Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metalpanic
Chiedo molto velocemente qui, le aokp e in particolare questa intrigante rom hanno gli stessi conosciuti problemi delle aosp/cm9?
E con problemi intendo:
A il non poter sincronizzare i contatti e le foto con fb (ovviabile con haxsync),
B foto contatto in ogni caso sgranata ,
C radio fm non funzionante (non spirit),
D problemi alla lockscreen,
E registrazione vocale assente,
F qualità fotocamera compromessa G super cucciamento di batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
i problemi sono gli stessi della cyano...
la G direi di no, la batteria dura molto
la C non è un problema dato che spitit è gratis
e la D non so a cosa ti riferisci, sia con la cyano che con questa non ho notato problemi
per le foto non lo so, anzi alcuni dicevano che era migliorata
per la registrazione vocale c'è l'app registratore ma non l'ho mai provata.
-
grazie mille....abinata con thoravukk la batteria è infinita....2 gg senza problemi!!
-
Quote:
Kenshiro
Strano!!Prova ad andare in Impostazioni/Accaunt e sincronizzazione ..dovrebbe essere flaggato un po tutto,ma tu controlla lo stesso...
Gia provato ma nulla non c'è proprio la spunta x i segnalibri,provai anche a reinstallare la Rom ma nnt....cm risolvo??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Dragon ICS V2.8
-
Quote:
danieleskizzo
grazie mille....abinata con thoravukk la batteria è infinita....2 gg senza problemi!!
anche io avevo lo stesso kernel ed ero contentissimo, però ora lo sviluppatore per problemi personali (mi sembra di aver capito cosi) ha temporaneamente smesso di sviluppare, e fa uscire pochissimi aggiornamenti e l'ho tolto.
ora uso il fluxy che oltre ad avere un ottima app di configurazione è ottimo anche come prestazioni e durata.
-
Come tema c'è solo quello che appare negli screenshot in prima pagina o ce nè più di uno tra cui scegliere in fase di installazione?
Ad esempio se si volesse avere la grafica standard di ics si può?
-
Quote:
infa89
Come tema c'è solo quello che appare negli screenshot in prima pagina o ce nè più di uno tra cui scegliere in fase di installazione?
Ad esempio se si volesse avere la grafica standard di ics si può?
certo che si puo... quando installi fai costum install poi c'è un menu tra cui scegliere dragon o stock.... io consiglio quello dragon comunque puoi scegliere
-
si...l'ultimo è del 30/05....ho provato e tenuto x un bel pò anche io il fluxi...ottimo, ma il thoravukk è imbattibile....
-
Quote:
underteo
certo che si puo... quando installi fai costum install poi c'è un menu tra cui scegliere dragon o stock.... io consiglio quello dragon comunque puoi scegliere
Perfetto! Ho appena letto però che domani dovrebbe uscire una nuova release con due versioni, una "stock" e una "special" con tema e app...meglio aspettare :)
-
Io ho mi sto trovando molto bene con abyss 1.2 in stand by non consuma nulla!
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
DragonICS AOKP Build 38 Info
1 DragonICS Stock Ed.Non ci sono app e temi inclusi.
2 DragonICS Special Ed.App incluse e DragonICS a tema
In questo modo si riducono le dimensioni del file della rom(s);)