A me interessano i vecchi toggle, però non ho capito il percorso. da impostazioni -> ROM control poi disposizione non lo trovo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi li sto cercando anch'io...:O
Aggiustato il titolo
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Xchè che aveva??L'avevo fatto aggiustare già da Superuser!!
Edit:Ops..me ne sono accorto ora,hai ragione,scusa..:-X Grazie.
C'era mp4@.. Invece di mp4
Niente di che
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Ragazzi x i toogle,mi son letto le ultime 5 pagine sul topic di Dragon,nn fanno nessun riferimento ai toogle.Oh magari sò rimbambito io???
X underteo;ho visto che sei registrato su xda,magari sai leggere meglio di me l'inglese,dacci un'occhiata e vedi se fanno riferimento ai toogle,grazie.
comunque per i toggle ho trovato:
impostazioni->ROM control->Disposizione-> togli la spunta a impostazioni rapide
edit effettivamente quello che diceva maxim2071 era giusto, sono io che sono cieco e sono stato mezzora ad aprire tutti i menu tranne quello giusto
Ragazzi io vado in Gestione rom,poi scorro in giu' fino a alla voce DISPOSIZIONECustomizeToggles,aprite e spuntate o no ALTERNA impostazione rapide,da qui si scegliere.Si puo'verificare subito abbassando la tendina.Con ATTTIVA IMP.RAPIDE invece scegliete cosa mettere.SPero di essere stato chiaro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche io stavo diventando cieco per capire tutte queste fantastiche personalizzazioni...Bello !!!
Ragazzi ce qualcuno che sa dirmi cosa fa'la voce "Scenario" in Device Settings-->Screen ?
stavolta mi rispondo da solo... con il kernel thoravukk con l'app del kernel c'è LED Timeout in Miscellaneous, io l'ho messo al massimo e ora non si spengono praticamente mai(naturalmente sono accesi quando lo schermo è acceso ;) ) credo che ogni app per i kernel abbiano impostazioni simili.... per il siyah sono quasi sicuro che ce l'abbia
Ok,provero' dopo allora...
Ma il Thoravukk me lo consigliate su questa rom ? Io sto'usando il Siyah per via del Dualboot ma quasi quasi...
io con il siyah mi sono trovato male un po di tempo fa per via dei consumi.... come kernel mi piace il neak ma è pieno di bug, e spesso o freeza o a problemi, ora ho il Thoravukk e mi trovo bene come prestazioni, per la batteria devo aspettare domani per vedere come va ma le premesse sembrano buone per quel poco che ho visto oggi.
ps se devi metterlo metti il 2.48, il .50 sembra avere alcuni problemi con le memorie
Quote:
Originariamente inviato da underteo
Ragazzi ma saremo un pò nabbi???Ahahahah....cazzo c'é l'avevamo sotto gli occhi i toogle.Io ormai nn ci sto più con la testa!!!Ahahahah...bravi bravi...il kernel thuvorkk da problemi dopo qlk gg il 2.45 e il 2.48...l'ho già provati.Andate con l'AbyssICS...e il Siyan ciuccia che na meraviglia.
Il Guerriero
Ok allora aspetto un po'con i kernel.Il Siyah e'vero ciuccia da paura...pero'come modifiche,reattivita'e stabilita'non riesco a trovare di meglio...
Quote:
Originariamente inviato da maxim2071
Io in fatti mi sto tenendo il siyan...vedremo....
Il Guerriero
ecco un po di info sul nuovo update:
Start-up tweaks fixed
Cool new transition animations
Siyah Kernel V3.2b6 (BLN Working very nice also with breating and more)
And more....
io seguo sempre su xda quando ho tempo, anche perchè gli start-up tweaks non li conosco e spero che diano informazioni utili... quando ho tempo guardo i progressi della cyano, del neak e qualcosa del siyah (quasi solo changelog) :)
per ora il modem ho lasciato quello, per ora non è una cosa che trovo fondamentale, anche perchè ho provato lph, il neki2(non mi ricordo la sigla esatta), quello nuovo della tim e questo e durante l'utilizzo non ho trovato grandi differenze... come kernel ho il thoravukk 2.48, quando esce l'aggiornamento vedrò se cambiare o aggiornare questo... purtroppo non ho tempo in questo periodo di provare tutte le versioni ;)
se ho un po di tempo libero nel week-end guardo anche l'Abyss.
Io ho provato diversi modem,ma alla fine questo ed il BULP6 rimangono i migliori (almeno per me).In quanto kernel ho provato speedm.neak. abyss.phen.ma alla fine ritorno sempre al Siyah per ora.Mi stuzzica il Thorav.ma aspettiamo...
Samsung S-II
Siyah Kernel
1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
2^ Rom : FoxHound GreyFox v2
Io ho provato,l'Abyss,il Phenomenal 5.0,Thuvokk,Siyan.E quelli che trovo stabili e veloci sono il Siyan e Abyss.Come modem mi trovo bene con LPS E Neki2...almeno x me che ho Wind.Cmq ragazzi mi piacete,vedo che vi appassiona sta rom,son contento.Ciao
Il Guerriero
Hanno rilasciato il nuovo update, ora lo provo ;)
Quote:
Originariamente inviato da underteo
Ok pi tardi aggiorno la pagina.Ascolta ma x caso stai avendo problemi con la sud esterna?Cazzo a me nn me la legge...eppure con le altre relese precedenti nn mi dava sto problema.
Il Guerriero
A me la legge a tranquillamente ,solo per vederla vado su emmc.Ma ce un nuovo update per la Dragon ? Ciao ragazzi
Samsung S-II
Siyah Kernel
voi sapete dove disabilitare la nuova animazione?? mi sta venendo il mal di mare
Ragazzi voglio provare ad installare con 2 wipe...leggo su xda che qualcuno l'ha fatto.Anche io i precedenti update li ho fatti cosi.Riproviamo e dopo vi dico
Samsung S-II
Siyah Kernel
Per chi vuole disabilitare la nuova animazione dovete andare in IMPOSTAZ.-->OPZIONI SVILUP-->Scala animaz.fin.e scala animaz.trans.Disattivate o regolate voi...
Samsung S-II
Siyah Kernel
Ah quasi dimenticavo,upgrade eseguito con 2 wipe e sembra funzionare tutto...
Samsung S-II
Siyah Kernel
Ragazzi ho eseguito l'upgrade con 2 wipe e sembra funzionare tutto, anzi ancora piu'reattiva...
Samsung S-II
Siyah Kernel
Ho dimenticato di formattarla la sd esterna,ma nn ho l'adattatore,cribbio!!:O,ho provato a collegarla dal cel a pc,ma ovviamente nn la legge!!:O
Aggiornamento in prima pagina!!;)
X i Mod...grazie;).....[ROM](AOKP 4.0.4 - IMM76I) Dragon ICS V2.4 [1080p-MP4-SENSE](03/05)
Confermo!!Più reattiva della precedente...in qsti gg vi dirò come và!!;)