Visualizzazione stampabile
-
Underteo...non cel'ho fatta ad aspettare una risposta e ho fatto di testa mia l'ho flashato normalmente dalla recovery in dual boot sotto la voce install zip from sdcard to secondary rom e non mi ha cancellato nessuna app...
-
Hai già fleshato?
Io sto scaricando ma è molto lento il download!
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Aggiornamento in prima pagina..v2.9.1:o e speriamo che vada bene sta volta..
Mod:======>[ROM](AOKP B38) Dragon ICS V2.9.1 SE [1080p-MP4-SENSE-AROMA](10/06)
-
Quote:
pinoefra
Hai già fleshato?
Io sto scaricando ma è molto lento il download!
Si si ;),ma l'ho fatto stamane presto,ora faccio qualche settaggio e poi posto le mie impressioni.
Sto provano il Fluxi Kernel 002 beta1..nn mi piace,sono già 2 o 3 volte che il tema TouchwizUK mi crasha.Con il Syian nn lo faceva..e poi noto dei rallentamenti con lo scrolling nel broswer,ciao a dopo ;)
-
Quote:
Kenshiro
Si si ;),ma l'ho fatto stamane presto,ora faccio qualche settaggio e poi posto le mie impressioni.
Sto provano il Fluxi Kernel 002 beta1..nn mi piace,sono già 2 o 3 volte che il tema TouchwizUK mi crasha.Con il Syian nn lo faceva..e poi noto dei rallentamenti con lo scrolling nel broswer,ciao a dopo ;)
ciao ken... io è da un po che uso il fluxy e crash della ui non ne ho mai avuti, ma io uso nova... per quanto riguarda il brouser io uso chrome ed essendo in beta non faccio caso ai mille difetti e rallentamenti... è una fissazione personale ;)
comunque dato che il siyah è passato al gs3 bisogna fare un po di valutazioni sui vari kernel:
il thorawukk l'ho trovato buono ma lo sviluppatore ha alcuni problemi e non sviluppa molto.
il neak molto buono per quanto riguarda la batteria nella versione 2.0.5 aveva alcuni problemi che sembrano essere stati risolti con la 2.0.6 (l'app ufficiale è a pagamento e questo per me non è una buona cosa)
io il dorimanx e l'abyss non li ho provati...
voi come siete messi??
qualche bel consiglio?
-
Quote:
underteo
ciao ken... io è da un po che uso il fluxy e crash della ui non ne ho mai avuti, ma io uso nova... per quanto riguarda il brouser io uso chrome ed essendo in beta non faccio caso ai mille difetti e rallentamenti... è una fissazione personale ;)
comunque dato che il siyah è passato al gs3 bisogna fare un po di valutazioni sui vari kernel:
il thorawukk l'ho trovato buono ma lo sviluppatore ha alcuni problemi e non sviluppa molto.
il neak molto buono per quanto riguarda la batteria nella versione 2.0.5 aveva alcuni problemi che sembrano essere stati risolti con la 2.0.6 (l'app ufficiale è a pagamento e questo per me non è una buona cosa)
voi come siete messi??
qualche bel consiglio?
L'Abyss non sfornera + Kernel per S2 ma solo xS3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Per installare la V29.1 come seconda rom come devo procedere?
Thank..
-
Quote:
pinoefra
Per installare la V29.1 come seconda rom come devo procedere?
Thank..
Devi fare il dual boot
-
Aggiornato Titolo ;)
-
Quote:
underteo
voi come siete messi??
qualche bel consiglio?
rotfl Ci sono rimasti solo il Fluxi e Dorimanx rotfl,MINKIA C'è L'IMBARAZZO DELLA SCELTA...
-
Quote:
Kenshiro
rotfl Ci sono rimasti solo il Fluxi e Dorimanx rotfl,MINKIA C'è L'IMBARAZZO DELLA SCELTA...
ahhahaah Vi toccherà passare a S3.. roftlroftl