Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsxr2001
Disattivando il roaming dati eviti solo di connetterti ad internet quando passi a TIM, ma non a bloccare il passaggio!
Con le rom stock based si può scegliere di lavorare solo su 3G! Oppure puoi selezionare 3 come operatore e non passa in entrambi i casi su TIM!
ragazzi permettetemi un: " Io può ;)"
ecco la miniguida
Digitare da tastierino numerico per chiamare il codice
*#*#4636#*#*
accedendo all'hidden menu della Rom
Andare in "Informazioni telefono" (scegliere la banda radio Europea premendo il tasto
menu) poi scegliere WCDMA Only
come potete immaginare però non me lo sono inventato, ma è merito di angel75 che ha postato questa giuda per la cyano 7 ma ho visto e va anche con la nostra.
aspetto vostri riscontri
-
Ok,provo subito allora...grazie
Samsung S-II
Siyah Kernel
1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
2^ Rom : FoxHound GreyFox v2
-
Quote:
underteo
ragazzi permettetemi un: " Io può ;)"
ecco la miniguida
Digitare da tastierino numerico per chiamare il codice
*#*#4636#*#*
accedendo all'hidden menu della Rom
Andare in "Informazioni telefono" (scegliere la banda radio Europea premendo il tasto
menu) poi scegliere WCDMA Only
come potete immaginare però non me lo sono inventato, ma è merito di angel75 che ha postato questa giuda per la cyano 7 ma ho visto e va anche con la nostra.
aspetto vostri riscontri
Quel codice apre lo stesso menù dell'app Network da te segnalata!
Inviato da Galaxy S2
-
Quote:
gsxr2001
Quel codice apre lo stesso menù dell'app Network da te segnalata!
Inviato da Galaxy S2
:o...
come non detto... facciamo così, chiedo direttamente allo sviluppatore e vediamo... comunque a sto punto credo non sia ancora stata implementata quella parte del menu.
appena ho notizie vi aggiorno
-
Quote:
underteo
:o...
come non detto... facciamo così, chiedo direttamente allo sviluppatore e vediamo... comunque a sto punto credo non sia ancora stata implementata quella parte del menu.
appena ho notizie vi aggiorno
Grazie!
Inviato da Galaxy S2
-
qualcuno mi linka la guida per installare questa rom?
-
Quote:
lolox82
qualcuno mi linka la guida per installare questa rom?
In prima pagina trovi tutto ;) se sei già su base ICS ti bastano i 3 wipe (data, cache e dalvik)
-
Quote:
bluflight13
In prima pagina trovi tutto ;) se sei già su base ICS ti bastano i 3 wipe (data, cache e dalvik)
quindi faccio i 3 wipe, poi metto il file zip della rom sull'sd interna e faccio partire l'installazione?
-
Quote:
lolox82
quindi faccio i 3 wipe, poi metto il file zip della rom sull'sd interna e faccio partire l'installazione?
Sei già su ICS? Questo è importante da sapere. Se la risposta è si, allora vai di 3 wipe e vedrai che non dovresti avere problemi ;)
-
Quote:
bluflight13
Sei già su ICS? Questo è importante da sapere. Se la risposta è si, allora vai di 3 wipe e vedrai che non dovresti avere problemi ;)
si si sono su ics volevo solo sapere se i passi che ho indicato sono giusti
io ho già fatto i 3 wipe il cell si è riavviato ora sta rifacendo l'installazione delle applicazioni ora lo riconfiguro poi gli metto dentro il file e lancio l'installazione?