non ci crederai ma li ho aperti tutti 4 volte i menu tranne quello giusto e quello dell'orologio, ci sono rimasto male quando me lo sono trovato davanti e con scritto in grande toggle :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ce qualcuno che sa dirmi cosa fa'la voce "Scenario" in Device Settings-->Screen ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
stavolta mi rispondo da solo... con il kernel thoravukk con l'app del kernel c'è LED Timeout in Miscellaneous, io l'ho messo al massimo e ora non si spengono praticamente mai(naturalmente sono accesi quando lo schermo è acceso ;) ) credo che ogni app per i kernel abbiano impostazioni simili.... per il siyah sono quasi sicuro che ce l'abbia
Ok,provero' dopo allora...
Ma il Thoravukk me lo consigliate su questa rom ? Io sto'usando il Siyah per via del Dualboot ma quasi quasi...
io con il siyah mi sono trovato male un po di tempo fa per via dei consumi.... come kernel mi piace il neak ma è pieno di bug, e spesso o freeza o a problemi, ora ho il Thoravukk e mi trovo bene come prestazioni, per la batteria devo aspettare domani per vedere come va ma le premesse sembrano buone per quel poco che ho visto oggi.
ps se devi metterlo metti il 2.48, il .50 sembra avere alcuni problemi con le memorie
Quote:
Originariamente inviato da underteo
Ragazzi ma saremo un pò nabbi???Ahahahah....cazzo c'é l'avevamo sotto gli occhi i toogle.Io ormai nn ci sto più con la testa!!!Ahahahah...bravi bravi...il kernel thuvorkk da problemi dopo qlk gg il 2.45 e il 2.48...l'ho già provati.Andate con l'AbyssICS...e il Siyan ciuccia che na meraviglia.
Il Guerriero
Ok allora aspetto un po'con i kernel.Il Siyah e'vero ciuccia da paura...pero'come modifiche,reattivita'e stabilita'non riesco a trovare di meglio...
Quote:
Originariamente inviato da maxim2071
Io in fatti mi sto tenendo il siyan...vedremo....
Il Guerriero