Visualizzazione stampabile
-
PREMI E TIENI PREMUTO IL TASTO PER LO SPEGIMENT...QUANDO APPARE IL MENU' CON LE VARIE SCELTE:spengimento,Reboot ecc. ecc. in fonto trovi navication bar control il tasto rosso (tipico dello spengere) elimina la tablet dok....(se si chiama così...oppure come si chiama si chiamaq ma è quella) Ciao Pino.
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
installata e .......non avevo dubbi,ottima ! domanda: non mi piacciono i tre simboli inferiori che appaiono in tutte le schermate ( non so come si chiamino),per intenderci quelli per tornare indietro,home e quello di sx,stile nexus.come si tolgono?sto perdendo le ore ma non ci riesco.GRAZIE !
-
Il kernel FLUXI sembra stabile e consuma poco forse un po le prestazioni calano ma non ne sono molto convinto..Io mi ci trovo benone!
-
al link dice file not found! potresti ripristinarlo?
grazie ken
-
ragazzi,io mi trovo meravigliosamente bene con quest'ultima versione,troppo forte e personalizzabile
-
risolto! la stò scaricando via ota! grazie ciao
Quote:
mekssj86
al link dice file not found! potresti ripristinarlo?
grazie ken
-
Aggiunto..Link Alternativo in prima pagina..;)
-
Appena messa, ho un problemino, non so se capita a qualcuno....faccio fatica ad attivare il wi-fi, addirittura dal menu togglebar, se non attivo non riesco ad attivarlo....
-
Quote:
davidetri
Appena messa, ho un problemino, non so se capita a qualcuno....faccio fatica ad attivare il wi-fi, addirittura dal menu togglebar, se non attivo non riesco ad attivarlo....
Si stesso problema appena fleshata!!!Io ho ripetuto i 3 wipe e Format System..dopo è andato bene.
-
-
Quote:
davidetri
Provo.....
Fammi sapere...;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Noto sempre problemi quando metto il kernel Thoravukk, mi si impalla sempre in Recovery....e mi si scalda molto, devo togliere la batteria... con fluxi tno...bo !!
-
Quote:
davidetri
Noto sempre problemi quando metto il kernel Thoravukk, mi si impalla sempre in Recovery....e mi si scalda molto, devo togliere la batteria... con fluxi tno...bo !!
Metti il Siyan..anche io avevo messo il Thoravukk...
-
Volevo provare con il fluxi, che dici?? il siyan non consuma di piu?? intanto mi e' toccato un deep 1, poi riflesho.....
-
E vaiiii... il mio primo brick.....
-
Quote:
davidetri
E vaiiii... il mio primo brick.....
In poche parole hai fatto quel che mi é capitato a me!!Io cmq,ho fatto un filo formato e fleshato la stock LPF...vedi tu!!!
-
Quote:
Kenshiro
In poche parole hai fatto quel che mi é capitato a me!!Io cmq,ho fatto un filo formato e fleshato la stock LPF...vedi tu!!!
Un filo formato ? in che senso ? io ho messo la LPG + cf-root, ora formatto la sd e wipe vari poi flesh della 3.0 con kernel siyan....e vediamo se risolvo...
-
Ora sembra proprio risolto il problema wi-fi, sembra tutto ok, una cosa...come riduco il tempo di luminosita' dei botton tach menu e back ??grazie
-
Quote:
davidetri
Ora sembra proprio risolto il problema wi-fi, sembra tutto ok, una cosa...come riduco il tempo di luminosita' dei botton tach menu e back ??grazie
Si scusa t'ho scritto dal cell mentre guidavo...
Allora per la densità di luce dei 2 touch botton,mi sono preso info.Mi ha detto Menego90,c'è un'app in caso si usa come kernel il Siyan che dovrebbe farti fare quel tipo di lavoro.
Te lo dico xchè nn mi sono mai posto la domanda manco io..cioè poco m'interessa la densità dei 2 touch,cmq l'app è qsta...
https://play.google.com/store/search?q=ExTweaks
E qui la guida di come usarla:https://www.androidiani.com/forum/mo...-settaggi.html
Ciao;)
-
Intendevo che prima i due touch si spegnevano velocemente , prima che lo schermo si spegnesse, cerco come variare il tempo di spegnimento dei touch...
-
Quote:
davidetri
Intendevo che prima i due touch si spegnevano velocemente , prima che lo schermo si spegnesse, cerco come variare il tempo di spegnimento dei touch...
Oggi sono stralunato!!o_O ...prova con qsto:https://play.google.com/store/apps/d...HJvbC5mcmVlIl0.
Poi vai su Timeout of static Leds..e li metti il tempo...spero che sia giusto sta volta!!
-
-
veramente velocissima...ottima e stabile...voglio però un rimedio alla bussola!
-
Quote:
danieleskizzo
veramente velocissima...ottima e stabile...voglio però un rimedio alla bussola!
Ahahaha...tu sei quello della bussola...ok proverò a chiedere...sennò chedi a "underteo"lui c'ha piú confidenza con Dragon,e di sicuro ci parla spesso piú di me.
-
per far funzionare la bussola ho scaricato gps status, ha acquisito i satelliti ed è partita...
avevo scaricato un paio di bussole e non andavano, dopo aver fatto partire gps status hanno iniziato ad andare tutte le app... mistero della fede!!!
-
Quote:
underteo
per far funzionare la bussola ho scaricato gps status, ha acquisito i satelliti ed è partita...
avevo scaricato un paio di bussole e non andavano, dopo aver fatto partire gps status hanno iniziato ad andare tutte le app... mistero della fede!!!
Ottimo!!!Beccati sto "Thanks"!!:D
-
non dico che non funge....la bussola punta bene...(credo) ma appena ti muovi roteando il cel, gira in maniera spropositata....non continua a indicare il nord.....avevo letto che il problema era la sensibilità dei sensori, impostati da dragon e cis più sensibili per velocizzare l'aggancio con i satelliti...
-
buon dì a tutti!!! :)
stamattina, dopo aver flashato ieri sera la 3.0, smanettando un pochino ho fatto sparire gli switch nel menù a tendina sulla barra dello stato;
compreso il gestore luminostità.
ho provato rifare tutti i passaggi ma non ritornano più... sapete dove devo cliccare? o è un bug della rom?
grazie ciao a tutti
-
Quote:
mekssj86
stamattina, dopo aver flashato ieri sera la 3.0, smanettando un pochino ho fatto sparire gli switch nel menù a tendina sulla barra dello stato;
ho provato rifare tutti i passaggi ma non ritornano più... sapete dove devo cliccare? o è un bug della rom?
grazie ciao a tutti
Lo switch delle tendina?Cioè tiri giù la tendina e nn c'é più nulla?
-
Quote:
mekssj86
grazie ciao a tutti
se tiri giù la tendina e clicchi una volta sull'icona impostazioni gli switch scompaiono o ricompaiono.
-
esatto... sembra un bug comune allora..... anzi... a me non sono mai ricomparsi! da ieri sera
Quote:
Pipebomb
se tiri giù la tendina e clicchi una volta sull'icona impostazioni gli switch scompaiono o ricompaiono.
-
Quote:
mekssj86
esatto... sembra un bug comune allora..... anzi... a me non sono mai ricomparsi! da ieri sera
non credo sia un bug, in tutte le rom 4.0.4 che ho provato c'era questa possibilità di far scomparire gli switch cliccando sul tasto impostazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da mekssj86
Quindi nonostante clicchi su impostazioni nn si vede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
esatto, se flaggo per farli rivedere non ricompaiono
Quote:
Kenshiro
Quindi nonostante clicchi su impostazioni nn si vede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
mekssj86
esatto, se flaggo per farli rivedere non ricompaiono
Controlla nelle Impostazioni/ROM Control/Barra di stato/Generale di non aver selezionato "Nascondi impostazioni rapide", se è così togli la spunta e riavvia e dovrebbero ricomparire
-
l'ho fatto ieri sera e lo stò rifacendo ora, esattamente come lo hai segnalato, ma niente... non ricompaiono...
che faccio? riflasho stasera?
Quote:
infa89
Controlla nelle Impostazioni/ROM Control/Barra di stato/Generale di non aver selezionato "Nascondi impostazioni rapide", se è così togli la spunta e riavvia e dovrebbero ricomparire
-
Quote:
mekssj86
Fai cosi...quando flesherai stasera...fai un full wipe e Format System,poi flesh rom e poi spegni e fai solo full wipe....e riavvii
-
Ragazzi,sono fermo alla 2.8 mi consigliate di aggiornare o ci sono problemi? Quali sono le maggiori novità dell'ultima versione della rom? Prima di installare procedo con i tre wipe?
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Dragon ICS V2.8
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi,sono fermo alla 2.8 mi consigliate di aggiornare o ci sono problemi? Quali sono le maggiori novità dell'ultima versione della rom? Prima di installare procedo con i tre wipe?
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Dragon ICS V2.8
Sinceramente di cambiamenti nn ne vedo..sembrerebbe piú fluida...ma magari mi sbaglio.Nuovi wallpaper,ma nn sò quanto importi.Miglioramento del segnale,almeno io che ho su come Modem LPS,infatti prima dove prendevo solo 3 tacche ora prendo pieno.poi nn sò,provala.
E ricorda di fare anche Format System oltre hai soliti 3 wipe.;)
-
Quote:
Kenshiro
Sinceramente di cambiamenti nn ne vedo..sembrerebbe piú fluida...ma magari mi sbaglio.Nuovi wallpaper,ma nn sò quanto importi.Miglioramento del segnale,almeno io che ho su come Modem LPS,infatti prima dove prendevo solo 3 tacche ora prendo pieno.poi nn sò,provala.
E ricorda di fare anche Format System oltre hai soliti 3 wipe.;)
C'e un netto miglioramento nel browser stock. Ora le pagine piene di contenuti flash (repubblica e Sky TG 24) funzionano benissimo, lo scroll segue perfettamente
Il movimento del dito ;)
-
Quote:
Pipebomb
C'e un netto miglioramento nel browser stock. Ora le pagine piene di contenuti flash (repubblica e Sky TG 24) funzionano benissimo, lo scroll segue perfettamente
Il movimento del dito ;)
identico alla 2.8....;)