Visualizzazione stampabile
-
PREMI E TIENI PREMUTO IL TASTO PER LO SPEGIMENT...QUANDO APPARE IL MENU' CON LE VARIE SCELTE:spengimento,Reboot ecc. ecc. in fonto trovi navication bar control il tasto rosso (tipico dello spengere) elimina la tablet dok....(se si chiama così...oppure come si chiama si chiamaq ma è quella) Ciao Pino.
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
installata e .......non avevo dubbi,ottima ! domanda: non mi piacciono i tre simboli inferiori che appaiono in tutte le schermate ( non so come si chiamino),per intenderci quelli per tornare indietro,home e quello di sx,stile nexus.come si tolgono?sto perdendo le ore ma non ci riesco.GRAZIE !
-
Il kernel FLUXI sembra stabile e consuma poco forse un po le prestazioni calano ma non ne sono molto convinto..Io mi ci trovo benone!
-
al link dice file not found! potresti ripristinarlo?
grazie ken
-
ragazzi,io mi trovo meravigliosamente bene con quest'ultima versione,troppo forte e personalizzabile
-
risolto! la stò scaricando via ota! grazie ciao
Quote:
mekssj86
al link dice file not found! potresti ripristinarlo?
grazie ken
-
Aggiunto..Link Alternativo in prima pagina..;)
-
Appena messa, ho un problemino, non so se capita a qualcuno....faccio fatica ad attivare il wi-fi, addirittura dal menu togglebar, se non attivo non riesco ad attivarlo....
-
Quote:
davidetri
Appena messa, ho un problemino, non so se capita a qualcuno....faccio fatica ad attivare il wi-fi, addirittura dal menu togglebar, se non attivo non riesco ad attivarlo....
Si stesso problema appena fleshata!!!Io ho ripetuto i 3 wipe e Format System..dopo è andato bene.
-
-
Quote:
davidetri
Provo.....
Fammi sapere...;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2