Visualizzazione stampabile
-
Ma facendo un format system perdo tutto? Si torna alla rom stocj se nn erro e devo procedere di nuovo x i permessi di root?
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Dragon ICS V2.8
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Ma facendo un format system perdo tutto? Si torna alla rom stocj se nn erro e devo procedere di nuovo x i permessi di root?
Infatti sbagli!!!se fai anche Format Sdcard(che sta x memory interna)...allora si parti da stock e poi mettere il root.Fidati...l'ho scritto anche in prima pagina!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quindi faccio:
Flash Rom
3 Wipe
Format system
Flash Rom
Posso fare il backup delle applicazioni senza i dati con TitaniumBackup??
-
Quote:
Galaxy91
Quindi faccio:
Flash Rom
3 Wipe
Format system
Flash Rom
Posso fare il backup delle applicazioni senza i dati con TitaniumBackup??
Esatto!!Segui la guida in prima pagina...x il Backup sò che Titanium e il più usato,quindi…però nn ho capito che vuoi dir"senza dati"?Cioè se nn hai nulla da salvare allora procedi come in prima pagina.Ti consglio(e qsto nn e in prima pagina)di wippare dopo il flash,e poi riavvia.;)
-
RISOLTOOOOOO!!!!
problema della bussola risoltoooo!!!
grazie al fluxy!
questo è lo screen del menu della modifica del parametro da variare!!
http://img.tapatalk.com/5d286b49-1d96-97f7.jpg
ora la bussola è perfettaaaaa!!
-
ragazzi....vi siete rallentati???
è uscita la v3.1!
http://www.xdafileserver.nl/Files/Sa....1_SE_AOKP.zip
**ChangeLog:**
AOKP build 38
*Siyah 3.3.2
*Fluxi XX0.2b3
*Fixed Settings.apk in Stock theme version
*Added LG Home 3 (Modded and Translated to dutch by me)
*Fixed Some other bugs
*And More..
-
il link della 3.1 non va...............
-
AMMAZZA!!! non si fa in tempo a mettere la 3.0 che esce la 3.1!!! meglio così!!!
cmq dalla 2.8 alla 3.0, a parte i problemucci che ho riscontrato con gli switch della barra di stato, ho notato invece un miglioramento netto di:
- browser... più fluido nello scrolling e nella gestione del flash
- durata batteria... secondo me, mi è aumentata circa del 20%
- precisione del touchscreen... che adesso non ha eguali!
cmq sempre grazie ken
-
Minkia!!!Io aggiorno la prima pagina..ma nn la flesho la 3.1...cacchio nn me la sono goduta x niente!!!
Ok AGGIORNAMENTO IN CORSO.....
-
Quote:
Kenshiro
Minkia!!!Io aggiorno la prima pagina..ma nn la flesho la 3.1...cacchio nn me la sono goduta x niente!!!
Ok AGGIORNAMENTO IN CORSO.....
io tengo la 3.0 per ora in quanto il changelog della 3.1 non è molto corposo rotfl
Aspetto dei giudizi se flasharla o meno!!
-
Quote:
Pipebomb
io tengo la 3.0 per ora in quanto il changelog della 3.1 non è molto corposo rotfl
Aspetto dei giudizi se flasharla o meno!!
Si ha solo aggiornato i kernels,da quel che ho visto..cmq...
Leggete i FAQ...
Aggiornamento in prima pagina..v3.1 S.E.:(
Mod... [ROM](AOKP B38) Dragon ICS V3.1 SE [1080p-MP4-AROMA] (14/06)
-
In donwload....credo che flesharò solo per rimanere aggiornato!!!
Quote:
Kenshiro
Si ha solo aggiornato i kernels,da quel che ho visto..cmq...
Leggete i FAQ...
Aggiornamento in prima pagina..v3.1 S.E.:(
Mod... [ROM](AOKP B38) Dragon ICS V3.1 SE [1080p-MP4-AROMA] (14/06)
-
Ragazzi flashate tranquillamente,io al momento mi fermo alla v3.0.Qull'ora riscontrerò dei bug,allora la flasherò anch'io,al momento mi trovo bene cosi.Ovviamente postate le vostre impressioni sulla nuova v3.1
Gli screen ho lasciato quelli della v3.0 xchè tanto ha solo aggiornato i kernels..
Ciao a tutti..;)
-
volevo provare ad aggiornare alla V3.1 via ota,credete sia possibile?nel caso non fosse possibile a cosa servirebbe la possibilità di aggiornare via ota se poi non lo si può fare? eventualmente si potesse aggiornare la V3 alla V3.1 tramite OTA,bisogna fare comunque la serie dei wipe ?
-
Quote:
tarkus1955
volevo provare ad aggiornare alla V3.1 via ota,credete sia possibile?nel caso non fosse possibile a cosa servirebbe la possibilità di aggiornare via ota se poi non lo si può fare? eventualmente si potesse aggiornare la V3 alla V3.1 tramite OTA,bisogna fare comunque la serie dei wipe ?
Il device ha in sviluppo il server per l'aggiornamento ota, per ora non è ancora attivo.
Cmq si devi fare sempre come da prima pagina...Full Wipe e Format System
-
io vorrei montare questa rom in dual boot con la paranoidandroid, ma, domanda da noobbissimo, con il format system mi si cancellano i dati che ho sul telefono e perdo la paranoidandroid?premesso che ho già eseguito un nandroid
-
Quote:
daath89
io vorrei montare questa rom in dual boot con la paranoidandroid, ma, domanda da noobbissimo, con il format system mi si cancellano i dati che ho sul telefono e perdo la paranoidandroid?premesso che ho già eseguito un nandroid
Col Format System si,anche se io nn ho ma fatto con il dual boot.
Ma se hai fatto già un Nandroid backup,vai tranquillo,al max già sai che rifleshi com'era prima!!;)
-
In 8 m'hanno scritto in pm x aver gli screen aggiornati...:o
Aggiornamento Link Alternativo e Screen disponibili...;)
-
ok,io ho montato la 3.1 e va alla grande.unica considerazione-domanda: non ho fatto il reset dopo i vari wipe come in guida,ma va benissimo comunque.potrebbe succedere qualcosa in seguito?bellissima rom comunque....
-
Quote:
tarkus1955
ok,io ho montato la 3.1 e va alla grande.unica considerazione-domanda: non ho fatto il reset dopo i vari wipe come in guida,ma va benissimo comunque.potrebbe succedere qualcosa in seguito?bellissima rom comunque....
se ti va bene cosi,lascialo!!In caso ti faccia qualche bug..fai solo i 3 wipe!!!;)
-
grazie ken,al solito sempre disponibile
-
PROBLEMA: non riesce a collegarsi alla rete,internet..... col wifi va alla grande ma senza wifi,per esempio in strada o a casa non si collega in alcun modo.........
-
Quote:
tarkus1955
PROBLEMA: non riesce a collegarsi alla rete,internet..... col wifi va alla grande ma senza wifi,per esempio in strada o a casa non si collega in alcun modo.........
A me lo fece con il wifi...prova cambiando il modem...io cmq metto sempre LPS.
-
Assicurati di aver attivato la connessione data ....a me è capitato così!!:D
Quote:
tarkus1955
-
-
Quote:
tarkus1955
prova a riavviare... a volte al primo avvio non carica gli apn :)
-
ho fatto anche questo,riavviato più volte,rimessi i dati con APN ma niente ! mio malgrado l'ho dovuta disinstallare,peccato.......
-
Quote:
tarkus1955
ho fatto anche questo,riavviato più volte,rimessi i dati con APN ma niente ! mio malgrado l'ho dovuta disinstallare,peccato.......
A sto punto fatti un deep clean..fleshi la stock,cf-root,installa la rom,wippa e format e flesha la rom...parti da capo,no?
-
Installata anche io da un giorno la 3.0, mi sembra positiva!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi! Ho installato la v3.1 ieri con il nuovo Aroma installer, la rom mi piace tantissimo! Molto personalizzabile. Solo una cosa per ora non mi è chiara, come mai non mi trova più i preferiti che ho sul chrome del pc, all'interno del browser stock del mio s2? Ho anche rifatto l'accesso sia al chrome del pc e poi al browser stock ma niente. Sapreste aiutarmi? Perchè con le rom precedenti subito dopo il flash e le varie sincronizzazioni avevo i preferiti già pronti sul mio cell! Grazie in anticipo :)
-
Quote:
lorisdodaro
Ciao ragazzi! Ho installato la v3.1 ieri con il nuovo Aroma installer, la rom mi piace tantissimo! Molto personalizzabile. Solo una cosa per ora non mi è chiara, come mai non mi trova più i preferiti che ho sul chrome del pc, all'interno del browser stock del mio s2? Ho anche rifatto l'accesso sia al chrome del pc e poi al browser stock ma niente. Sapreste aiutarmi? Perchè con le rom precedenti subito dopo il flash e le varie sincronizzazioni avevo i preferiti già pronti sul mio cell! Grazie in anticipo :)
Sicuro?Strano?!Quando clicchi sulla stellina ti esce cosi====>Preferiti...ok?clicca ancora su Preferiti e dovrebbe uscirti la tua lista.;)
-
Quote:
Kenshiro
Sicuro?Strano?!Quando clicchi sulla stellina ti esce cosi====>Preferiti...ok?clicca ancora su Preferiti e dovrebbe uscirti la tua lista.;)
Scusami ma... non ho capito xD quale stellina? sul browser stock? e comunque no, se vado col tasto a sfioro sinistro, poi premo segnalibri, mi escono soltanto quelli "Locali" cioè quelli già impostati all'interno del browser stock. dei miei non c'è manco ombra :( non capisco cosa sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Scusami ma... non ho capito xD quale stellina? sul browser stock? e comunque no, se vado col tasto a sfioro sinistro, poi premo segnalibri, mi escono soltanto quelli "Locali" cioè quelli già impostati all'interno del browser stock. dei miei non c'è manco ombra :( non capisco cosa sbaglio
Ops.. scusami...ho letto di fretta, nn usi chrome?Io il browser stock nn lo uso...però m'info e ti faccio sapere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kenshiro
Ops.. scusami...ho letto di fretta, nn usi chrome?Io il browser stock nn lo uso...però m'info e ti faccio sapere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No. uso quello stock, non Chrome.. Comunque aspetto notizie presto, purtroppo su xda non posso scrivere perchè devo raggiungere 10 posts, però il fatto è che non so come farli se non mi fa commentare xD Fammi sapere allora :)
-
Quote:
lorisdodaro
No. uso quello stock, non Chrome.. Comunque aspetto notizie presto, purtroppo su xda non posso scrivere perchè devo raggiungere 10 posts, però il fatto è che non so come farli se non mi fa commentare xD Fammi sapere allora :)
:D:D:D stesso discorso su XDA!!!Ok ti farò sapere...;)
-
Quote:
Kenshiro
:D:D:D stesso discorso su XDA!!!Ok ti farò sapere...;)
Io di XDA parlavo xD comunque un'altra cosa, ho scelto come kernel siyah, se volessi cambiarlo e provare il fluxi come dovrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro
Io di XDA parlavo xD comunque un'altra cosa, ho scelto come kernel siyah, se volessi cambiarlo e provare il fluxi come dovrei fare?
Sono dal cell nn posso linkarti nulla ma puoi cambiare modem tranquillamente...io infatti sto usando il Fluxi,debbo ricredermi...é un'ottimo modem...C'é il topic a riguardo...scusa ma di piú dal cell nn posso far!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kenshiro
Sono dal cell nn posso linkarti nulla ma puoi cambiare modem tranquillamente...io infatti sto usando il Fluxi,debbo ricredermi...é un'ottimo modem...C'é il topic a riguardo...scusa ma di piú dal cell nn posso far!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Okay grazie :) allora aspetto notizie per i miei preferiti sul browser stock :)
-
Quote:
lorisdodaro
Okay grazie :) allora aspetto notizie per i miei preferiti sul browser stock :)
Ho detto "Modem"?..che Nabbo!!!Scusa...Kernel....:mad:
-
Quote:
Kenshiro
Ho detto "Modem"?..che Nabbo!!!Scusa...Kernel....:mad:
Tranquillo . ahahah