Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi voglio provare ad installare con 2 wipe...leggo su xda che qualcuno l'ha fatto.Anche io i precedenti update li ho fatti cosi.Riproviamo e dopo vi dico
Samsung S-II
Siyah Kernel
1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
2^ Rom : FoxHound GreyFox v2
-
Per chi vuole disabilitare la nuova animazione dovete andare in IMPOSTAZ.-->OPZIONI SVILUP-->Scala animaz.fin.e scala animaz.trans.Disattivate o regolate voi...
Samsung S-II
Siyah Kernel
-
Ah quasi dimenticavo,upgrade eseguito con 2 wipe e sembra funzionare tutto...
Samsung S-II
Siyah Kernel
-
Ragazzi ho eseguito l'upgrade con 2 wipe e sembra funzionare tutto, anzi ancora piu'reattiva...
Samsung S-II
Siyah Kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxim2071
Ragazzi ho eseguito l'upgrade con 2 wipe e sembra funzionare tutto, anzi ancora piu'reattiva...
Samsung S-II
Siyah Kernel
l'update l'ho fatto anche io con solo i 2 wipe, anche perchè cosi era scritto su xda...
ti ringrazio per aver trovato dove togliere le animazioni!!!!
mi stava girando anche la testa
-
Quote:
underteo
io sinceramente non la uso...
prova a controllare che sotto impostazioni->memoria, tasto opzioni->storage configuration
se non c'è la spunta mettila e riavvia, altrimenti non so che fare
Ho dimenticato di formattarla la sd esterna,ma nn ho l'adattatore,cribbio!!:O,ho provato a collegarla dal cel a pc,ma ovviamente nn la legge!!:O
Aggiornamento in prima pagina!!;)
X i Mod...grazie;).....[ROM](AOKP 4.0.4 - IMM76I) Dragon ICS V2.4 [1080p-MP4-SENSE](03/05)
-
Quote:
Kenshiro
Ho dimenticato di formattarla la sd esterna,ma nn ho l'adattatore,cribbio!!:O,ho provato a collegarla dal cel a pc,ma ovviamente nn la legge!!:O
Aggiornamento in prima pagina!!;)
X i Mod...grazie;).....[ROM](AOKP 4.0.4 - IMM76I) Dragon ICS V2.4 [1080p-MP4-SENSE](03/05)
Fatto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Confermo!!Più reattiva della precedente...in qsti gg vi dirò come và!!;)
-
Quote:
Kenshiro
Confermo!!Più reattiva della precedente...in qsti gg vi dirò come và!!;)
per fortuna ci lascia due o 3 giorni tra una rom e l'altra... è sicuramente una possibilità per dei piccoli test.
io come kernel sono passato al Thoravukk 2.52, e lo terrò fino alla prossima relese(a meno di grossi bug) voi cosa avete messo?
-
Quote:
underteo
per fortuna ci lascia due o 3 giorni tra una rom e l'altra... è sicuramente una possibilità per dei piccoli test.
io come kernel sono passato al Thoravukk 2.52, e lo terrò fino alla prossima relese(a meno di grossi bug) voi cosa avete messo?
Al momento lascio il Siyan,ma sto vedendo che ciuccia come nà bestia!!Proverò l'Abyss 2.7 Final e poi vedrò...tu dimmi come ti và con il Thoravukk,ok?Ciao vado in palestra!!