Visualizzazione stampabile
-
in realtà cerco una swipe decente quella samsung mi piaceva e non sbagliava un colpo.....ora sto cercando fra le free nel market ma...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
in realtà cerco una swipe decente quella samsung mi piaceva e non sbagliava un colpo.....ora sto cercando fra le free nel market ma...
Sinceramente io nn l'ho mai usato lo swipe...al max posso consigliarti una buona,ma e pagamento ma nn e swipe...si chiama Swift key pro...prova la...dicono che sia buona.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie e thanks dovuto ciao Pino
-
Quote:
underteo
allora per il file explorer ti conveniva installarlo con aroma quando hai messo la rom...
fai sempre custom install, per decidere cosa vuoi.
per ora scaricalo da qui:
https://docs.google.com/open?id=0B1N...25PVW0yQmtxYTQ
il gps che io sappia appare nella barra delle notifiche solo quando è realmente utilizzato, ovvero quando fai partire navigatori, fb e altre app che lo richiedono
dove metto il file apk mi ha postato?? ho provato ad installarlo ma non me lo fa fare
come si cambiano i temi?
è possibile regolare il sensore di luminosità?? il cel in auto rimane sempre troppo scuro
-
Quote:
peppe1979
dove metto il file apk mi ha postato?? ho provato ad installarlo ma non me lo fa fare
come si cambiano i temi?
è possibile regolare il sensore di luminosità?? il cel in auto rimane sempre troppo scuro
essendo un app di sistema mettilo in /system/app/ e riavvia, dovrebbe risultare disponibile.
per i temi non penso si possa... hai 2 temi a disposizione e lo scegli quando installi. o normale o dragon theme.
per il sensore è un "bug" noto della cyano e di conseguenza di tutte le aokp/aosp.
non è ancora stato sistemato, prova con l'app lux, a molti ha risolto il problema... io personalmente per ora la imposto manulamente
-
Quote:
underteo
essendo un app di sistema mettilo in /system/app/ e riavvia, dovrebbe risultare disponibile.
per i temi non penso si possa... hai 2 temi a disposizione e lo scegli quando installi. o normale o dragon theme.
per il sensore è un "bug" noto della cyano e di conseguenza di tutte le aokp/aosp.
non è ancora stato sistemato, prova con l'app lux, a molti ha risolto il problema... io personalmente per ora la imposto manulamente
per l' apk del file explorer ho dovuto cambiare i permessi con root explorer......
che kernel mi consigli? al momento ho siya 3.2.2
-
Quote:
peppe1979
per l' apk del file explorer ho dovuto cambiare i permessi con root explorer......
che kernel mi consigli? al momento ho siya 3.2.2
Prova l'AbyssICS 2.0 aosp/aopk...o il Thuvorakk...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ieri ho dovuto reinst.la 2.5 dopo che mio figlio mi ha incasinato il tel.solo che a differenza della 1 inst.ho fatto un fullw.con format system,ed ora non ho piu'la cartella Addons con i vari kernel etc.ma anche la sd est.che prima mi riconosceva come extsd ora me la da in emmc...per il resto funziona tutto.sapete dirmi se e' normale? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao io vengo da questa rom aosp: [ROM-AOSP][17-04-2012] CBR (CleanBlank Rom) | Dev-NULL | The REAL GoogleExperience - xda-developers e sono rimasto molto deluso dalla qualità delle foto. Volevo sapere se questa rom fa le foto a livello delle rom stock.
ciao!
-
Secondo me e' anche meglio visto che permette lo zoom in regi.video a 720.in piu' non ce l'alone rosa che di solito compare nelle stock.Ti consiglio di provarla,Rom spettacolare.Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App