Visualizzazione stampabile
-
Novità??
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Dragon ICS V2.8
-
ragazzi ma anche da voi l'avvio è più lento rispetto al normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pipebomb
ragazzi ma anche da voi l'avvio è più lento rispetto al normale?
si.. dalla 2.6 se non sbaglio ci mette tanto sulla scritta galaxy s2.
qualcuno aveva chiesto su xda, ma per ora non c'è una soluzione...
all'inizio era veloce, partiva in meno di 50 sec, poi è arrivato questo "problema" che non è ancora stato risolto
-
Quote:
Galaxy91
Novità??
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Dragon ICS V2.8
no per ora niente... ma dragon è fatto cosi... è sempre molto ottimista sui tempi di rilascio...
non fa praticamente mai minor update ( a parte poche volte per problemi "gravi") e ci sono sempre cambiamenti importanti e per questo ci mette un po di piu...
-
Quote:
underteo
si.. dalla 2.6 se non sbaglio ci mette tanto sulla scritta galaxy s2.
qualcuno aveva chiesto su xda, ma per ora non c'è una soluzione...
all'inizio era veloce, partiva in meno di 50 sec, poi è arrivato questo "problema" che non è ancora stato risolto
pensavo che era un mio problema in quanto avevo fatto solo wipe cache e dalvik proveniendo dalla cyano.
Beh speriamo che venga risolto :)
-
Il riavvio è lento più o meno a tutti,underteo ha già postato la domanda all'autore stesso su XDA,attendiamo una risposta.Sperando di risolverla oppure facendo uscire la proxima relese,nel tentativo di correggere l'errore.
Abbiate pazienza..;)
-
Quote:
Kenshiro
Il riavvio è lento più o meno a tutti,underteo ha già postato la domanda all'autore stesso su XDA,attendiamo una risposta.Sperando di risolverla oppure facendo uscire la proxima relese,nel tentativo di correggere l'errore.
Abbiate pazienza..;)
ne approfitto per chiedere alcune cose:
1) ho vodafone che modem mi consigliate tra quelli in elenco?
2) che kernel mi consigliate di mettere e mi conviene lasciarlo di base o undervoltarlo un po?
3) a voi vi è capitato che vi duplica alcune cose che avete nella memoria esterna? tipo foto e canzoni
grazie :)
-
Quote:
Pipebomb
ne approfitto per chiedere alcune cose:
1) ho vodafone che modem mi consigliate tra quelli in elenco?
2) che kernel mi consigliate di mettere e mi conviene lasciarlo di base o undervoltarlo un po?
3) a voi vi è capitato che vi duplica alcune cose che avete nella memoria esterna? tipo foto e canzoni
1) BULP6 (è il nuovo modem vodafone ma non è in elenco) o lps
2) è soggettivo e hanno particolarità diverse, io sto usando il fluxy ma ho usato sia il Thoravukk che il neak e sono molto simili...
3) non ho sd esterna :D , se hai installato il fix potrebbe essere per quello, non so esattamente cosa faccia
-
Quote:
underteo
1) BULP6 (è il nuovo modem vodafone ma non è in elenco) o lps
2) è soggettivo e hanno particolarità diverse, io sto usando il fluxy ma ho usato sia il Thoravukk che il neak e sono molto simili...
3) non ho sd esterna :D , se hai installato il fix potrebbe essere per quello, non so esattamente cosa faccia
per ora ho messo l'abyss in quanto non mi va di avere ex tweak come app (conoscendomi andrei a modificare tutti i settaggi) speriamo che sia buono nei consumi come in GB :)
-
Quote:
Pipebomb
Si e capitato anche a me all'inizio con la v 1.7,ma ormai dovrebbe essere risolto.Hai fatto i full wipe?Poi cmq sia,ad ogni flesh toglila e poi rimettila...o magari potresi far un backup e formattarla...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2