Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxim2071
Ragazzi sto'provando il beta8,sembra abbiano risolto molti problemi,reattivita'pazzesca.Con il dual boot 35 sec.per accendersi e 3 sec per spegnersi!!!!!Adesso continuo ma sembra ottimo...
Samsung S-II
Siyah Kernel
1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
2^ Rom : FoxHound GreyFox v2
Si xò nn sporchiamo troppo sto topic,in fondo qua si parla della rom.Se vuoi far saper che Modem,kernel monti,mettilo in firma cosi noi capiamo e al max te lo chiediamo.Nn fraintendermi,nn sto rimproverando.Xò se hai qlk in merito alla rom,più che volentieri a parlarne.Grazie
-
Ok,scusate se sono andato O.T.
Samsung S-II
Siyah Kernel
-
Nonostante abbia fixsato la SD_External nn mi legge cmq la Sd,l'ho formattata,ma nulla.Se avete qlk suggerimento a ciò,fatevi avanti!!Grazie
-
Quote:
Kenshiro
Nonostante abbia fixsato la SD_External nn mi legge cmq la Sd,l'ho formattata,ma nulla.Se avete qlk suggerimento a ciò,fatevi avanti!!Grazie
un paio di domande (di dubbia utilità):
ma sotto impostazioni->memoria non te la vede neanche da li e non da segni di vita???
la sd dovrebbe essere sotto mnt->emmc non da nessun segno di presenza?
-
Ciao anche a me la prima volta non la leggeva,poi ho installato di nuovo smontando la SD prima e ora va'..strano ma nel mio caso ha funzionato.
Samsung S-II
Siyah Kernel
-
Quote:
underteo
un paio di domande (di dubbia utilità):
ma sotto impostazioni->memoria non te la vede neanche da li e non da segni di vita???
la sd dovrebbe essere sotto mnt->emmc non da nessun segno di presenza?
Già fatto tutto,ma nn la legge.Nn dice nulla,e l'ho formattata,smontata e rimessa.NIENTE,in emmc nulla!!Xò ho provato a mettere la rom di Francys-t e mò la legge...Cazzo che rabbia:O!!!Sono sicuro che ho sbagliato qlk io!!Ma nn sò cosa!!
-
Quote:
Kenshiro
Già fatto tutto,ma nn la legge.Nn dice nulla,e l'ho formattata,smontata e rimessa.NIENTE,in emmc nulla!!Xò ho provato a mettere la rom di Francys-t e mò la legge...Cazzo che rabbia:O!!!Sono sicuro che ho sbagliato qlk io!!Ma nn sò cosa!!
hai provato anche a fare come ha detto maxim2071 ovvero installare la drogon senza la sd montata e metterla dopo?
-
Credimi fatto 2 volte...ora m'informo e vedo dove sto sbagliano!!!Ma é strano!!!!
-
a me la legge sia il cell che il pc mah!
ragazzi che kernel consigliate su questa rom siyah consuma troppo
-
Infatti e' strano !!! Magari prova a installare una versione precedente per vedere se la legge,e poi fai gli upgrade...non saprei che altro!!Provo ad informarmi anche io...
Samsung S-II
Siyah Kernel