Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Ho un problema ho abilitato i tasti della navigation bar stile gnexus ed ora non si tolgono più
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se vai sotto impostazioni->rom control->disposizione->toggle layout-> e clicchi sul disegno che vuoi non cambia?
-
Intendo i tasti soft che appaiono sullo schermo col disegnino i "Navigation bar" back,home e multitasking......li ho abilitati ed ora non si levano più :S
-
Quote:
Galaxy91
Intendo i tasti soft che appaiono sullo schermo col disegnino i "Navigation bar" back,home e multitasking......li ho abilitati ed ora non si levano più :S
Disabilitali da dove li hai abilitati
-
Già provato ma nnt....
-
Quote:
Galaxy91
Già provato ma nnt....
Riflasha la Rom..
-
per passione sto provando quasi tutte le rom,ma questa è semplicemente eccellente !!!!!!
-
unico problema ma probabilmente è solo mio: collegandolo al pc quest'ultimo non mi vede il cellulare.ho provato ad abilitare,disabilitare e nuovamente ad abilitare la connessione usb ma senza risultato.come risolvo? RISOLTO: quando si collega il cell,bisogna abbassare la tendina delle toggle e da li abilitare la connessione.ok....
-
Quote:
tarkus1955
unico problema ma probabilmente è solo mio: collegandolo al pc quest'ultimo non mi vede il cellulare.ho provato ad abilitare,disabilitare e nuovamente ad abilitare la connessione usb ma senza risultato.come risolvo? RISOLTO: quando si collega il cell,bisogna abbassare la tendina delle toggle e da li abilitare la connessione.ok....
Quote:
per passione sto provando quasi tutte le rom ,ma questa è semplicemente eccellente !!!!!!
Grazie,ti stavo rispondendo.Io ormai c'è l'ho fissa da nn sò quanti mesi..se hai qualche problema,nn aver timore postalo e cerchero di risolverlo ;)
-
iiiiiiIn dowload...come va
io con la 2.7 non riesco a vedere la sd esterna ossia la vedo ma non posso inviargli file, ho risolto con una app. dal market(SAMBA) SOLO CHE VORREI FUNZIONASSE NORMALMENTE..Secondo voi per i provenienti dalla 2.7 è possibile non effettuare il data factory reset?Io ci provo e vi faccio sapere!(Ovviamente sono protetto da backup)
-
Quote:
pinoefra
io con la 2.7 non riesco a vedere la sd esterna ossia la vedo ma non posso inviargli file, ho risolto con una app. dal market(SAMBA) SOLO CHE VORREI FUNZIONASSE NORMALMENTE..Secondo voi per i provenienti dalla 2.7 è possibile non effettuare il data factory reset?Io ci provo e vi faccio sapere!(Ovviamente sono protetto da backup)
vai tranquillo con 2 wipe
il backup servirà per stasera/domani quando cambierà la base aopk e probabilmente ci vorrà il factory
-
Dal menu che appare per lo spengimento/recovery screenshot eccetera , in basso c'è Navigation Bar Control il tasto rosso mette in off la barra di cui non ti riesci a liberare...pure io per liberarmene ci ho messo un pochino!rotfl
Quote:
Francys-t
Disabilitali da dove li hai abilitati
-
salve ragazzi,utilizzo questa rom,l'ultima da ieri,ma chiedo a chi ne sa molto più di me: per avere la migliore ottimizzazione,quale modem e quale kernel utilizzare? (io ho messo tutto di default durante l'installazione e già così è superba)
-
Per il modem dipende dall' operatore che hai e dalla zona in cui ti trovi,io uso sempre LPS come modem e sono sempre con tutte le tacche (Tim) per quanto riguarda il kernel è qualche giorno che provo l'abyss e mi sto trovando bene
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Dragon ICS V2.8
-
Quote:
tarkus1955
salve ragazzi,utilizzo questa rom,l'ultima da ieri,ma chiedo a chi ne sa molto più di me: per avere la migliore ottimizzazione,quale modem e quale kernel utilizzare? (io ho messo tutto di default durante l'installazione e già così è superba)
Oppure puoi provare la LPW come modem, e il Siyan Kernel, che ha dei consumi maggiori ma a prestazioni ottime.
-
io ho Fastweb quindi 3 e uso il modem NELP2 PRENDE OVUNQUE E NON CONSUMA
Provato sia con TUTTI I KERNEL PIù FAMOSI ED è OTTIMO!
Quote:
tarkus1955
-
Ho provato ha non fare il data factory reset e per adesso va bene vi terrò aggiornati.
Voi tutto ok?
Quote:
pinoefra
-
Quote:
pinoefra
Ho provato ha non fare il data factory reset e per adesso va bene vi terrò aggiornati.
Voi tutto ok?
Avvolte e proprio la sd esterna a dar dei problemi,hai provato a formattarla?Se in caso nn te la legge il PC dal cell, prendi un'adattatore e formatta,di solito funziona e poco dopo te la legge.Con i wipe ripristini solo il cell ma difficilmente risolvi il bug della sd esterna.Sappi che molte volte,e succede un pò a tutti,addirittura si rompe,ma all'interno.Fammi sapere com'é andata,ciao ;)
-
No non ho provato, ma più tardi lo faccio,faro un buckup della sd sul pc e poi formatto!ti faccio sapere cmq apparte questo non ho nessun problema(anche questo si risolve facilmente basta avere l' APP. SAMBA!!!)CIAO
-
ciao ragazzi,vorrei una spiegazione: in prima pagina leggo l'elenco delle APPS ma in realtà tra le mie applicazioni non ci sono tutte quelle elencate,come mai?probabilmente oltre alla rom devo scaricare qualcos'altro? GRAZIE della solita e puntuale disponibilità !
-
Quote:
tarkus1955
ciao ragazzi,vorrei una spiegazione: in prima pagina leggo l'elenco delle APPS ma in realtà tra le mie applicazioni non ci sono tutte quelle elencate,come mai?probabilmente oltre alla rom devo scaricare qualcos'altro? GRAZIE della solita e puntuale disponibilità !
sinceramente non so se la lista dragon l'ha aggiornata... comunque le app che hai sono quelle che hai scelto con aroma installer. Dipende che tipo di installazione hai scelto e che app hai scelto di installare
-
GRAZIE !accidenti,ora ho capito....quindi è durante l'installazione che si deve scegliere cosa installare.infatti io,durante l'installazione ho scelto quella di default,giusto per non incorrere in possibili errori.allora mi conviene fare i canonici wipe,reinstallare la rom e scegliere quali app installare.
-
Quote:
tarkus1955
GRAZIE !accidenti,ora ho capito....quindi è durante l'installazione che si deve scegliere cosa installare.infatti io,durante l'installazione ho scelto quella di default,giusto per non incorrere in possibili errori.allora mi conviene fare i canonici wipe,reinstallare la rom e scegliere quali app installare.
per reinstallare bastano 2 wipe... poi fai custom install e scegli un bel po di roba
-
per reinstallare la rom dopo i wipe ed il rebot mi rimane incantata sulla scritta iniziale ANDROID ma non va avanti,sono 20 minuti,che faccio???? AIUTO
-
Quote:
tarkus1955
per reinstallare la rom dopo i wipe ed il rebot mi rimane incantata sulla scritta iniziale ANDROID ma non va avanti,sono 20 minuti,che faccio???? AIUTO
strano... io ho reintallato piu volte e non ho mai avuto problemi.
per risolvere sei hai un backup fai subito 3 wipe+wipe /system e reinstalla da capo.
se non hai un backup riprova a fare solo 2 wipe e a reintallare
-
allora underteo,giusto per fare chiarezza: potevo fare il restore ma mi sarei ritrovato la rom come impostata la prima volta ma siccome volevo impostarla in maniera personalizzata,ho fatto i canonici wipe e reinstallata normalmente da recovery (normale installazione).grazie comunque,alla prossima......
-
ok,fatto e reinstallata configurandola diversamente: perfetta !
-
Quote:
tarkus1955
non riesco a trovare la percentuale batteria.....eppure prima di reinstallare la rom l'avevo.sapete dirmi dove trovo le varie configurazioni visive della batteria (circle ecc...) ?
Impostazioni/Rom Controll /Batteria...:D
-
Ragazzi sto provando questa Rom da qualche giorno dopo averle provate quasi tutte,che dire....Stupenda! L'unico neo è che quando ho sincronizzato i miei 2 account non si sono sincronizzati i Segnalibri,come mai? È la prima volta che mi accade,quando sincronizzo l'account mi esce di sinc il calendario,i libri,i contatti ma NO I SEGNALIBRI....qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi sto provando questa Rom da qualche giorno dopo averle provate quasi tutte,che dire....Stupenda! L'unico neo è che quando ho sincronizzato i miei 2 account non si sono sincronizzati i Segnalibri,come mai? È la prima volta che mi accade,quando sincronizzo l'account mi esce di sinc il calendario,i libri,i contatti ma NO I SEGNALIBRI....qualcuno mi sa aiutare?
Strano!!Prova ad andare in Impostazioni/Accaunt e sincronizzazione ..dovrebbe essere flaggato un po tutto,ma tu controlla lo stesso...
-
Chiedo molto velocemente qui, le aokp e in particolare questa intrigante rom hanno gli stessi conosciuti problemi delle aosp/cm9?
E con problemi intendo:
A il non poter sincronizzare i contatti e le foto con fb (ovviabile con haxsync),
B foto contatto in ogni caso sgranata ,
C radio fm non funzionante (non spirit),
D problemi alla lockscreen,
E registrazione vocale assente,
F qualità fotocamera compromessa G super cucciamento di batteria.
-
Quote:
metalpanic
Chiedo molto velocemente qui, le aokp e in particolare questa intrigante rom hanno gli stessi conosciuti problemi delle aosp/cm9?
E con problemi intendo:
A il non poter sincronizzare i contatti e le foto con fb (ovviabile con haxsync),
B foto contatto in ogni caso sgranata ,
C radio fm non funzionante (non spirit),
D problemi alla lockscreen,
E registrazione vocale assente,
F qualità fotocamera compromessa G super cucciamento di batteria.
i problemi sono gli stessi della cyano...
la G direi di no, la batteria dura molto
la C non è un problema dato che spitit è gratis
e la D non so a cosa ti riferisci, sia con la cyano che con questa non ho notato problemi
per le foto non lo so, anzi alcuni dicevano che era migliorata
per la registrazione vocale c'è l'app registratore ma non l'ho mai provata.
-
grazie mille....abinata con thoravukk la batteria è infinita....2 gg senza problemi!!
-
Quote:
Kenshiro
Strano!!Prova ad andare in Impostazioni/Accaunt e sincronizzazione ..dovrebbe essere flaggato un po tutto,ma tu controlla lo stesso...
Gia provato ma nulla non c'è proprio la spunta x i segnalibri,provai anche a reinstallare la Rom ma nnt....cm risolvo??
-
Quote:
danieleskizzo
grazie mille....abinata con thoravukk la batteria è infinita....2 gg senza problemi!!
anche io avevo lo stesso kernel ed ero contentissimo, però ora lo sviluppatore per problemi personali (mi sembra di aver capito cosi) ha temporaneamente smesso di sviluppare, e fa uscire pochissimi aggiornamenti e l'ho tolto.
ora uso il fluxy che oltre ad avere un ottima app di configurazione è ottimo anche come prestazioni e durata.
-
Come tema c'è solo quello che appare negli screenshot in prima pagina o ce nè più di uno tra cui scegliere in fase di installazione?
Ad esempio se si volesse avere la grafica standard di ics si può?
-
Quote:
infa89
Come tema c'è solo quello che appare negli screenshot in prima pagina o ce nè più di uno tra cui scegliere in fase di installazione?
Ad esempio se si volesse avere la grafica standard di ics si può?
certo che si puo... quando installi fai costum install poi c'è un menu tra cui scegliere dragon o stock.... io consiglio quello dragon comunque puoi scegliere
-
si...l'ultimo è del 30/05....ho provato e tenuto x un bel pò anche io il fluxi...ottimo, ma il thoravukk è imbattibile....
-
Quote:
underteo
certo che si puo... quando installi fai costum install poi c'è un menu tra cui scegliere dragon o stock.... io consiglio quello dragon comunque puoi scegliere
Perfetto! Ho appena letto però che domani dovrebbe uscire una nuova release con due versioni, una "stock" e una "special" con tema e app...meglio aspettare :)
-
Io ho mi sto trovando molto bene con abyss 1.2 in stand by non consuma nulla!
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
DragonICS AOKP Build 38 Info
1 DragonICS Stock Ed.Non ci sono app e temi inclusi.
2 DragonICS Special Ed.App incluse e DragonICS a tema
In questo modo si riducono le dimensioni del file della rom(s);)