Visualizzazione stampabile
-
Eh eh...quindi? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
No, ci sono due file, scarica lo zip.
Allora ho problemi con la pagina perchè mi apre in automatico solo il download del file strano...Qualcuno può mettere il link dello zip?Grazie
-
Quote:
Ga85
Allora ho problemi con la pagina perchè mi apre in automatico solo il download del file strano...Qualcuno può mettere il link dello zip?Grazie
www.gokhanmoral.com/public/files/siyahkernel/v3.0/Siyah-v3.4-CWM.zip
www.gokhanmoral.com/public/files/siyahkernel/v3.0/Siyah-v3.4-CWM.zip
-
Quote:
illuminato67
grazie,cosa cambia da un file all'altro?
-
Quote:
Ga85
il zip si flasha da recovery, mentre il tar si flasha come PDA su odin ;)
-
-
Quote:
Ga85
ma sono 2 zip :)
Ha solo sbagliato il secondo link, ecco quello giusto ;)
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...Siyah-v3.4.tar
Comunque, io preferisco sempre quello via CWM
-
si si grazie anche io faccio sempre tutto da cwm
-
Da stanotte in test: i consumi, con il profilo battery, sembrano buoni. Staremo a vedere!
-
Quote:
Ga85
Niente.
Errore di copia e incolla
-
Ecco una cosa strana, io ho scollegato il cell alle 8:30,dopo una notte in carica, alle 13 mi ha dato questo risultato, come se l'avessi scollegato poco prima delle 10, come mai...?
http://img.tapatalk.com/b2d358b3-e9ba-76bc.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
-
Quote:
Marco82
Ecco una cosa strana, io ho scollegato il cell alle 8:30,dopo una notte in carica, alle 13 mi ha dato questo risultato, come se l'avessi scollegato poco prima delle 10, come mai...?
http://img.tapatalk.com/b2d358b3-e9ba-76bc.jpg
E' probabile che ti si sia riavviato il cellulare senza che tu te ne sia accorto; in questo caso ti si è riavviato anche il monitoraggio dello stato della batteria (non capita sempre), infatti il grafico parte da un po' sotto il 100%
-
Quote:
Originariamente inviato da litiales
Scusate, ma é normale che se spengo e riaccendo perdo il 10% di batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno?
-
Quote:
Axelion
E' probabile che ti si sia riavviato il cellulare senza che tu te ne sia accorto; in questo caso ti si è riavviato anche il monitoraggio dello stato della batteria (non capita sempre), infatti il grafico parte da un po' sotto il 100%
E il riavvio a cos'è dovuto...?
-
Quote:
Originariamente inviato da Marco82
Quote:
Originariamente inviato da Axelion
E il riavvio a cos'è dovuto...?
Tipo oggi ho spento e riacceso il telefono per cambiare microsd!
-
Quote:
litiales
A me è successo che se il dispositivo va in blocco e sono costretto a togliere la batteria per riavviarlo, alla riaccensione manca all'appello almeno il 5/10% di batteria rispetto a prima...
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Siyah 3.3.3.d
Mod: jkay Deluxe v14.0 odexed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
No, acceso da questa mattina, bho...
-
A me è capitato ieri, ma non con questo Kernel...
-
Allora come va questo 3.4? Qlc lo sta provando?
-
Quote:
NeGriTa
Allora come va questo 3.4? Qlc lo sta provando?
Io lo sto testando da ieri sera.... Sto provando il nuovo linux.... È fluido e sembra avere un Buona stabilità e buon consumo... Cmq bisogna aspettare almeno la fine della giornata.... Ma niente di stravolgente rispetto alla 3.3.3.d
-
Quote:
jcoax
A me è successo che se il dispositivo va in blocco e sono costretto a togliere la batteria per riavviarlo, alla riaccensione manca all'appello almeno il 5/10% di batteria rispetto a prima...
Questo è un classico SOD, dovuto all'UV... magari stavi usando una app che richiedeva qualcosa in più al processore e si è bloccato.. E' anche normale che dopo ti ritrovi il 5/10% in meno, almeno che non levi la batteria istantaneamente poichè va tipo in bootloop, te ne accorgi anche perchè mentre in SOD scalda a manetta! E' successo anche a me un paio di volte!! Ma ormai non mi capita più da tempo...
Invece il riavvio classico ciuccia un attimino, circa il 5% più o meno, anche io l'ho notato...
-
Ho messo l ultimo siyah sulla wanamlite e mi sembra che i consumi siano altissimi. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
LEO2589
Questo è un classico SOD, dovuto all'UV... magari stavi usando una app che richiedeva qualcosa in più al processore e si è bloccato.. E' anche normale che dopo ti ritrovi il 5/10% in meno, almeno che non levi la batteria istantaneamente poichè va tipo in bootloop, te ne accorgi anche perchè mentre in SOD scalda a manetta! E' successo anche a me un paio di volte!! Ma ormai non mi capita più da tempo...
Invece il riavvio classico ciuccia un attimino, circa il 5% più o meno, anche io l'ho notato...
Leo posso postare le immagini del primo ciclo fatto con il Siyah 3.4 ed utilizzando linux e gli dai un occhiata?? E sono al 18%
-
Quote:
jcoax
Leo posso postare le immagini del primo ciclo fatto con il Siyah 3.4 ed utilizzando linux e gli dai un occhiata?? E sono al 18%
Come vuole vussia... Ma metti anche i Process e Alarms, oltre che Partial e Kernel ed Other... Magari il tuo risultato non dipende dal Siyah ma da qualche app... Casomai noto qualcosa di strano si continua nel thread batteria ok???
-
Quote:
paulus
Ho messo l ultimo siyah sulla wanamlite e mi sembra che i consumi siano altissimi. Cosa posso fare?
Hai messo su i settagi di Extweaks by Illuminato67??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
Eccoli visto che sei da Tapa e non puoi vedere la mia firma....
-
Quote:
LEO2589
No ma proverò al più presto
-
Quote:
LEO2589
Come vuole vussia... Ma metti anche i Process e Alarms, oltre che Partial e Kernel ed Other... Magari il tuo risultato non dipende dal Siyah ma da qualche app... Casomai noto qualcosa di strano si continua nel thread batteria ok???
signor si!! :troll:
le ho messe quà!
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
dottore, mi dica che ha e se soffre di battery drain :D
-
Quote:
LEO2589
Wow, questi non li avevo mai visti: li provo subito!
-
ho fatto un backup con titanium e riflashato dopo aver salvato la cartella TitaniumBackup. ora ho 2 rom e volevo mettere suentrambe le app che mi sono salvato. ho provato a rimettere i file nella cartella Titanium Backup ma non mi vede niente da ripristinare. come procedo?
-
Quote:
klan
ho fatto un backup con titanium e riflashato dopo aver salvato la cartella TitaniumBackup. ora ho 2 rom e volevo mettere suentrambe le app che mi sono salvato. ho provato a rimettere i file nella cartella Titanium Backup ma non mi vede niente da ripristinare. come procedo?
Intendevo qui ;) :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
-
ah, ok grazie.
sei un segugio
Quote:
Menego90
-
Quote:
jcoax
Anche a me succede, lo trovo molto caldo vicino la fotocamera e non da segni di vita. Prova a tenere pigiato il pulsante power per una decina di secondi invece di togliere la batteria. A me così si riavvia.
E se non te ne accorgi ti scarica tutta la batteria, sarebbe bello scoprire a cosa è dovuto
Stessa tua configurazione, ma lo faceva anche con Tim stock 100% LPF.
Edit: ho visto adesso la risposta di Leo che parla del SOV dovuto all'uv, ma a me lo faceva anche con kernel stock, ma magari l'uv non c'entra.
-
Questo kernel è fenomenale, ieri a mezza notte, ancora avevo il 40% di batteria, finalmente non mi devo più preoccupare di restare a piedi con il cell... :)
-
Quote:
Marco82
Questo kernel è fenomenale, ieri a mezza notte, ancora avevo il 40% di batteria, finalmente non mi devo più preoccupare di restare a piedi con il cell... :)
ù
ciao parli del kernel 3.4?...grazie per la cortese risposta...
-
-
Allora il 3.4 come lo trovate? Leggo che scalda e ha dei problemi...confermate o smentite?
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 4.9 + Nelp4
-
Quote:
stevtec86
Allora il 3.4 come lo trovate? Leggo che scalda e ha dei problemi...confermate o smentite?
Io lo trovo ottimo... nessun surriscaldamento e problemi! Per il consumo dopo un paio di cicli con i settaggi di Illuminato67 (in firma) ho notato che non cala più rapidamente... Io ti consiglio di provarlo...;)
-
ciao ragazzi ho la cm9 rc2 e siyah 3.4 volevo chiedere 2 cose... su cm9 c' è la scheda "performance" in impostazioni... per gestire la cpu devo per forza modificarlo da lì oppure posso usare extweaks o un altra app? perche avevo installato extweaks ma sembrava non funzionare... nel senso che se modificavole impostazioni da extweaks non cambiavano effettvamente mentre se lo facevo da impostazioni cambiavano...
l' altra domanda sarà molto generica e sentita 9999999999 volte ma la chiedo lo stesso perchè non trovo niente in giro... fino a che velocità è sicuro overclockare con questo kernel? e che governor mi consigliate?
-
Quote:
stevtec86
personalmente smentisco,anzi, sembra un pelino migliore della 3.3.3.d
-