Vorrei provare anche io il 4.1rc1... ho provato ora il 4.1.2 + le configurazioni di illuminator...e devo dire che sto trovando degli impuntamenti col touch....
In attesa riflasho la 4.1.2 senza le configurazioni di illuminator va'...
Ultima modifica di Deky5; 30-08-12 alle 17:47
Galaxy S II - LSJ Stock - dueauno.it
Devo dire che, da quando l'ho flashata, non ho avuto nessun problema con la 4.1.2!
Ho la tua (interessantissima) guida. Però credo che non ci sia esattamente quello a cui facevo riferimento. Ovvero l'istruzione per il mounting nello zip, credo sia diversa da quella utilizzata nello script su init.d ...Correggimi se sbaglio.
In ogni caso dopo aver esplorato la mia cartella init.d mi sono accorto di avere 5 script di cui ignoravo l'esistenza e che sinceramente non so se servano o meno. Sapete dirmi se è normale la presenza di questi script?
PS: Dopo 3 SOD anche con smartass2, sono tornato alla RC1. Il telefono mi serve, non posso permettermi di averlo offline senza saperlo.
![]()
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Hai in passato flashato una ROM del Darky team?
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Ragazzi io con la 4.1.2 ho avuto due fastidiosi blocchi..
Prendo il cell premo il tasto power e mi rimane lo schermo totalmente nero, senza neanche spuntare la lockscreen.. Premo più volte ma nessun segno di vita e quindi tolgo la batteria.
Non ho capito però se il cell si sia bloccato ancor prima oppure se sia un problema dovuto alla uscita dalla deep sleep.
Come settaggi avevo solo modificato il bln come da guida di illuminato e un UV di -50 con il quale non ho mai avuto problemi!
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Yes
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Avevo capito male io, ovviamente init.d viene eseguito col file system montato.
No, io non li ho. Hai provato a flashare lo script di pulizia?In ogni caso dopo aver esplorato la mia cartella init.d mi sono accorto di avere 5 script di cui ignoravo l'esistenza e che sinceramente non so se servano o meno. Sapete dirmi se è normale la presenza di questi script?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Kikko2000; 30-08-12 alle 23:42
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.