ok va bene ma di la ho chiesto tra altri kernel quali mi consigliavano e qui del siyah o abyss
ciao e grazie
si lo sò, che avevi mensionato anche altri, era solo per non farti incorrere in appunti da un moderatore, io ti consiglio di non cercare esasperazioni al kernel, ci vuole un pò di dimestichezza per saperlo gestire dopo, meglio lasciarli default
siyah o abiss vai sul sicuro
il thanks è a sx
Ragazzi ieri sera ho impostato il profilo battery e oggi ho avuto un problema...ogni volta che il telefono entra in deep sleep l'orologio si ferma! Nessuno ha questo problema?
Tapatalk @ CM9
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Ho provato a cambiare il numero di step della cpu da 18 a 5...e il problema non ce...adesso ho provato a riflasharlo vediamo!
Tapatalk @ CM9/D4
IT'S A TRAAAP!
Raga uscito..SiyahKernel v3.2.4
Changelog:
enabled pegasusq governor. any other existing hotplug mechanisms will be disabled if you select it.
enabled smooth scaling for pegasusq governor
set pegasusq governor as default governor using extweaks settings. ondemand will still be the default governor for recovery.
set charging touch sensitivity movfilter value the same as battery movfilter value.
default lower freq level is set to 200MHz. do not use 25 or 50 if you are going to use pegasusq or ondemand.
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Risolto riflashando il kernel...ora ho gia flashato la 3.2.4...vediamo come va il caro pegasusq
Tapatalk @ CM9
IT'S A TRAAAP!
Qualche informazione su PegasusQ Governor:
- Its Samsung's governor designed for multi-core CPU (fonte XDA)
- PegasusQ it is only for Quad Core CPUs because it is useful to manage hotplug of the 4 cores (fonte XDA)
- Sempre hotplug, ma mette i vari core a frequenze asincrone, quindi se il primo core è a 1400, il secondo può essere anche a 800.
In pratica consuma meno in quanto negli altri governor quando attivava il secondo core lo impostava sempre alla stessa frequenza, quindi a 1200 chiamava l'altro core a 1200 invece ora può richiamarlo solo alla frequenza necessaria (fonte non-XDA)
- è il governor che usa il Galaxy S3
Altro non ho trovato. Sembra avvolto da un alone di mistero. Io ho messo il 3.2.4. Vediamo come va e facciamo da cavia!
Ultima modifica di illuminato67; 17-05-12 alle 17:45
salvopetrucci (17-05-12)