ma come mai pesa 446 mb?? non è un po troppo? xD
Visualizzazione stampabile
ma come mai pesa 446 mb?? non è un po troppo? xD
è un nuovo sistema per installare le rom...
praticamente tu fai partire il flash e parte questo "programma".
ti fa scegliere tra i modem, kernel, e app inserite nello zip dallo sviluppatore.
non è un app, è praticamente come quando installi un programma in windows, ti fa scegliere se avere la versione full (tutte le app installate) (sconsigliato per il peso), light (senza app) e costum(ti fa scegliere quello che vuoi ed è quello consigliato).
quando scegli le app lo scroll funziona male, armati di molta pazienza.
come kernel ci sono tutti i piu famosi e per i modem tutti gli ultimi.
cIAO RAGAZZI..A ME SEMBRA TUTTO OK ECCETTO IL FATTO CHE MI SEMBRA DI VEDERE LE IMMAGGINI UN PO SGRANATE,FORSE HO QUALCHE IMPOSTAZIONE SBAGLIATA?
PSscusate il maiuscolo
Qualcuno sta'provando la 2.6.1 con il tablet mode?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come non detto ...leggo che stasera dovrebbe uscire la 2.7 !!! Sembra che il porting dall S3 stia risvegliando ( se mai ce ne era bisogno) tutti gli sviluppatori.Bene bene...ne vedremo delle belle allora....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi qsta versione nn mi piace..lenta,impuntamenti,e sono già 3 volte che da spento si accende da solo in carica.Aspettiamo qsta versione 2.7 senno...o_O SI E' APPENA RIACCESO SOTTO I MIEI OCCHI...PORCA MISERIA...rimetto la 2.5!!:O
A me non da nessun problema Hai fatto tutti i wipe?
Davvero la 2.7? vado subito a dare un'occhiata....
Ma lo sapevate che se clicci velocemente sulla scritta ANDROID 4.0.4 in imp._info,poi swipate destra_sinistra :viene fuori un bell' attacco di alieni nostri amici.....niente di particolare ma simpatico...magari utile per mettere l'S2 in stenbay!!!!