ma come mai pesa 446 mb?? non è un po troppo? xD
Visualizzazione stampabile
ma come mai pesa 446 mb?? non è un po troppo? xD
è un nuovo sistema per installare le rom...
praticamente tu fai partire il flash e parte questo "programma".
ti fa scegliere tra i modem, kernel, e app inserite nello zip dallo sviluppatore.
non è un app, è praticamente come quando installi un programma in windows, ti fa scegliere se avere la versione full (tutte le app installate) (sconsigliato per il peso), light (senza app) e costum(ti fa scegliere quello che vuoi ed è quello consigliato).
quando scegli le app lo scroll funziona male, armati di molta pazienza.
come kernel ci sono tutti i piu famosi e per i modem tutti gli ultimi.
cIAO RAGAZZI..A ME SEMBRA TUTTO OK ECCETTO IL FATTO CHE MI SEMBRA DI VEDERE LE IMMAGGINI UN PO SGRANATE,FORSE HO QUALCHE IMPOSTAZIONE SBAGLIATA?
PSscusate il maiuscolo
Qualcuno sta'provando la 2.6.1 con il tablet mode?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come non detto ...leggo che stasera dovrebbe uscire la 2.7 !!! Sembra che il porting dall S3 stia risvegliando ( se mai ce ne era bisogno) tutti gli sviluppatori.Bene bene...ne vedremo delle belle allora....
Ragazzi qsta versione nn mi piace..lenta,impuntamenti,e sono già 3 volte che da spento si accende da solo in carica.Aspettiamo qsta versione 2.7 senno...o_O SI E' APPENA RIACCESO SOTTO I MIEI OCCHI...PORCA MISERIA...rimetto la 2.5!!:O
A me non da nessun problema Hai fatto tutti i wipe?
Davvero la 2.7? vado subito a dare un'occhiata....
Ma lo sapevate che se clicci velocemente sulla scritta ANDROID 4.0.4 in imp._info,poi swipate destra_sinistra :viene fuori un bell' attacco di alieni nostri amici.....niente di particolare ma simpatico...magari utile per mettere l'S2 in stenbay!!!!
Raga...condivido che questa versione e'piu'lenta.Un paio di riavvii li ho avuti anche io.Ora ho messo il nuovo Siyah,vediamo come va'...
buonasera...
qualcuno ha gia provato la nuova tablet mode?
io sono un po in ritardo con i flash :)
vi raggiungo sabato dato che in questi giorni ho bisogno che il cell vada senza problemi
Anche io volevo aspettare dei commenti sul TabletM.ma ormai aspetto la 2.7 per stasera.Riguardo al Siyah per l'ultimo rilasciato leggete bene il changel.ce una procedura anomala da effettuare dopo il flash,ciao a tutti
Ragazzi sto'provando la 2.7 da questa mattina e'devo dire che non noto molti miglioramenti.Ho dovuto rifare wipe + fix dopo l'inst.perche'non mi leggeva la SdExt.e in piu' dopo l'inst.mi ha tolto delle cartelle che avevo nella home.Noto anche che si impalla un po'quando scarico dal market.Commenti da chi la sta' provando ?
A dire il vero non ho fatto il wipe data per il solo motivo di evitare il problema delle memorie.Non ho Rproblemi fino ad ora solo che mi sembra un po'piu'lenta e meno reattiva.Resta comunque la mia favorita.Ma Dragon ha rinunciato al TabletM.???!!
E' uscita la 2.7.1 data la velocita' del rilascio credo che le 2 ultime vers.abbiano dato un po'di problemi,me compreso.In Download...
E' uscita la 2.7.1 e data la velocita'del rilascio aggiorno subito.Credo che le ultime 2 vers. abbiano dato qualche problema...
Ops...
Il sync con i contatti facebook non va ancora. C'è Apollo.
Aggiornameto in prima pagina..:D
Prego i Mod====>[ROM](AOKP B37) Dragon ICS V2.7.1 [1080p-MP4-SENSE-AROMA](25/05)
Questo pbl lo ho risolto con questa app: Friendcaster e/o FriendsBirtday... contemporaneamente ho installato anche Facebook chek-in quindi non so dirti ora quale app mi ha dato la sinc. provale una ad una ma lasciale insieme poi se ti danno fastidio disinstalli ciò che non ti serve ciao Pino
Credo che siamo in pochi ad usare questa rom,a mio parere andrebbe pubblicizzata un po di più.... perchè vale!!!
su xda cè online la 2.8
Quali sono le novità?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
@Kenshiro Aggiorna appena puoi il 3D..O lo faccio io?? ;)
ultima novità principale è l'ota updater, piu l'aggiunta di alcune impostazioni (tra cui la possibilità di entrare nell'app di configurazioni di alcuni kernel direttamente dal menu impostazioni impostazioni.
poi l'aggiornamento di alcune app di sistema e altre cose che devo ancora vedere.
la rom per ora sembra dare una sensazione di fluidità addirittura superiore alle precedenti release con tutti i launcher.
questo il changelog ufficiale
AOKP build 37
Added Google Reader
Added Google Chrome
Added OTA Updater
Added New Modem XXLPX
Added Kernel Options (Only Siyah, Dorimanx, Fluxi kernel supported for now.) and Other Options Into Settings Menu
Updated All Kernels To Latest Versions
Updated All Apps To Latest Versions
Tweaks For More Performance
Bug Fixes
And More
il problema di questa rom è che ha concorrenti con nomi particolarmente noti.
essendo una aokp se la deve giocare con la cyano (va be che è aosp ma hanno un target simile), la rom di cis80, la hydrog3n e altre rom famose.
a mio parere se la gioca ad armi pari, con una personalizzazione fantastica che sicuramente gli da una marcia in piu.
Condivido...questa rom se la gioca ad armi pari con le altre.Con il dual boot le sto provando tutte...ma questa non la lascio...
Aggiornmento in prima pagina;)
Mod=====> [ROM](AOKP B37) Dragon ICS V2.8 [1080p-MP4-SENSE-AROMA](02/06) :p
Per chi viene dalla versione precedente bastano i 2 wipe? Cache e Dalvik?
ottimo la flasho subito!
sto provando da stamattina la versione precedente e devo dire che ha carattere e va molto molto bene....
Ho un problema ho abilitato i tasti della navigation bar stile gnexus ed ora non si tolgono più
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2