel e perciò non occorre disinstallare nulla.
-
Quote:
fradbari
Extweaks è solo una porta di accesso a varii settaggi del kernel... eliminandolo, non è detto che qualche valore non torni alla normalità, anche se così dovrebbe essere... Per sicurezza a flashare lo script di pulizia ci vuole meno di un minuto... c'è chi non lo ha mai usato e non ha avuto problemi, ma siccome noi smanettiamo molto con i kernel, che è una parte delicata (comunicazione hardware/software) io consiglio di farlo sempre....
-
Quote:
jcoax
come detto in un altro post, sto notando anche io questa difficoltà di andare in deep sleep ma solo quando lo collego su internet tramite rete, consumi esagerati!!
mi sa che provo versioni precedenti o passo al fluxi.....
dove trovo le versioni 3.3.2./3.2.4 o 3.2.7.2??
In effetti ora che sono giù e al villino estivo dove non ho wireless sto notando questi consumi tipo Zeppelin rotfl invece collegato con la wireless per la maggior parte del tempo tutto ok...
La differenza è evidente da me... tra awake e screen on quando collegato maggiormente in wireless differenza di mezz'ora max.... ora si viaggia per le ore...
EDIT: per le versioni precedenti basta che vai sul sito di gokhan, no su XDA,e vai a ritroso.... max se non ricordo male in 10 pagine arrivi alla versione per Ginger....
-
Quote:
LEO2589
Extweaks è solo una porta di accesso a varii settaggi del kernel... eliminandolo, non è detto che qualche valore non torni alla normalità, anche se così dovrebbe essere... Per sicurezza a flashare lo script di pulizia ci vuole meno di un minuto... c'è chi non lo ha mai usato e non ha avuto problemi, ma siccome noi smanettiamo molto con i kernel, che è una parte delicata (comunicazione hardware/software) io consiglio di farlo sempre....
Su questo non si discute :D:D
Io flesho sempre script d pulizia e poi faccio i 2wipe (meglio essere sicuri)
Cmq grazie per la risp; continuero però sempre a disintallare prima extweaks e simili :p:D
-
La 3.3.3d è molto buona, l'unico problema è la connessioni dati che consuma veramente tanto, in wifi invece molto tranquillo.