ma qualcuno può chiedere a dragon di fixare la bussola? ho letto che il problema deriva dal gps... per fixare prima i satelliti i sensori sono messi su ultra sensibili.... qualcuno ha idee?
Visualizzazione stampabile
ma qualcuno può chiedere a dragon di fixare la bussola? ho letto che il problema deriva dal gps... per fixare prima i satelliti i sensori sono messi su ultra sensibili.... qualcuno ha idee?
Aggiornamento in prima pagina alla v3.0 Special Edition;)
Aggiornamento in prima pagina alla v 2.9 Stock Editiono_O
Prego i mod di modificarmi il Titolo=====>[ROM] (AOKP B38) Dragon V3.0 ICS SE [1080p-MP4-AROMA] (12/06)
scusami ken,io installai la tua prima DRAGON ed in seguito l'ho cambiata con la RESURRECTION.domanda,per installare la tua nuova versione 3 come devo comportarmi? tu indichi come fare provaniendo da una tua versione precedente,e siamo d'accordo,ma venendo da un'altra rom ??? grazie sempre per il tuo ottimo lavoro
ti consiglio tutti i wipe con anche tutti i format! te lo consiglio (anche se si perdono quei 10 min in più) ma sei sicuro di non avere nessun tipo di problema...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie,gentilissimo,ma quanto ci mette per scaricare...............tu l'hai già provata suppongo,come va?
Se fà tutti i format rischia di cancellar tutto,no??Qsto è come fare un deep clean 1 o 2..quindi poi sarà costretto a mettere una base stock e poi rom.
Che da una parte,è sempre un bene...ma avvolte necessita anche solo di un Full wipe e format System;)
no... ancora no... sono fuori casa! ora sn con la 2.9.1...
comunque come dice kenshiro fotmat system, e prima di flashare da impostazioni/memoria formattare sd ed external sd.... massima pulizia e via cartelle inutili!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao Ken!!! complimenti per la rom, la 2.9.1 è a dir poco bellissima!!! fluida, piena di opzioni e soprattutto funziona tutto alla grande!
mi piacerebbe passare alla 3.0 per vedere altre (se è possibile) migliorie.
la guida per flashare la nuova è semplice e sta in prima pagina, ma in realtà mi sono un po stufato di dover rinstallare tutto dopo i tre wipe e il format; ho sentito che titanium backup non si dovrebbe usare, perché crea problemi.
potresti rimandarmi su una guida o spiegarmi un metodo tu? grazie della cortesia!!!
ps... ovviamente non posso flashare senza i wipe giusto?
Personalmente nn ho mai fatto un backup,si lo sò è strano,ma nn mi fido,preferisco far tutto manualmente.Certo è una menata..però cosi sò che app vanno e altre no.
Mi dispiace ma mi sà che ti tocca per forza fare i 3 Wipe e il Format System se nn vuoi che ti rimangano i residui della precedente.E questa è la più facile di pulizia,pensa a quelli che fanno un Deep Clean 1 & 2.
Per il Backup ti consiglio o un' Nandroid Backup o il Backup del kernel,cosi poi se hai problemi lo ripristini con i dati che avevi precedentemente.