Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ,volevo chiedere se per la radio fm e'possibile fare qualcosa.Se ce un modo tolgo la 2 rom e' lascio questa fissa.Bella rom,veramente reattiva...
Samsung S II
Siyah Kernel
1^ ROM : FoxHound GreyFox V2
2^ ROM : Dragon ICS 2.2 AOKP 4.0.4
-
Specifica cos'hai con la radio fm??Io nn la uso mai ascolto solo quella che mi metto.
-
Ciao Ken, complimenti ancora per la rom , intendo se ce modo di utilizzare una radiofm senza connessione internet.Ne ho scaricata una dal market ma non va'.Il fatto che uso il dualboot e'proprio questo,lascio la Fox per la radio poiche sapevoche molte Aosp o Aokp non la supportano.Detto quel che so',anche senza radio questo Drago sputa vero fuoco e fiamme .Ciao e grazie ancora...
Samsung S II
Siyah Kernel
-
guarda come detto prima nn uso la radio fm,è ascolto le mie di musiche,e quelle poche vote la sento da internet.Ho cercato anche in xda,ma nn vedo che parlano di radio fm.Ecco una lista...vedi quale ti và bene,se c'è ne una...https://play.google.com/store/search?q=spirit+fm&c=apps
-
Ti ringrazio per la disponibilita' ,ci do'un occhiata,il fatto e che la radio mi serve per seguire le partite...Grazie ancora
Samsung S II
Siyah Kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxim2071
Ti ringrazio per la disponibilita' ,ci do'un occhiata,il fatto e che la radio mi serve per seguire le partite...Grazie ancora
Samsung S II
Siyah Kernel
Oppure prova questa : https://play.google.com/store/apps/d...=tunein.player ;)
-
buongiorno,
ho messo da poco questa rom e la trovo fantastica :)
dove posso trovare l'immagine di sfondo del menu impostazioni per metterla anche come sfondo di default e del lock screen?
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
buongiorno,
ho messo da poco questa rom e la trovo fantastica :)
dove posso trovare l'immagine di sfondo del menu impostazioni per metterla anche come sfondo di default e del lock screen?
Tieni premuto il display...e ti usciranno le scelte se metterlo come sfondo o come sfondi animati.
Il Guerriero
-
avevo gia provato cosi, ma non me la trova...
essendo un immagine di sistema immagino che prima vada spostata sulla sd per farla vedere alla galleria
edit ora che ci penso può essere dentro l'apk delle impostazioni, ora provo a decompilarla
-
Quote:
avevo gia provato cosi, ma non me la trova...
essendo un immagine di sistema immagino che prima vada spostata sulla sd per farla vedere alla galleria
edit ora che ci penso può essere dentro l'apk delle impostazioni, ora provo a decompilarla
Prova nelle cartella Addons....
Il Guerriero
-
Quote:
Kenshiro
Prova nelle cartella Addons....
Il Guerriero
era nel framework.apk ;)
-
Quote:
Ok bravo...io sinceramete nn m'interesso sull'estetica,preferico l'utilibilità del cell!!!
Il Guerriero
-
Quote:
Kenshiro
Ok bravo...io sinceramete nn m'interesso sull'estetica,preferico l'utilibilità del cell!!!
Il Guerriero
solitamente neanche a me... utilizzo l'immagine di default, comunque questa rom è veramente fantastica, non avevo mai provato aokp e devo dire che hanno un livello di personalizzazione assurdo
-
Salve a tutti,ma e possibile che solo con questa rom io abbia problemi?una volta che ripristino il tutto con TB con questa rom,il telefono smette in automatico di funzionare,se non ripristinoda TB ma riavvio succede la stessa cosa,non capisco che cosa sia,inoltre anche se configuro gli apn,il risultato rimane lo stesso.
-
Quote:
solitamente neanche a me... utilizzo l'immagine di default, comunque questa rom è veramente fantastica, non avevo mai provato aokp e devo dire che hanno un livello di personalizzazione assurdo
Si infatti é bella esteticamete già di suo...grazie ancora.
Il Guerriero
-
Ciao Ken. Innanzitutto complimentoni per l'ottima rom. La uso da un po e non posso affatto lamentarmi 10+. Una sola cosa volevo chiederti. Perche nelle aokp non c'e piu la possibilità di avere la funzione "modalita alla guida"? Sarebbe quella funzione che ti dice il nome/numero chiamante quando ricevi una telefonata.
-
Sicuro che nn c'è??Strano,se leggi bene in prima pagina il GOOGLE CAR HOME c'è,se intendi dir quello!?Sennò in caso tu nn l'abbia,fatti un full wipe,ma prima salvati tutto con un backup,e vedi se c'è sta volta...oppure puoi semplicemente scaricartela da markrt qlk app similare...Eccoti una lista ciao e grazie:D.... https://play.google.com/store/search...ar+home&c=apps
-
Nn so che dirti wonderdroid,ho visto i post precedenti e ho letto che nn hai risolto nulla nonostante i consigli di Francys-t.Se hai fatto tutto,deep 2,full wipe,format ecc..ed hai ancora problemi,posso solo dirti di cambiare rom,peccato:(..ciao
-
Quote:
wonderdroid
Salve a tutti,ma e possibile che solo con questa rom io abbia problemi?una volta che ripristino il tutto con TB con questa rom,il telefono smette in automatico di funzionare,se non ripristinoda TB ma riavvio succede la stessa cosa,non capisco che cosa sia,inoltre anche se configuro gli apn,il risultato rimane lo stesso.
Ultima prova..Cancella gli apn..Fai um wipe completo,rimetti la sim,e riavvia..Vedi se in automatico te li prende..Se non va mettili a mano come ti ho scritto io..Facci sspere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Ultima prova..Cancella gli apn..Fai um wipe completo,rimetti la sim,e riavvia..Vedi se in automatico te li prende..Se non va mettili a mano come ti ho scritto io..Facci sspere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E soprattutto dopo il wipe non ripristinare con tb e prova se va
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
ho aggiornato stamattina alla 2.3 ma durante l'istallazione ho scelto il tema ics(...) non ricordo il nome esatto, e mi sono ritrovato senza la maggior parte delle personalizzazioni, soprattutto quelle dei toggle nella barra delle notifiche.
che tema devo scegliere durante l'installazione per avere il tema uguale a quello della 2.2?
-
Ti riferisci al launcher?Io uso Apex...
-
Aggiornameto alla prima pagina :D
Modica del titolo cosi,grazie...;) [ROM](AOKP 4.0.4 - IMM76I) Dragon ICS V2.3 [1080p-MP4-SENSE](01/05)
Edit:Ho preferito metterre solo le ultime 2 aggiornamenti,in quanto penso che sia un pò caotico metterene quelle più recenti.Cmq potete trovarle direttamente nel link dell'autore.
-
Quote:
Kenshiro
Ti riferisci al launcher?Io uso Apex...
no.. hai in mente che quando installi ti chiede che tema usare? io ho scelto ics theme o qualcosa del genere e mi sono ritrovato con alcune cose come i toggle non temati come prima, tu cosa hai selezionato durante l'installazione?
-
Ma Fullwipe anche se ho la 2.2 ?
Samsung S II
Siyah Kernel
-
Quote:
maxim2071
Samsung S II
Siyah Kernel
mi sembra di si... comunque io l'ho fatto, tanto cambia poco, poi ripristini con tb e sei al punto di partenza
-
Ok grazie,andiamo a cavalcare il nuovo Drago...
Samsung S II
Siyah Kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da maxim2071
Samsung S II
Siyah Kernel
Si si fallo!!!E' importante...
Il Guerriero
-
Guarda,flesho ora la 2.3 e ti dico!!
-
Grazie
Samsung S II
Siyah Kernel
-
Quote:
Kenshiro
Guarda,flesho ora la 2.3 e ti dico!!
ok, di sicuro tu nei sai di piu, a me è la prima volta che capita quel tipo di installazione :)
-
Ok acolta io ho scelto Aroma installer Generic....,gli altri bene o male li conoscevo.io cmq parto sempre da zero e imposto tutto manualmente senza backup.
-
Quote:
Kenshiro
Ok acolta io ho scelto Aroma installer Generic....,gli altri bene o male li conoscevo.io cmq parto sempre da zero e imposto tutto manualmente senza backup.
ok, ma ad esempio i toggle del menu a tendina sono come nella 2.2? io ho scelto quella ics e sono "piatti", comuque stasera provo altri temi... il mio cell non puo sopportare un altro full wipe, la batteria sta soffrendo e sono senza cavo
-
comunque a parte quello per il resto è quasi perfetta per fluidità e prestazioni, ora servirebbe un grande passo in avanti nei kernel e poi siamo a posto per qualche mese
-
Scusate ragazzi ma seguendo la discussione leggo di alcune scelte da effettuare durante l'installazione...sapete darmi brevemente una spiegazione ? Come sempre Grazie a tutti
Samsung S II
Siyah Kernel
-
Quote:
maxim2071
Scusate ragazzi ma seguendo la discussione leggo di alcune scelte da effettuare durante l'installazione...sapete darmi brevemente una spiegazione ? Come sempre Grazie a tutti
Samsung S II
Siyah Kernel
praticamente è un nuovo "programma" che ti fa un installazione guidata... tu fai partire il flash normalmente dopo il full wipe e ti ritrovi questa finestra stile windows 98 in cui scegli il tema e non mi ricordo cos'altro
-
Ok, proviamo allora...
Samsung S II
Siyah Kernel
-
Kenshiro alla fine avevo capito male io... pensavo che quello che selezionavo influenzasse la rom, invece è semplicemente il tema dell'installer. scusa se ti ho fatto perdere tempo ;)
-
A chi interessa per ritornare ai "vecchi" toggles basta fare gestione rom ; disposizione ; alterna gestione rapid.Per il resto rom Fantastica,per ora nessunBr problema.Se va'cosi tolgo la 2 rom e mi lascio questa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma no figura ti underteo,in serata ti avrei risposto.Qsta rom lavora molto a livello estetico,ma si può anche dir che un'ottima relese,soprattutto ora che si è aggiunto AROMA,quasi a livello della Hydrog3n,come stabilita e reattività.Ciao