Visualizzazione stampabile
-
Il sync con i contatti facebook non va ancora. C'è Apollo.
-
Aggiornameto in prima pagina..:D
Prego i Mod====>[ROM](AOKP B37) Dragon ICS V2.7.1 [1080p-MP4-SENSE-AROMA](25/05)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Aggiornameto in prima pagina..:D
Prego i Mod====>[ROM](AOKP B37) Dragon ICS V2.7.1 [1080p-MP4-SENSE-AROMA](25/05)
Aggiornato ;)
-
Questo pbl lo ho risolto con questa app: Friendcaster e/o FriendsBirtday... contemporaneamente ho installato anche Facebook chek-in quindi non so dirti ora quale app mi ha dato la sinc. provale una ad una ma lasciale insieme poi se ti danno fastidio disinstalli ciò che non ti serve ciao Pino
Quote:
BeppeVFR
Il sync con i contatti facebook non va ancora. C'è Apollo.
-
Credo che siamo in pochi ad usare questa rom,a mio parere andrebbe pubblicizzata un po di più.... perchè vale!!!
-
Quote:
pinoefra
Credo che siamo in pochi ad usare questa rom,a mio parere andrebbe pubblicizzata un po di più.... perchè vale!!!
Ciao ragazzi, mi sapreste dire a livello di Rom (non per i kernel o per le app che sono state caricate nel pacchetto che si flasha) tra questa e quella di Cis basata su Aokp e Cm9?
Che posso trovare di meglio qui con voi?
Grazie!
-
Quote:
spiudy
Ciao ragazzi, mi sapreste dire a livello di Rom (non per i kernel o per le app che sono state caricate nel pacchetto che si flasha) tra questa e quella di Cis basata su Aokp e Cm9?
Che posso trovare di meglio qui con voi?
Grazie!
la sto flashando ora.....
a breve mio giudizio:)
-
-
Quali sono le novità?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
@Kenshiro Aggiorna appena puoi il 3D..O lo faccio io?? ;)