Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pipebomb
ma anche a voi in alcuni siti abbastanza pesanti lo scroll avviene con qualche attimo di ritardo?
Si capita...m'avvolte può essere anche un problema di broswer.
Cmq ho deciso!!!Domani Pandroid,e full format full wipe e flesho.Sono troppo scazzato x settare di nuovo,x poi cosa?Và come prima...:mad::mad::banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kenshiro
Si capita...m'avvolte può essere anche un problema di broswer.
Cmq ho deciso!!!Domani Pandroid,e full format full wipe e flesho.Sono troppo scazzato x settare di nuovo,x poi cosa?Và come prima...:mad::mad::banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho notato che il ritardo dello scroll è dato dal flash player quando è attivo, evidentemente o non è ben ottimizzato il sito oppure è molto pesante la pagina.
Senza flash player la risposta al comando è immediata :)
-
La sto testando...è la prima rom aokp che provo... ho notato che succhia tanta batteria.. sono a casa col wifi. Attualmente monto sygic... oltre a qualche undervolt cosa mi consigliate fare?
Inoltre perchè fa scegliere tra beats e dsp manager? Non sono compatibili tra loro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate volevo montare la 2.9, ma attaccato al pc non mi vede la sd interna, come posso risolvere?? grazie
-
Quote:
davidetri
Scusate volevo montare la 2.9, ma attaccato al pc non mi vede la sd interna, come posso risolvere?? grazie
Se hai root explorer o qualcosa di simile..vai in SdCard(cioè interna) e Exsternal_SD..quella è la SD esterna..
Edit: oppure in emmc...
-
Aggiornamento in prima pagina..v2.9 Special Edition Release ;)
Mod====>[ROM](AOKP B38) Dragon ICS V2.9 SE [1080p-MP4-SENSE-AROMA](09/06)...;)
-
Quote:
PeppeMarino
La sto testando...è la prima rom aokp che provo... ho notato che succhia tanta batteria.. sono a casa col wifi. Attualmente monto sygic... oltre a qualche undervolt cosa mi consigliate fare?
Inoltre perchè fa scegliere tra beats e dsp manager? Non sono compatibili tra loro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io direi di settare la frequenza massima a 1000, i 1200 sono praticamente inutili, se fa caldo mettila pure a 800, eviti surriscaldamenti e non perdi molto in prestazioni.
io preferisco beats, dps manager mi sa di cosa da settare... che siano incompatibili non lo so.
il fatto che succhi batteria io non l'ho notato. scarica cpu spy (incluso tra le apk che puoi scegliere) e betterbatterystats( a pagamento ma merita ed è sempre utile).
cosi guardi se va correttamente in deep sleep e s c'è qualche wakelock che non ti fa andare il telefono in deep sleep.
-
Chi l'ha gia scaricata può mettere un riassunto del changelog?
dovrebbe essere da qualche parte nei menu di aroma.... dragon non l'ha ancora postato
-
Montato la 2.9 ma mi da problemi di wi-fi, non mi resta attivo, .....
-
Ciao a tutti ragazzi,mi sapete dire se come reattivita' e fluidita e pari alla 2.6 ?Questo perche'le ultime release non mi hanno soddisfatto del tutto.Con la 2.6 mi sono blindato...e'veramente ottima
Siyah Kernel 3.3.1+
1^ Rom ParanoidAndroid 1.1 CM9
2^ Rom Dragon 2.6 AOPK