Visualizzazione stampabile
-
GRAZIE !accidenti,ora ho capito....quindi è durante l'installazione che si deve scegliere cosa installare.infatti io,durante l'installazione ho scelto quella di default,giusto per non incorrere in possibili errori.allora mi conviene fare i canonici wipe,reinstallare la rom e scegliere quali app installare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
GRAZIE !accidenti,ora ho capito....quindi è durante l'installazione che si deve scegliere cosa installare.infatti io,durante l'installazione ho scelto quella di default,giusto per non incorrere in possibili errori.allora mi conviene fare i canonici wipe,reinstallare la rom e scegliere quali app installare.
per reinstallare bastano 2 wipe... poi fai custom install e scegli un bel po di roba
-
per reinstallare la rom dopo i wipe ed il rebot mi rimane incantata sulla scritta iniziale ANDROID ma non va avanti,sono 20 minuti,che faccio???? AIUTO
-
Quote:
tarkus1955
per reinstallare la rom dopo i wipe ed il rebot mi rimane incantata sulla scritta iniziale ANDROID ma non va avanti,sono 20 minuti,che faccio???? AIUTO
strano... io ho reintallato piu volte e non ho mai avuto problemi.
per risolvere sei hai un backup fai subito 3 wipe+wipe /system e reinstalla da capo.
se non hai un backup riprova a fare solo 2 wipe e a reintallare
-
allora underteo,giusto per fare chiarezza: potevo fare il restore ma mi sarei ritrovato la rom come impostata la prima volta ma siccome volevo impostarla in maniera personalizzata,ho fatto i canonici wipe e reinstallata normalmente da recovery (normale installazione).grazie comunque,alla prossima......
-
ok,fatto e reinstallata configurandola diversamente: perfetta !
-
Quote:
tarkus1955
non riesco a trovare la percentuale batteria.....eppure prima di reinstallare la rom l'avevo.sapete dirmi dove trovo le varie configurazioni visive della batteria (circle ecc...) ?
Impostazioni/Rom Controll /Batteria...:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi sto provando questa Rom da qualche giorno dopo averle provate quasi tutte,che dire....Stupenda! L'unico neo è che quando ho sincronizzato i miei 2 account non si sono sincronizzati i Segnalibri,come mai? È la prima volta che mi accade,quando sincronizzo l'account mi esce di sinc il calendario,i libri,i contatti ma NO I SEGNALIBRI....qualcuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Dragon ICS V2.8
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi sto provando questa Rom da qualche giorno dopo averle provate quasi tutte,che dire....Stupenda! L'unico neo è che quando ho sincronizzato i miei 2 account non si sono sincronizzati i Segnalibri,come mai? È la prima volta che mi accade,quando sincronizzo l'account mi esce di sinc il calendario,i libri,i contatti ma NO I SEGNALIBRI....qualcuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Dragon ICS V2.8
Strano!!Prova ad andare in Impostazioni/Accaunt e sincronizzazione ..dovrebbe essere flaggato un po tutto,ma tu controlla lo stesso...
-
Chiedo molto velocemente qui, le aokp e in particolare questa intrigante rom hanno gli stessi conosciuti problemi delle aosp/cm9?
E con problemi intendo:
A il non poter sincronizzare i contatti e le foto con fb (ovviabile con haxsync),
B foto contatto in ogni caso sgranata ,
C radio fm non funzionante (non spirit),
D problemi alla lockscreen,
E registrazione vocale assente,
F qualità fotocamera compromessa G super cucciamento di batteria.