Visualizzazione stampabile
-
come start-up tweaks ho messo zipalign apks, enable sd boost,enable sysctl e enable scheduled task, riavviato (ci ha messo meno di 40 sec!?! ad arrivare alla prima schermata, la cyano almeno 45) ed ora è straveloce!!
non so di quale sia il merito ma ora è nettamente piu reattivo :)
-
Ragazzi il b6 a me ha dato molti problemi,riavvii,conn.dati che non andava,wi fi peggio sono ritornato alla verso.stabile.Voi che avete messo ?
Samsung S-II
Siyah Kernel
1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
2^ Rom : FoxHound GreyFox v2
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxim2071
Ragazzi il b6 a me ha dato molti problemi,riavvii,conn.dati che non andava,wi fi peggio sono ritornato alla verso.stabile.Voi che avete messo ?
Samsung S-II
Siyah Kernel
io sono con il Thoravukk 2.52 e va che è una favola,
metti questo o l'Abyss, dovrebbero andare bene entrambi
-
Quote:
Originariamente inviato da maxim2071
Samsung S-II
Siyah Kernel
A parte il ciucciare di batt il Siyan altri problemi nulla!!!Forse facendo i 2 wipe nn so bastati,prova cambiando il kernel.Se vedi che li fa ancora,fai i 3 wipe.
Il Guerriero
-
Quote:
Kenshiro
A parte il ciucciare di batt il Siyan altri problemi nulla!!!Forse facendo i 2 wipe nn so bastati,prova cambiando il kernel.Se vedi che li fa ancora,fai i 3 wipe.
Il Guerriero
i 2 wipe bastano, fidati ;)
probabilmente non ha usato lo script per la pulizia del kernel.. a volte non usarlo può creare problemi anche facendo l'update di una versione precedente dello stesso kernel
-
Quote:
underteo
probabilmente non ha usato lo script per la pulizia del kernel.. a volte non usarlo può creare problemi anche facendo l'update di una versione precedente dello stesso kernel
Si infatti mi sono dimentcato di mensionalrlo...IN TEST IL KERNEL SIYAN 2.7 STABLE
-
Quote:
underteo
come start-up tweaks ho messo zipalign apks, enable sd boost,enable sysctl e enable scheduled task, riavviato (ci ha messo meno di 40 sec!?! ad arrivare alla prima schermata, la cyano almeno 45) ed ora è straveloce!!
non so di quale sia il merito ma ora è nettamente piu reattivo :)
Cronometrati 35 secondi...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Quote:
Originariamente inviato da underteo
Si infatti mi sono dimentcato di mensionalrlo...IN TEST IL KERNEL SIYAN 2.7 STABLE
Volevo dir...l'AbyssICS 2.7....
Il Guerriero
-
Quote:
Kenshiro
Volevo dir...l'AbyssICS 2.7....
Il Guerriero
Vabbene per questa rom l'abyss??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Vabbene per questa rom l'abyss??
Certo,io la sto testando l'AbyssICS 2.7 Finale,mi raccomando segui attentamente la guida di Francys-t.
Il Guerriero
-
Ciao ragazzi,lo script per il kernel l'ho usato ed ho fatto anche il fixperm. Chissà...comunque leggevo qua e la'che queste beta possono dare qualche problema.sulle Aosp e quindi presumo anche su questa,chissà...ora provo il beta7 se non va'elimino il dualb.e metto l'abyss
Samsung S-II
Siyah Kernel
-
Quote:
Ciao ragazzi,lo script per il kernel l'ho usato ed ho fatto anche il fixperm. Chissà...comunque leggevo qua e la'che queste beta possono dare qualche problema.sulle Aosp e quindi presumo anche su questa,chissà...ora provo il beta7 se non va'elimino il dualb.e metto l'abyss
Samsung S-II
Siyah Kernel
Io mo sto trovando bene con l'AbyssICS 2.7F...il risparmio c'é.
Il Guerriero
-
Quote:
Kenshiro
Io mo sto trovando bene con l'AbyssICS 2.7F...il risparmio c'é.
Il Guerriero
C'é il nuovo Abyss 2.8 ;)
-
[QUOTE=Francys-t;1503031]C'é il nuovo Abyss 2.8 ;)
Si ma l'hai aggiustato il Download??
-
[QUOTE=Kenshiro;1503166]
Quote:
Francys-t
C'é il nuovo Abyss 2.8 ;)
Si ma l'hai aggiustato il Download??
Non ci riesco mi da errore dal tel rimanendo cosi.
-
[QUOTE=Francys-t;1503246]
Quote:
Kenshiro
Non ci riesco mi da errore dal tel rimanendo cosi.
luca_vivi sembra che ha risolto!!
-
Ragazzi ho messo il Siyan b7..l'Abyss 2.7 e il 2.8 mi crashava dicontinuo,in più,nn mi leggeva più il cel nel Pc!!
-
Quote:
Kenshiro
Ragazzi ho messo il Siyan b7..l'Abyss 2.7 e il 2.8 mi crashava dicontinuo,in più,nn mi leggeva più il cel nel Pc!!
strano che vada in crash così spesso... se hai voglia prova anche questo [5 May]Kernel Dorimanx 1.7 SGII ICS Multi Platform +Touch Recovery +ExTweaks +ROOT - xda-developers,
è basato sul siyah (quindi si porta dietro tutte le funzioni del siyah compreso dual boot ecc) e magari consuma un po meno...
non l'ho ancora provato, ma può essere una buona opzione mentre i "big" sistemano le ultime cose
-
Quote:
underteo
Ok grazie lo proverò!!!;)
-
Ragazzi sto'provando il beta8,sembra abbiano risolto molti problemi,reattivita'pazzesca.Con il dual boot 35 sec.per accendersi e 3 sec per spegnersi!!!!!Adesso continuo ma sembra ottimo...
Samsung S-II
Siyah Kernel
-
Quote:
maxim2071
Ragazzi sto'provando il beta8,sembra abbiano risolto molti problemi,reattivita'pazzesca.Con il dual boot 35 sec.per accendersi e 3 sec per spegnersi!!!!!Adesso continuo ma sembra ottimo...
Samsung S-II
Siyah Kernel
Si xò nn sporchiamo troppo sto topic,in fondo qua si parla della rom.Se vuoi far saper che Modem,kernel monti,mettilo in firma cosi noi capiamo e al max te lo chiediamo.Nn fraintendermi,nn sto rimproverando.Xò se hai qlk in merito alla rom,più che volentieri a parlarne.Grazie
-
Ok,scusate se sono andato O.T.
Samsung S-II
Siyah Kernel
-
Nonostante abbia fixsato la SD_External nn mi legge cmq la Sd,l'ho formattata,ma nulla.Se avete qlk suggerimento a ciò,fatevi avanti!!Grazie
-
Quote:
Kenshiro
Nonostante abbia fixsato la SD_External nn mi legge cmq la Sd,l'ho formattata,ma nulla.Se avete qlk suggerimento a ciò,fatevi avanti!!Grazie
un paio di domande (di dubbia utilità):
ma sotto impostazioni->memoria non te la vede neanche da li e non da segni di vita???
la sd dovrebbe essere sotto mnt->emmc non da nessun segno di presenza?
-
Ciao anche a me la prima volta non la leggeva,poi ho installato di nuovo smontando la SD prima e ora va'..strano ma nel mio caso ha funzionato.
Samsung S-II
Siyah Kernel
-
Quote:
underteo
un paio di domande (di dubbia utilità):
ma sotto impostazioni->memoria non te la vede neanche da li e non da segni di vita???
la sd dovrebbe essere sotto mnt->emmc non da nessun segno di presenza?
Già fatto tutto,ma nn la legge.Nn dice nulla,e l'ho formattata,smontata e rimessa.NIENTE,in emmc nulla!!Xò ho provato a mettere la rom di Francys-t e mò la legge...Cazzo che rabbia:O!!!Sono sicuro che ho sbagliato qlk io!!Ma nn sò cosa!!
-
Quote:
Kenshiro
Già fatto tutto,ma nn la legge.Nn dice nulla,e l'ho formattata,smontata e rimessa.NIENTE,in emmc nulla!!Xò ho provato a mettere la rom di Francys-t e mò la legge...Cazzo che rabbia:O!!!Sono sicuro che ho sbagliato qlk io!!Ma nn sò cosa!!
hai provato anche a fare come ha detto maxim2071 ovvero installare la drogon senza la sd montata e metterla dopo?
-
Credimi fatto 2 volte...ora m'informo e vedo dove sto sbagliano!!!Ma é strano!!!!
-
a me la legge sia il cell che il pc mah!
ragazzi che kernel consigliate su questa rom siyah consuma troppo
-
Infatti e' strano !!! Magari prova a installare una versione precedente per vedere se la legge,e poi fai gli upgrade...non saprei che altro!!Provo ad informarmi anche io...
Samsung S-II
Siyah Kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da loudness79
Vai con L'AbyssICS 2.9....c'é la guida apposita di Francys-t,cercala,o fattela postare,io nn posso xché sono dal cell!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
loudness79
io sono con il Thoravukk e va che è una favola, anche l'Abyss da quello che ho letto è un buon kernel ma non l'ho ancora testato.
se ti interessa far durare tanto la batteria prova il neak che da questo punto di vista è uno dei migliori, mantiene anche prestazioni ottime (ho usato per un po la penultima versione, l'ultima non ancora).
consigliare non è facile, se hai tempo e voglia provali tutti e tre per un paio di giorni per processore e poi decidi ;)
altrimenti per quello che possiamo ti diamo una mano a scegliere, magari prova a vedere se ci sono delle cose che ti interessano che qualche kernel non supporta per toglierlo dalla lista (ad esempio il neak non supporta l'overclock)
-
i consumi come sono con siyah? l'abyss 1.7 è l'ultimo giusto?
a me piace la fluidità del siyah ma vorrei anche risparmiare batteria
-
Quote:
Infatti e' strano !!! Magari prova a installare una versione precedente per vedere se la legge,e poi fai gli upgrade...non saprei che altro!!Provo ad informarmi anche io...
Samsung S-II
Siyah Kernel
Infatti provo a reinstallare quella precedente...e vedremo...Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Consuma e' vero,ma gli altri( almeno per me) non andavano bene con questa rom.Hai provato il beta8 ? L' ho messo ieri e nonostante non abbia ancora fatto 3 cicli si sta'dimostrando molto meritevole.Domani mi sa'dovrebbe uscire la verso.stabile
Samsung S-II
Siyah Kernel
-
kenshiro ma il 2.9 non è per le rom samsung sulla dragon 2.4 non devo mettere abyss 1,7
no ancora lo devo provare
-
Quote:
loudness79
kenshiro ma il 2.9 non è per le rom samsung sulla dragon 2.4 non devo mettere abyss 1,7
no ancora lo devo provare
allora che abyss devo mettere io pensavo abyssaosp 1.7
-
Quote:
loudness79
allora che abyss devo mettere io pensavo abyssaosp 1.7
sinceramente non lo so... comunque Kenshiro che io sappia lo usa da un po quindi quello che ti ha dato dovrebbe essere quello giusto
per sicurezza chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-version.html
-
Quote:
loudness79
i consumi come sono con siyah? l'abyss 1.7 è l'ultimo giusto?
a me piace la fluidità del siyah ma vorrei anche risparmiare batteria
No...é il 2.9 no il 1.7....te lo scritto!!!E c'é anche scritto AbyssICS!!!!Più conferma di cosi?!Vai tranquillo e segui quello che t'ha postato prima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
grazie lo metto subito allora