Dopo avere fatto i 3 wipe devi flashare la nuova rom, non riavviare il telefono sennò ti riparte la tua attuale rom
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Kenya allora la rom e stupenda ma ho un problema ho fatto la sincronizzazione della rubrica da account Google e mi ha importato gli 80 contatti ,dopo un po sono rientrato in rubrica e ce ne ho trovati solo 17 e poi ho anche una.perplessità ma i.contatti sulla sin come si salvano a me li fa salvare solo sull'account.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No devi flashare la ROM subito dopo i tre wipe senza riavviare alla fine riavii
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
allora ho 2 cose da chiedere
1 ho fatto la sincronizzazione dell'account google per i contatti ed è andata a buon fine li per li poi dopo un po' sono tornato nella rubrica e c'erano solo 17 contatti invece degli 80 che c'erano prima (ma credo che sia io a sbagliare nell'aver configurato l'account google da pc)
2 ma i contatti su sim non si possono salvare? a me kli fa salvare solo sull'account google
Nella rubrica premi il soft key sinistro e clicca su Importa/Esporta e dopo clicca Esporta su scheda SIM. Qualora ulla Dragon non dovesse esserci questa voce allora usa un app di terze parti che ti fa questo spostamento.
X i nuovo contatti devi semplicemente comporre il numero poi premi impostasioni e li ti dirà di salvare dove vuoi tu o su Sim o sull'accaunt oppure nel cell.Sennò vai in rubrica in alto a sinistra c'é il simbolo "+" sta per aggiungi nuovo contatto,e li la stessa cosa,scegli dove metterlo..
Edit:Se vuoi proprio ringraziarci,in basso a sinistra c'é una frase "Thanks",clicala e noi te ne saremo grati,tanto che ti costa?Ciao e grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per info a kenshiro il kernel che va messo su questa rom e l'abyss ora 1.8 f e non come a me detto nei post precedenti il 2.9 ora il 3:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk