Visualizzazione stampabile
-
come start-up tweaks ho messo zipalign apks, enable sd boost,enable sysctl e enable scheduled task, riavviato (ci ha messo meno di 40 sec!?! ad arrivare alla prima schermata, la cyano almeno 45) ed ora è straveloce!!
non so di quale sia il merito ma ora è nettamente piu reattivo :)
-
Ragazzi il b6 a me ha dato molti problemi,riavvii,conn.dati che non andava,wi fi peggio sono ritornato alla verso.stabile.Voi che avete messo ?
Samsung S-II
Siyah Kernel
1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
2^ Rom : FoxHound GreyFox v2
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxim2071
Ragazzi il b6 a me ha dato molti problemi,riavvii,conn.dati che non andava,wi fi peggio sono ritornato alla verso.stabile.Voi che avete messo ?
Samsung S-II
Siyah Kernel
io sono con il Thoravukk 2.52 e va che è una favola,
metti questo o l'Abyss, dovrebbero andare bene entrambi
-
Quote:
Originariamente inviato da maxim2071
Samsung S-II
Siyah Kernel
A parte il ciucciare di batt il Siyan altri problemi nulla!!!Forse facendo i 2 wipe nn so bastati,prova cambiando il kernel.Se vedi che li fa ancora,fai i 3 wipe.
Il Guerriero
-
Quote:
Kenshiro
A parte il ciucciare di batt il Siyan altri problemi nulla!!!Forse facendo i 2 wipe nn so bastati,prova cambiando il kernel.Se vedi che li fa ancora,fai i 3 wipe.
Il Guerriero
i 2 wipe bastano, fidati ;)
probabilmente non ha usato lo script per la pulizia del kernel.. a volte non usarlo può creare problemi anche facendo l'update di una versione precedente dello stesso kernel
-
Quote:
underteo
probabilmente non ha usato lo script per la pulizia del kernel.. a volte non usarlo può creare problemi anche facendo l'update di una versione precedente dello stesso kernel
Si infatti mi sono dimentcato di mensionalrlo...IN TEST IL KERNEL SIYAN 2.7 STABLE
-
Quote:
underteo
come start-up tweaks ho messo zipalign apks, enable sd boost,enable sysctl e enable scheduled task, riavviato (ci ha messo meno di 40 sec!?! ad arrivare alla prima schermata, la cyano almeno 45) ed ora è straveloce!!
non so di quale sia il merito ma ora è nettamente piu reattivo :)
Cronometrati 35 secondi...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Quote:
Originariamente inviato da underteo
Si infatti mi sono dimentcato di mensionalrlo...IN TEST IL KERNEL SIYAN 2.7 STABLE
Volevo dir...l'AbyssICS 2.7....
Il Guerriero
-
Quote:
Kenshiro
Volevo dir...l'AbyssICS 2.7....
Il Guerriero
Vabbene per questa rom l'abyss??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Vabbene per questa rom l'abyss??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Certo,io la sto testando l'AbyssICS 2.7 Finale,mi raccomando segui attentamente la guida di Francys-t.
Il Guerriero