Visualizzazione stampabile
-
-
veramente velocissima...ottima e stabile...voglio però un rimedio alla bussola!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
danieleskizzo
veramente velocissima...ottima e stabile...voglio però un rimedio alla bussola!
Ahahaha...tu sei quello della bussola...ok proverò a chiedere...sennò chedi a "underteo"lui c'ha piú confidenza con Dragon,e di sicuro ci parla spesso piú di me.
-
per far funzionare la bussola ho scaricato gps status, ha acquisito i satelliti ed è partita...
avevo scaricato un paio di bussole e non andavano, dopo aver fatto partire gps status hanno iniziato ad andare tutte le app... mistero della fede!!!
-
Quote:
underteo
per far funzionare la bussola ho scaricato gps status, ha acquisito i satelliti ed è partita...
avevo scaricato un paio di bussole e non andavano, dopo aver fatto partire gps status hanno iniziato ad andare tutte le app... mistero della fede!!!
Ottimo!!!Beccati sto "Thanks"!!:D
-
non dico che non funge....la bussola punta bene...(credo) ma appena ti muovi roteando il cel, gira in maniera spropositata....non continua a indicare il nord.....avevo letto che il problema era la sensibilità dei sensori, impostati da dragon e cis più sensibili per velocizzare l'aggancio con i satelliti...
-
buon dì a tutti!!! :)
stamattina, dopo aver flashato ieri sera la 3.0, smanettando un pochino ho fatto sparire gli switch nel menù a tendina sulla barra dello stato;
compreso il gestore luminostità.
ho provato rifare tutti i passaggi ma non ritornano più... sapete dove devo cliccare? o è un bug della rom?
grazie ciao a tutti
-
Quote:
mekssj86
stamattina, dopo aver flashato ieri sera la 3.0, smanettando un pochino ho fatto sparire gli switch nel menù a tendina sulla barra dello stato;
ho provato rifare tutti i passaggi ma non ritornano più... sapete dove devo cliccare? o è un bug della rom?
grazie ciao a tutti
Lo switch delle tendina?Cioè tiri giù la tendina e nn c'é più nulla?
-
Quote:
mekssj86
grazie ciao a tutti
se tiri giù la tendina e clicchi una volta sull'icona impostazioni gli switch scompaiono o ricompaiono.
-
esatto... sembra un bug comune allora..... anzi... a me non sono mai ricomparsi! da ieri sera
Quote:
Pipebomb
se tiri giù la tendina e clicchi una volta sull'icona impostazioni gli switch scompaiono o ricompaiono.