Visualizzazione stampabile
-
Ma il link per la v3.0 è vuoto!!!
Da dove avete scaricato?
-
Ok ho trovato tutto...bastava gironzolare un pochino!
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Ma il link per la v3.0 è vuoto!!!
Da dove avete scaricato?
-
Non c'è S-Voice D: (non che mi serva ma solo per fare a merda i nuovi possessori di s3)
-
Quote:
Kenshiro
Personalmente nn ho mai fatto un backup,si lo sò è strano,ma nn mi fido,preferisco far tutto manualmente.Certo è una menata..però cosi sò che app vanno e altre no.
Mi dispiace ma mi sà che ti tocca per forza fare i 3 Wipe e il Format System se nn vuoi che ti rimangano i residui della precedente.E questa è la più facile di pulizia,pensa a quelli che fanno un Deep Clean 1 & 2.
Per il Backup ti consiglio o un' Nandroid Backup o il Backup del kernel,cosi poi se hai problemi lo ripristini con i dati che avevi precedentemente.
ok grazie speravo che ci fosse una soluzione più veloce,
casomai stavolta mi preparo una cartella con tutte le apk che mi servono, così faccio prima.
complimenti ancora per la rom;
se posso... quale kernel mi consiglieresti per stabilità e durata batteria?
ciauz
-
installata e .......non avevo dubbi,ottima ! domanda: non mi piacciono i tre simboli inferiori che appaiono in tutte le schermate ( non so come si chiamino),per intenderci quelli per tornare indietro,home e quello di sx,stile nexus.come si tolgono?sto perdendo le ore ma non ci riesco.GRAZIE !
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Non c'è S-Voice D: (non che mi serva ma solo per fare a merda i nuovi possessori di s3)
hai ragione... non serve a niente... provato più volte e funziona in maniera pessima..... (secondo me fa pena anche sul s3)
-
Quote:
mekssj86
ok grazie speravo che ci fosse una soluzione più veloce,
casomai stavolta mi preparo una cartella con tutte le apk che mi servono, così faccio prima.
complimenti ancora per la rom;
se posso... quale kernel mi consiglieresti per stabilità e durata batteria?
ciauz
Thoravukk e Syian...a mio parere sono i migliori.Ma Syian ciuccia più batteria,però hai prestazioni elevate.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tarkus1955
installata e .......non avevo dubbi,ottima ! domanda: non mi piacciono i tre simboli inferiori che appaiono in tutte le schermate ( non so come si chiamino),per intenderci quelli per tornare indietro,home e quello di sx,stile nexus.come si tolgono?sto perdendo le ore ma non ci riesco.GRAZIE !
Impostazioni/Rom Controllo/Navigation bar/Enable Bar...togli la spunta..e ti scompariranno la bar sotto style Nexus.
-
-
Grazie, proverò thoravukk!
Quote:
Kenshiro
Thoravukk e Syian...a mio parere sono i migliori.Ma Syian ciuccia più batteria,però hai prestazioni elevate.