CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 597 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ehm, prosit!!! :o

2.  
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negus72 Visualizza il messaggio
    Scusate ma prima ho voluto essere
    diplomatico..........ma non posso farcela. ILLUMINATO DI STA MINCHIA! Che non riesce neanche a dare un' opinione, peraltro non richiesta, ad una questione che aveva come premesse di tutt'altro genere !!! Vabbe scusate ma credevo di avere a che fare con un forum di persone che vogliono condividere, capendo.............troppo spesso invece mi sembra di scrivere a CIOÈ!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

DAFUQ ?

Senior Droid L'avatar di matdzovo

Smartphone
    Note4,GS4,Nexus 7(grouper)

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 391 volte in 199 Posts
    Predefinito

... il caldo fa brutti scherzi ^_^

Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata http://db.tt/JBAsJpWu
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di negus72

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matdzovo
    ... il caldo fa brutti scherzi ^_^

Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata http://db.tt/JBAsJpWu

È VERO FORSE IL CALDO! A PRESCINDERE MI SCUSO CON ILLUMINATO PERCHÉ NON DOVEVA ESSERE IL CENTRO DEL MIO SFOGO DATO IL SUO IMPEGNO!! IL MIO DISAPPUNTO È MOSSO DAL FATTO CHE TROPPO SPESSO LE RISPOSTE VENGANO DATE SENZA CAPIRE DAVVERO IL SENSO DELLE DOMANDE.

Senior Droid L'avatar di Marco82

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

Se non vi piacciono le risposte, non fate le domande, se è vero che sei così erudito in materia, potevi fare a meno di chiedere, inoltre le buone maniere stanno alla base del vivere civile e insultare gratuitamente è altamente incivile...

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco82
    Se non vi piacciono le risposte, non fate le domande, se è vero che sei così erudito in materia, potevi fare a meno di chiedere, inoltre le buone maniere stanno alla base del vivere civile e insultare gratuitamente è altamente incivile...

Sulla seconda parte della tua risposta concordo pienamente e per questo MI SCUSO ANCORA PER IL MODO USATO!
    Il problema sta nella prima parte.......se non piace la domanda o non è espressa bene, NON RISPONDETE, altrimenti sembra fatto solo per prendere più GRAZIE!

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Avevo letto di una combinazione di colori bn che si attivava per migliorare la lettura con il siyah... posso avere qualche dettaglio in più in merito? Grazie

Senior Droid L'avatar di salvopetrucci

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negus72 Visualizza il messaggio
    È VERO FORSE IL CALDO! A PRESCINDERE MI SCUSO CON ILLUMINATO PERCHÉ NON DOVEVA ESSERE IL CENTRO DEL MIO SFOGO DATO IL SUO IMPEGNO!! IL MIO DISAPPUNTO È MOSSO DAL FATTO CHE TROPPO SPESSO LE RISPOSTE VENGANO DATE SENZA CAPIRE DAVVERO IL SENSO DELLE DOMANDE.

(A volte é anche dovuto al fatto che le domande sono poco chiare o a volte poco pertinenti... É difficile essere in sintonia parlando di persona, immagina con la parola scritta... Cmq secondo me in questo caso non c'era nessun motivo per avere una reazione del genere, decisamente esagerata... Però a tutti sono concessi i 5 minuti di pazzia giornaliera XD... Lunga vita a illuminato!!! Ahahah) chiusa parentesi...:beer:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Non cambia nulla tranquillo....

EDIT: usati entrambi ed entrambi stesse funzioni, solo layout diverso.... Non só perché né portano avanti due....

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Perche' ad alcune app serve superuser come Gemini (ed altre piu' vecchie) e ad altre no... tutto qui...

"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvopetrucci
    Originariamente inviato da negus72

(A volte é anche dovuto al fatto che le domande sono poco chiare o a volte poco pertinenti... É difficile essere in sintonia parlando di persona, immagina con la parola scritta... Cmq secondo me in questo caso non c'era nessun motivo per avere una reazione del genere, decisamente esagerata... Però a tutti sono concessi i 5 minuti di pazzia giornaliera XD... Lunga vita a illuminato!!! Ahahah) chiusa parentesi...:beer:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 412 di 597 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio