Installata con wipe semplice + fix p.+ script kernel...per ora sembra tutto a posto.Ora proviamo la radio...
Samsung S-II
Siyah Kernel
1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
2^ Rom : FoxHound GreyFox v2
Visualizzazione stampabile
Installata con wipe semplice + fix p.+ script kernel...per ora sembra tutto a posto.Ora proviamo la radio...
Samsung S-II
Siyah Kernel
Ragazzi confermo che funziona perfettamente la radio .Rom molto bella graficamente,fluida e ancora piu'reattiva ,ho un solo problema con OpenSignal che non funziona e si blocca ma niente di grave tante' che lo disist.subito ma vorrei avere un riscontro se a qualcuno da'lo stesso errore.
Samsung S-II
Siyah Kernel
sinceramente io non l'ho neanche installato.
E' una di quelle cose che ho tolto con aroma.
Per mia fortuna dragon ha anche messo il Thoravukk nella rom e grazie alla beta 4 dell'app ora va molto bene.
consiglio di guardare questo link per i voltaggi:WIN!UV (N.E.A.K. Extreme Undervolting) - xda-developers
sono per il neak, io li sto usando sul Thoravukk a +25mv per frequenza, e un pesante undervolt anche sulla GPU. con calma tra un paio di giorni provo a scendere ancora un po e mettere questi voltaggi
Durante l'inst.ho visto in kernel che non conosco :Fix flix o qualcosa del genere...si potrebbe avere il link per provarlo ? sempre se ne vale la pena...Grazie
Samsung S-II
Siyah Kernel
Dovrebbe essere questo ed e' una bomba se impostato bene http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1644648 prova a vedere... la rc3 e la rc4 sono simili ma nella rc4 ci sono piu' impostazioni tramite xxtweaker che si puo' scaricare nello stesso thread. Se ci sono domande fammi sapere.
Inviato per te
ho installato la radio ma sento solo fruscio
....ci vogliono le cuffie?
Ok domani lo provo.Grazie ancora...