Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pipebomb
per ora ho messo l'abyss in quanto non mi va di avere ex tweak come app (conoscendomi andrei a modificare tutti i settaggi) speriamo che sia buono nei consumi come in GB :)
Io sto usando ormai il Siyan..consumi nn proprio ridotti,ma prestazioni elevate.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kenshiro
Io sto usando ormai il Siyan..consumi nn proprio ridotti,ma prestazioni elevate.
Ora metto anche io il siyah v3.3.1 (forse l'ultimo per GS2 in quanto lo sviluppatore è passato a GS3) poiché con l'abyss ho appena trovato il cell spento :S
Hai fatto qualche undervolt con il siyah?
-
Quote:
Pipebomb
Ora metto anche io il siyah v3.3.1 (forse l'ultimo per GS2 in quanto lo sviluppatore è passato a GS3) poiché con l'abyss ho appena trovato il cell spento :S
Hai fatto qualche undervolt con il siyah?
Sinceramente,a me va bene cosi.Nn lagga,no bug,ho settato qualcosa:sio,conservative,min 200 MHz max 1200 Mhz ...tutto qua!!E il cell molto reattivo con qsto tipo di kernel.Si é vero ciuccia un pò ,ma con uso moderato io arrivo a tarda serata con il 5% di batt.Poi ovviamente vedi tu,ogni uno si trova il suo kernel adatto e fa quel che vuole.Ciao
-
Quote:
Kenshiro
Sinceramente,a me va bene cosi.Nn lagga,no bug,ho settato qualcosa:sio,conservative,min 200 MHz max 1200 Mhz ...tutto qua!!E il cell molto reattivo con qsto tipo di kernel.Si é vero ciuccia un pò ,ma con uso moderato io arrivo a tarda serata con il 5% di batt.Poi ovviamente vedi tu,ogni uno si trova il suo kernel adatto e fa quel che vuole.Ciao
nuuuu, dai ken non puoi non smanettarci ;)
io ho messo il fluxy con 100/1000 voltaggi al minimo (la tabella piu bassa senza modifiche)
undervolt al bus
e gpu 160/200/260 con un po di undervolt...
a lasciare il kernel "stock" non c'è gusto :)
-
Quote:
underteo
nuuuu, dai ken non puoi non smanettarci ;)
io ho messo il fluxy con 100/1000 voltaggi al minimo (la tabella piu bassa senza modifiche)
undervolt al bus
e gpu 160/200/260 con un po di undervolt...
a lasciare il kernel "stock" non c'è gusto :)
Hai ragione,vabbé ovvio ci smanetto,xò a me va bene cosi!!!Grazie lo stesso x l'incoraggiamento..:D:D:D
-
Dopo mesi di cyano ho messo su questa.... È stupenda non credevo potesse essere così bella personalizzabile e performante!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
GRANKISHKE
Dopo mesi di cyano ho messo su questa.... È stupenda non credevo potesse essere così bella personalizzabile e performante!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie,io da quando l'ho scoperta e postata...ormai c'ho fisso qsta!!! Però se aspettavi,pensi che in qsto fine settimana ci sarà la 2.9 o la 2.8.1...cmq ti dò un consiglio,SEGUICI e nn rimmarrai deluso...:D:D:D:D ciao.
-
noi ti seguiremo ma tu non abbandonare questo progetto.lode!
-
Quote:
tarkus1955
noi ti seguiremo ma tu non abbandonare questo progetto.lode!
:D:D...nn mi sfiora manco per l'anticamera,chiedilo hai Mod e Smod e anche gli Admin che mi conoscono...però io ho anche famiglia,quindi se alcune volte nn sono proprio presente....capite?!Anche perché nn solo qsto da gestire ;)
-
ragaaaaaaazziiii xD
Dopo deep clean 2 , ho installato tramite aroma...flashato 3 volte ma sempre bootloop.
sarà il beats audio?
Edit al quarto flash è andato :D