Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,lo script per il kernel l'ho usato ed ho fatto anche il fixperm. Chissà...comunque leggevo qua e la'che queste beta possono dare qualche problema.sulle Aosp e quindi presumo anche su questa,chissà...ora provo il beta7 se non va'elimino il dualb.e metto l'abyss
Samsung S-II
Siyah Kernel
1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
2^ Rom : FoxHound GreyFox v2
-
Quote:
Originariamente inviato da maxim2071
Ciao ragazzi,lo script per il kernel l'ho usato ed ho fatto anche il fixperm. Chissà...comunque leggevo qua e la'che queste beta possono dare qualche problema.sulle Aosp e quindi presumo anche su questa,chissà...ora provo il beta7 se non va'elimino il dualb.e metto l'abyss
Samsung S-II
Siyah Kernel
Io mo sto trovando bene con l'AbyssICS 2.7F...il risparmio c'é.
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Io mo sto trovando bene con l'AbyssICS 2.7F...il risparmio c'é.
Il Guerriero
C'é il nuovo Abyss 2.8 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
[QUOTE=Francys-t;1503031]C'é il nuovo Abyss 2.8 ;)
Si ma l'hai aggiustato il Download??
-
[QUOTE=Kenshiro;1503166]
Quote:
Francys-t
C'é il nuovo Abyss 2.8 ;)
Si ma l'hai aggiustato il Download??
Non ci riesco mi da errore dal tel rimanendo cosi.
-
[QUOTE=Francys-t;1503246]
Quote:
Kenshiro
Non ci riesco mi da errore dal tel rimanendo cosi.
luca_vivi sembra che ha risolto!!
-
Ragazzi ho messo il Siyan b7..l'Abyss 2.7 e il 2.8 mi crashava dicontinuo,in più,nn mi leggeva più il cel nel Pc!!
-
Quote:
Kenshiro
Ragazzi ho messo il Siyan b7..l'Abyss 2.7 e il 2.8 mi crashava dicontinuo,in più,nn mi leggeva più il cel nel Pc!!
strano che vada in crash così spesso... se hai voglia prova anche questo [5 May]Kernel Dorimanx 1.7 SGII ICS Multi Platform +Touch Recovery +ExTweaks +ROOT - xda-developers,
è basato sul siyah (quindi si porta dietro tutte le funzioni del siyah compreso dual boot ecc) e magari consuma un po meno...
non l'ho ancora provato, ma può essere una buona opzione mentre i "big" sistemano le ultime cose
-
Quote:
underteo
Ok grazie lo proverò!!!;)
-
Ragazzi sto'provando il beta8,sembra abbiano risolto molti problemi,reattivita'pazzesca.Con il dual boot 35 sec.per accendersi e 3 sec per spegnersi!!!!!Adesso continuo ma sembra ottimo...
Samsung S-II
Siyah Kernel