Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Aggiornameto alla prima pagina :D
Chiedo hai Mod di sezione di modificarmi il titolo cosi:
[ROM](AOKP 4.0.4 - B33) Dragon ICS V2.0 [1080p-MP4-SENSE RECENT APPS](25/04)...;) Thanks
Fatto amico mio ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Piccolo OT!!!Scusate se nn seguo attentamente qsta rom,ma essendo in svizzera..ho poco tempo x il forum.Cmq al rientro vedremo!!!E cercherķ di seguir anche gli utenti meno esperti.CIAO A TUTTI
Il Guerriero
-
Quote:
Kenshiro
Piccolo OT!!!Scusate se nn seguo attentamente qsta rom,ma essendo in svizzera..ho poco tempo x il forum.Cmq al rientro vedremo!!!E cercherķ di seguir anche gli utenti meno esperti.CIAO A TUTTI
Il Guerriero
Tranqui tengo d'occhio io la baracca...ahahahah ;)
-
In questa rom funziona il sim toolkit ?
-
Quote:
Originariamente inviato da marrob
In questa rom funziona il sim toolkit ?
Kit strumenti ti riferisci?Cmq io c'e',ma xchč me lo fornisce gia il gestore,quindi nn saprei dirti con certezza se ka rom c'e' l'abbia no???Devi provare a flesharlo senza sim e vedere.
Il Guerriero
-
Ftancys invece se tipo io vengo falla VK 4,7,1 basta che faccio i 3 wipes...poi mi dici secondo te xke ti piace di piu che se mai la flasho pure io :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alexdelpa88
Ftancys invece se tipo io vengo falla VK 4,7,1 basta che faccio i 3 wipes...poi mi dici secondo te xke ti piace di piu che se mai la flasho pure io :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi piace di+ xl'estetica,la velocitā e la reattivitā..
Fai un full Wipe xsicurezza..Ma prima backup delle cose importanti..Dopo il flash di nuovo wipe cache e dalvik e un fix permission ;)
-
Ciao Francys, scusa a livello di consumi batteria ?? sai dirmi qualcosa?? grazie
-
Okok fix sempre da recovery...ma a cosa serve che nn lo so???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
davidetri
Ciao Francys, scusa a livello di consumi batteria ?? sai dirmi qualcosa?? grazie
Nella media..Dipende sempre dal'uso che ne fai.. ;)