Visualizzazione stampabile
-
Novità??
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Dragon ICS V2.8
-
ragazzi ma anche da voi l'avvio è più lento rispetto al normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pipebomb
ragazzi ma anche da voi l'avvio è più lento rispetto al normale?
si.. dalla 2.6 se non sbaglio ci mette tanto sulla scritta galaxy s2.
qualcuno aveva chiesto su xda, ma per ora non c'è una soluzione...
all'inizio era veloce, partiva in meno di 50 sec, poi è arrivato questo "problema" che non è ancora stato risolto
-
Quote:
Galaxy91
Novità??
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Dragon ICS V2.8
no per ora niente... ma dragon è fatto cosi... è sempre molto ottimista sui tempi di rilascio...
non fa praticamente mai minor update ( a parte poche volte per problemi "gravi") e ci sono sempre cambiamenti importanti e per questo ci mette un po di piu...
-
Quote:
underteo
si.. dalla 2.6 se non sbaglio ci mette tanto sulla scritta galaxy s2.
qualcuno aveva chiesto su xda, ma per ora non c'è una soluzione...
all'inizio era veloce, partiva in meno di 50 sec, poi è arrivato questo "problema" che non è ancora stato risolto
pensavo che era un mio problema in quanto avevo fatto solo wipe cache e dalvik proveniendo dalla cyano.
Beh speriamo che venga risolto :)
-
Il riavvio è lento più o meno a tutti,underteo ha già postato la domanda all'autore stesso su XDA,attendiamo una risposta.Sperando di risolverla oppure facendo uscire la proxima relese,nel tentativo di correggere l'errore.
Abbiate pazienza..;)
-
Quote:
Kenshiro
Il riavvio è lento più o meno a tutti,underteo ha già postato la domanda all'autore stesso su XDA,attendiamo una risposta.Sperando di risolverla oppure facendo uscire la proxima relese,nel tentativo di correggere l'errore.
Abbiate pazienza..;)
ne approfitto per chiedere alcune cose:
1) ho vodafone che modem mi consigliate tra quelli in elenco?
2) che kernel mi consigliate di mettere e mi conviene lasciarlo di base o undervoltarlo un po?
3) a voi vi è capitato che vi duplica alcune cose che avete nella memoria esterna? tipo foto e canzoni
grazie :)
-
Quote:
Pipebomb
ne approfitto per chiedere alcune cose:
1) ho vodafone che modem mi consigliate tra quelli in elenco?
2) che kernel mi consigliate di mettere e mi conviene lasciarlo di base o undervoltarlo un po?
3) a voi vi è capitato che vi duplica alcune cose che avete nella memoria esterna? tipo foto e canzoni
1) BULP6 (è il nuovo modem vodafone ma non è in elenco) o lps
2) è soggettivo e hanno particolarità diverse, io sto usando il fluxy ma ho usato sia il Thoravukk che il neak e sono molto simili...
3) non ho sd esterna :D , se hai installato il fix potrebbe essere per quello, non so esattamente cosa faccia
-
Quote:
underteo
1) BULP6 (è il nuovo modem vodafone ma non è in elenco) o lps
2) è soggettivo e hanno particolarità diverse, io sto usando il fluxy ma ho usato sia il Thoravukk che il neak e sono molto simili...
3) non ho sd esterna :D , se hai installato il fix potrebbe essere per quello, non so esattamente cosa faccia
per ora ho messo l'abyss in quanto non mi va di avere ex tweak come app (conoscendomi andrei a modificare tutti i settaggi) speriamo che sia buono nei consumi come in GB :)
-
Quote:
Pipebomb
Si e capitato anche a me all'inizio con la v 1.7,ma ormai dovrebbe essere risolto.Hai fatto i full wipe?Poi cmq sia,ad ogni flesh toglila e poi rimettila...o magari potresi far un backup e formattarla...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pipebomb
per ora ho messo l'abyss in quanto non mi va di avere ex tweak come app (conoscendomi andrei a modificare tutti i settaggi) speriamo che sia buono nei consumi come in GB :)
Io sto usando ormai il Siyan..consumi nn proprio ridotti,ma prestazioni elevate.
-
Quote:
Kenshiro
Io sto usando ormai il Siyan..consumi nn proprio ridotti,ma prestazioni elevate.
Ora metto anche io il siyah v3.3.1 (forse l'ultimo per GS2 in quanto lo sviluppatore è passato a GS3) poiché con l'abyss ho appena trovato il cell spento :S
Hai fatto qualche undervolt con il siyah?
-
Quote:
Pipebomb
Ora metto anche io il siyah v3.3.1 (forse l'ultimo per GS2 in quanto lo sviluppatore è passato a GS3) poiché con l'abyss ho appena trovato il cell spento :S
Hai fatto qualche undervolt con il siyah?
Sinceramente,a me va bene cosi.Nn lagga,no bug,ho settato qualcosa:sio,conservative,min 200 MHz max 1200 Mhz ...tutto qua!!E il cell molto reattivo con qsto tipo di kernel.Si é vero ciuccia un pò ,ma con uso moderato io arrivo a tarda serata con il 5% di batt.Poi ovviamente vedi tu,ogni uno si trova il suo kernel adatto e fa quel che vuole.Ciao
-
Quote:
Kenshiro
Sinceramente,a me va bene cosi.Nn lagga,no bug,ho settato qualcosa:sio,conservative,min 200 MHz max 1200 Mhz ...tutto qua!!E il cell molto reattivo con qsto tipo di kernel.Si é vero ciuccia un pò ,ma con uso moderato io arrivo a tarda serata con il 5% di batt.Poi ovviamente vedi tu,ogni uno si trova il suo kernel adatto e fa quel che vuole.Ciao
nuuuu, dai ken non puoi non smanettarci ;)
io ho messo il fluxy con 100/1000 voltaggi al minimo (la tabella piu bassa senza modifiche)
undervolt al bus
e gpu 160/200/260 con un po di undervolt...
a lasciare il kernel "stock" non c'è gusto :)
-
Quote:
underteo
nuuuu, dai ken non puoi non smanettarci ;)
io ho messo il fluxy con 100/1000 voltaggi al minimo (la tabella piu bassa senza modifiche)
undervolt al bus
e gpu 160/200/260 con un po di undervolt...
a lasciare il kernel "stock" non c'è gusto :)
Hai ragione,vabbé ovvio ci smanetto,xò a me va bene cosi!!!Grazie lo stesso x l'incoraggiamento..:D:D:D
-
Dopo mesi di cyano ho messo su questa.... È stupenda non credevo potesse essere così bella personalizzabile e performante!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
GRANKISHKE
Dopo mesi di cyano ho messo su questa.... È stupenda non credevo potesse essere così bella personalizzabile e performante!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie,io da quando l'ho scoperta e postata...ormai c'ho fisso qsta!!! Però se aspettavi,pensi che in qsto fine settimana ci sarà la 2.9 o la 2.8.1...cmq ti dò un consiglio,SEGUICI e nn rimmarrai deluso...:D:D:D:D ciao.
-
noi ti seguiremo ma tu non abbandonare questo progetto.lode!
-
Quote:
tarkus1955
noi ti seguiremo ma tu non abbandonare questo progetto.lode!
:D:D...nn mi sfiora manco per l'anticamera,chiedilo hai Mod e Smod e anche gli Admin che mi conoscono...però io ho anche famiglia,quindi se alcune volte nn sono proprio presente....capite?!Anche perché nn solo qsto da gestire ;)
-
ragaaaaaaazziiii xD
Dopo deep clean 2 , ho installato tramite aroma...flashato 3 volte ma sempre bootloop.
sarà il beats audio?
Edit al quarto flash è andato :D
-
Quote:
PeppeMarino
ragaaaaaaazziiii xD
Dopo deep clean 2 , ho installato tramite aroma...flashato 3 volte ma sempre bootloop.
sarà il beat audio?
Hai fatto i wipe?
Edit:poi ricorda che al primo avvio c'impiega un pò...
-
Ragazzi ormai mi sta laggando da un pò di gg.Meteo nn lo legge più, nn mi va più anche a ruotarlo,internet lento anche in wifi,per nn parlare dell'avvio...:mad:,nn sò se wippare tutto o aspettare la nuova relese???!!!
-
Quote:
Kenshiro
Ragazzi ormai mi sta laggando da un pò di gg.Meteo nn lo legge più, nn mi va più anche a ruotarlo,internet lento anche in wifi,per nn parlare dell'avvio...:mad:,nn sò se wippare tutto o aspettare la nuova relese???!!!
se è messo male come dici ti fai un bel tb e fai i 3 wipe, tanto in mezzora dovresti aver fatto tutto, per la nuova relase non si ha ancora una data fissa quindi può mancare anche qualche giorno.
Io ho un problema diverso, ho notato che tra i partial wakelock c'è audioOut_1 con un valore particolarmente alto. cercando ho visto che dovrebbe essere quello delle cuffie, ma non le uso mai, e a scatenarlo possono essere anche i suoni di sistema attivi, cosi in audio li ho disattivati tutti (tanto non li uso) ma il risultato è sempre lo stesso.
Voi avete problemi simili??
edit. togliendo i suoni di sistema sembra risolto... forse mancava un bel riavvio
-
Quote:
PeppeMarino
ragaaaaaaazziiii xD
Edit al quarto flash è andato :D
benvenuto nel club....
non so che tipo di installazione hai fatto alla fine comunque io ho il beats e non da problemi, anche se non essendo un appassionato di musica ho sentito poco la differenza.
-
Quote:
underteo
se è messo male come dici ti fai un bel tb e fai i 3 wipe, tanto in mezzora dovresti aver fatto tutto, per la nuova relase non si ha ancora una data fissa quindi può mancare anche qualche giorno.
Io ho un problema diverso, ho notato che tra i partial wakelock c'è audioOut_1 con un valore particolarmente alto. cercando ho visto che dovrebbe essere quello delle cuffie, ma non le uso mai, e a scatenarlo possono essere anche i suoni di sistema attivi, cosi in audio li ho disattivati tutti (tanto non li uso) ma il risultato è sempre lo stesso.
Voi avete problemi simili??
edit. togliendo i suoni di sistema sembra risolto... forse mancava un bel riavvio
Mi sà che wippo e riflesho tutto da capo.Cmq,m'hanno consigliato la Pandroid o come cavolo si chiama,ha la funzione Tablet :rolleyes: quasi quasi..finché ovviamente nn esce la nuova nostra preferita.
Io cmq nn ho il problema che hai tu,però ho notato che il volume nonostante é al max,sento basso lo stesso,parlo del cell nn delle cuffie.
-
Quote:
Kenshiro
Mi sà che wippo e riflesho tutto da capo.Cmq,m'hanno consigliato la Pandroid o come cavolo si chiama,ha la funzione Tablet :rolleyes: quasi quasi..finché ovviamente nn esce la nuova nostra preferita.
Io cmq nn ho il problema che hai tu,però ho notato che il volume nonostante é al max,sento basso lo stesso,parlo del cell nn delle cuffie.
si l'ho vista e sembra interessante... è diversa da tutte le altre rom, non è semplicemente una tablet mode, ma qualcosa di molto curato e ottimizzato per la corretta visualizzazione di qualunque app.
comunque quel cavolo di wakelock è tornato porca vacca.
mi sa che se non riesco a risolvere e non rilascia ti seguo a ruota con un bel wippone
-
Quote:
underteo
comunque quel cavolo di wakelock è tornato porca vacca.
mi sa che se non riesco a risolvere e non rilascia ti seguo a ruota con un bel wippone
"Wippone" fatto!!!!Ma noto un rallentamento nel ruotare,cacchio!!!!Mi son rifleshato la Dragon,la Pandroid attenderà.Ora proverò internet e l'audio.Anche xché all'inizio scelsi Best audio,ora invece ho scelto DSPManager, vedremo se ci sarà sta differenza.
Edit: come nn detto...mi sà che il wippone x me nn basti!!!Domani a cell carico farò un format System,e se nn basta pure quello Full format x porcus:banghead:
-
Quote:
Kenshiro
"Wippone" fatto!!!!Ma noto un rallentamento nel ruotare,cacchio!!!!Mi son rifleshato la Dragon,la Pandroid attenderà.Ora proverò internet e l'audio.Anche xché all'inizio scelsi Best audio,ora invece ho scelto DSPManager, vedremo se ci sarà sta differenza.
io ho provato la rotazione nel web ed è buona, però in alcuni siti (la repubblica e sky tg 24) noto che quando faccio lo scroll il comando parte un attimo dopo aver passato il dito, mentre in altri siti segue fedelmente il gesto.
-
Quote:
Pipebomb
io ho provato la rotazione nel web ed è buona, però in alcuni siti (la repubblica e sky tg 24) noto che quando faccio lo scroll il comando parte un attimo dopo aver passato il dito, mentre in altri siti segue fedelmente il gesto.
Si si,qsto é un problema mio...evidentemente qlk app che ho messo oh una procedura nn corretta.Ma mi sembra strano,fino a una settimana fà,tutto ok,mah???:confused:
-
Quote:
Kenshiro
Si si,qsto é un problema mio...evidentemente qlk app che ho messo oh una procedura nn corretta.Ma mi sembra strano,fino a una settimana fà,tutto ok,mah???:confused:
ma anche a voi in alcuni siti abbastanza pesanti lo scroll avviene con qualche attimo di ritardo?
-
Quote:
Pipebomb
ma anche a voi in alcuni siti abbastanza pesanti lo scroll avviene con qualche attimo di ritardo?
Si capita...m'avvolte può essere anche un problema di broswer.
Cmq ho deciso!!!Domani Pandroid,e full format full wipe e flesho.Sono troppo scazzato x settare di nuovo,x poi cosa?Và come prima...:mad::mad::banghead:
-
Quote:
Kenshiro
Si capita...m'avvolte può essere anche un problema di broswer.
Cmq ho deciso!!!Domani Pandroid,e full format full wipe e flesho.Sono troppo scazzato x settare di nuovo,x poi cosa?Và come prima...:mad::mad::banghead:
Ho notato che il ritardo dello scroll è dato dal flash player quando è attivo, evidentemente o non è ben ottimizzato il sito oppure è molto pesante la pagina.
Senza flash player la risposta al comando è immediata :)
-
La sto testando...è la prima rom aokp che provo... ho notato che succhia tanta batteria.. sono a casa col wifi. Attualmente monto sygic... oltre a qualche undervolt cosa mi consigliate fare?
Inoltre perchè fa scegliere tra beats e dsp manager? Non sono compatibili tra loro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate volevo montare la 2.9, ma attaccato al pc non mi vede la sd interna, come posso risolvere?? grazie
-
Quote:
davidetri
Scusate volevo montare la 2.9, ma attaccato al pc non mi vede la sd interna, come posso risolvere?? grazie
Se hai root explorer o qualcosa di simile..vai in SdCard(cioè interna) e Exsternal_SD..quella è la SD esterna..
Edit: oppure in emmc...
-
Aggiornamento in prima pagina..v2.9 Special Edition Release ;)
Mod====>[ROM](AOKP B38) Dragon ICS V2.9 SE [1080p-MP4-SENSE-AROMA](09/06)...;)
-
Quote:
PeppeMarino
La sto testando...è la prima rom aokp che provo... ho notato che succhia tanta batteria.. sono a casa col wifi. Attualmente monto sygic... oltre a qualche undervolt cosa mi consigliate fare?
Inoltre perchè fa scegliere tra beats e dsp manager? Non sono compatibili tra loro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io direi di settare la frequenza massima a 1000, i 1200 sono praticamente inutili, se fa caldo mettila pure a 800, eviti surriscaldamenti e non perdi molto in prestazioni.
io preferisco beats, dps manager mi sa di cosa da settare... che siano incompatibili non lo so.
il fatto che succhi batteria io non l'ho notato. scarica cpu spy (incluso tra le apk che puoi scegliere) e betterbatterystats( a pagamento ma merita ed è sempre utile).
cosi guardi se va correttamente in deep sleep e s c'è qualche wakelock che non ti fa andare il telefono in deep sleep.
-
Chi l'ha gia scaricata può mettere un riassunto del changelog?
dovrebbe essere da qualche parte nei menu di aroma.... dragon non l'ha ancora postato
-
Montato la 2.9 ma mi da problemi di wi-fi, non mi resta attivo, .....
-
Ciao a tutti ragazzi,mi sapete dire se come reattivita' e fluidita e pari alla 2.6 ?Questo perche'le ultime release non mi hanno soddisfatto del tutto.Con la 2.6 mi sono blindato...e'veramente ottima
Siyah Kernel 3.3.1+
1^ Rom ParanoidAndroid 1.1 CM9
2^ Rom Dragon 2.6 AOPK